PDA

View Full Version : [NEWS] Acronis AntiVirus 2010

Unax
21-02-2010, 10:02
Acronis AntiVirus 2010 protects your family and their computers from phishing attacks, spammers and as many as 10,000 new viruses created every week. Superior antivirus and Web page scanning technologies keep you safe while e-mail scans block annoying spam communications. Acronis AntiVirus 2010 further blocks spyware programs that can track your activities and rids your PC of dangerous rootkit executables.Acronis Antivirus is a one-year subscription-based solution.

http://www.acronis.com/homecomputing/products/antivirus/

sampei.nihira
21-02-2010, 10:47
Installato, mammia mia quanto è "peso".
Naturalmente dopo questa constatazione personale (quindi provatelo perchè i miei canoni sono certamente diversi dai vostri :) ) non ho approfondito la reale efficacia con qualche malware e pagina infetta.

Unax
21-02-2010, 18:11
Installato, mammia mia quanto è "peso".
Naturalmente dopo questa constatazione personale (quindi provatelo perchè i miei canoni sono certamente diversi dai vostri :) ) non ho approfondito la reale efficacia con qualche malware e pagina infetta.

io non l'ho provato ma ho visto che l'installer è pesante ma una volta installato è pesante anche come risorse utilizzate?

poi mica ho capito se come antivirus è originale o se è una versione rimarchiata di qualche altro antivirus

sampei.nihira
21-02-2010, 19:40
io non l'ho provato ma ho visto che l'installer è pesante ma una volta installato è pesante anche come risorse utilizzate?

poi mica ho capito se come antivirus è originale o se è una versione rimarchiata di qualche altro antivirus

Unax, francamente non ho approfondito più di tanto,il mio pc sembrava paralizzato !!
Quindi l'attimo di prova è stato veramente....fuggente !! ;)

Anche solo il file di installazione è cosa dell'altro mondo....ben 233 MB !!!
Dicevo sembrava paralizzato ed infatti a buon motivo perchè ho letto in giro che usa il motore di BitDefender (non ho appurato se veritiera la cosa) quindi in fatto di leggerezza per lo specifico,cioè BitDefender uno degli antivirus più "pesanti" questo naturalmente al di fuori dell'aspetto performance di questa tipologia di prodotti.