View Full Version : Aeroporto di Parigi Beauvais
Ragazzi ho prenotato un volo con ryanair e arrivo a Parigi Beauvais. ho letto che c'è una navetta da li che porta a parigi maillot, ma da qualche ho letto che c'è anche un treno rer che parte direttamenta dall'aeroporto che va a gare du nord. io ho proprio li l'albergo quindi mi verrebbe più comodo. qualcuno sa dirmi qualcosa in +???
Si il treno passa però non ha frequenze elevatissime e il servizio termina alle 20 circa
ti conviene prendere la navetta...per prendere i ltreno devi arrivare in centro e beauvais e non mi risulta ci sia alcun mezzo di trasporto se non il taxi. Comunque appena esci da quella specie di hangar che hanno il coraggio di chiamare aeroporto, ti trovi i bus e la biglietteria di fronte.
greengio
21-02-2010, 12:15
ti conviene prendere la navetta...per prendere i ltreno devi arrivare in centro e beauvais e non mi risulta ci sia alcun mezzo di trasporto se non il taxi. Comunque appena esci da quella specie di hangar che hanno il coraggio di chiamare aeroporto, ti trovi i bus e la biglietteria di fronte.
trooooooppo vero... altro che aeroporto :D
ah pensavo che la stazione fosse in aeroporto. quindi conviene prendere la navetta
ah pensavo che la stazione fosse in aeroporto. quindi conviene prendere la navetta
l'aeroporto di beauvais é una cosa vergognosa, per location, servizi (il bar pare vendano oro) e comodità. Senza contare che é stato fatto al risparmio da uno scozzese. Che prendano esempio; per restare su aeroporti ryanair, da treviso o alghero...
Loutenr1
23-02-2010, 23:16
Quoto, devi fare circa 5km in taxi per raggiungere la stazione di beauvais. Comunque ti consiglio di valutare easyjet per Parigi, io ultimamente mi trovo molto meglio (spendo poco uguale, + kg in valigia, arrivo a Cdg dove c'è stazione rer)
Quoto, devi fare circa 5km in taxi per raggiungere la stazione di beauvais. Comunque ti consiglio di valutare easyjet per Parigi, io ultimamente mi trovo molto meglio (spendo poco uguale, + kg in valigia, arrivo a Cdg dove c'è stazione rer)
da questo punto di vista anche alitalia e airfrance fanno spesso ottime offerte
Loutenr1
24-02-2010, 10:08
da questo punto di vista anche alitalia e airfrance fanno spesso ottime offerte
Si ma non credo proprio ai livelli di ryanair e easyjet
Si ma non credo proprio ai livelli di ryanair e easyjet
dipende se devi portarti una valigia o no...con bagaglio in stiva preferisco AZ o AF, il prezzo é identico o quasi e son meno fiscali sui chili
Loutenr1
24-02-2010, 12:15
il prezzo é identico o quasi e son meno fiscali sui chili
non penso proprio :p
ziozetti
24-02-2010, 15:44
http://www.aeroportbeauvais.com/bus.php?lang=fr
con la rynair ho beccato una mega offerta con partenza da bologna. quando ho prenotato il volo mancavano 10 giorni alla partenza e 70 euro andata e ritorno credo che sia ottimo.
con easyjet mi veniva 120 con partenza da milano. io vivo a reggio emilia e bologna è piu vicina
con la rynair ho beccato una mega offerta con partenza da bologna. quando ho prenotato il volo mancavano 10 giorni alla partenza e 70 euro andata e ritorno credo che sia ottimo.
con alitalia trovi a 99, con bagaglio.
le vere offerte imbattibili di ryan son quelle a 5/10€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.