PDA

View Full Version : Altri possessori di Canon PowerShot SX20/SX10/SX1 IS?

<^MORFEO^>
21-02-2010, 07:56
Salve a tutti! :D

In possesso da circa un mesa di questa stupenda Canon SX20 IS, chiedo se ci sono altri possessori sul forum per magari scambio di opinioni o consigli e magari fondare l'official thread! :)

Penso possano andare bene ugualmente anche i possessori delle SX10 IS e SX1 IS ;)

moio77
21-02-2010, 21:05
io sto valutando l'acquisto di una delle tre da te citate,te come ti trovi?poi a confronto di una compatta è molto più ingombrante !io ho una fuji 9500 e quella è molto impegnativa da portare in giro...spero di non recarti disturbo per le mie domande

<^MORFEO^>
22-02-2010, 07:44
io sto valutando l'acquisto di una delle tre da te citate,te come ti trovi?poi a confronto di una compatta è molto più ingombrante !io ho una fuji 9500 e quella è molto impegnativa da portare in giro...spero di non recarti disturbo per le mie domande

Ma che distrubo... :D

Io per dirti vengo da una "vecchia" Canon S5 IS e devo dire che il salto a questa è stato giustificato... Io in pratica ho preso la sorellina più piccola delle 3 e da come me lo ricordo, varia solo per il fatto che fa i video a 1280 al posto dei video FullHD della SX10... :fagiano:

Proprio ieri ho avuto l'opportunità di usarla sul campo e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto! :D
Devo solo capire come eliminare la messa a fuoco automatica sui visi delle persone...

-Root-
22-02-2010, 11:39
eccomi!! se cerchi ho anche aperto il topic ufficiale della sx20, comunque ancora non ho avuto modo di provarla come si deve, ieri sera ho provato a fare foto al buio, e alcune non sono venute male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126554

<^MORFEO^>
22-02-2010, 14:02
eccomi!! se cerchi ho anche aperto il topic ufficiale della sx20, comunque ancora non ho avuto modo di provarla come si deve, ieri sera ho provato a fare foto al buio, e alcune non sono venute male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126554

Grande, allora mi trasferisco lì! ;)
Si potrebbe trasformarlo nel thread delle SX20/SX10/SX1 visto che poi alla fine le caratteristiche cambiano di niente e che anche esternamente sono identiche ;)

Gogeta ss4
08-03-2010, 11:00
Ciao, io ho una sx1 is.

Ho un problema con i filmati in HD.
Se li vedo dalla fotocamera tutto liscio e non scatta, non appena li porto sul pc scattano. Sapete come risolvere?

dcarpignano
14-05-2010, 20:51
Ciao a tutti,
vi passo il link della mia gallery di foto fatte con la sx10is (con firmware chdk).

Qualcuna (quelle dei concerti) sono state scattate in RAW e poi sistemate con ADOBE LIGHTROOM.

pciasaweb.google.it/dcarpignano

ciao,
Davide