View Full Version : Altri possessori di Canon PowerShot SX20/SX10/SX1 IS?
<^MORFEO^>
21-02-2010, 07:56
Salve a tutti! :D
In possesso da circa un mesa di questa stupenda Canon SX20 IS, chiedo se ci sono altri possessori sul forum per magari scambio di opinioni o consigli e magari fondare l'official thread! :)
Penso possano andare bene ugualmente anche i possessori delle SX10 IS e SX1 IS ;)
io sto valutando l'acquisto di una delle tre da te citate,te come ti trovi?poi a confronto di una compatta è molto più ingombrante !io ho una fuji 9500 e quella è molto impegnativa da portare in giro...spero di non recarti disturbo per le mie domande
<^MORFEO^>
22-02-2010, 07:44
io sto valutando l'acquisto di una delle tre da te citate,te come ti trovi?poi a confronto di una compatta è molto più ingombrante !io ho una fuji 9500 e quella è molto impegnativa da portare in giro...spero di non recarti disturbo per le mie domande
Ma che distrubo... :D
Io per dirti vengo da una "vecchia" Canon S5 IS e devo dire che il salto a questa è stato giustificato... Io in pratica ho preso la sorellina più piccola delle 3 e da come me lo ricordo, varia solo per il fatto che fa i video a 1280 al posto dei video FullHD della SX10... :fagiano:
Proprio ieri ho avuto l'opportunità di usarla sul campo e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto! :D
Devo solo capire come eliminare la messa a fuoco automatica sui visi delle persone...
eccomi!! se cerchi ho anche aperto il topic ufficiale della sx20, comunque ancora non ho avuto modo di provarla come si deve, ieri sera ho provato a fare foto al buio, e alcune non sono venute male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126554
<^MORFEO^>
22-02-2010, 14:02
eccomi!! se cerchi ho anche aperto il topic ufficiale della sx20, comunque ancora non ho avuto modo di provarla come si deve, ieri sera ho provato a fare foto al buio, e alcune non sono venute male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126554
Grande, allora mi trasferisco lì! ;)
Si potrebbe trasformarlo nel thread delle SX20/SX10/SX1 visto che poi alla fine le caratteristiche cambiano di niente e che anche esternamente sono identiche ;)
Gogeta ss4
08-03-2010, 11:00
Ciao, io ho una sx1 is.
Ho un problema con i filmati in HD.
Se li vedo dalla fotocamera tutto liscio e non scatta, non appena li porto sul pc scattano. Sapete come risolvere?
dcarpignano
14-05-2010, 20:51
Ciao a tutti,
vi passo il link della mia gallery di foto fatte con la sx10is (con firmware chdk).
Qualcuna (quelle dei concerti) sono state scattate in RAW e poi sistemate con ADOBE LIGHTROOM.
pciasaweb.google.it/dcarpignano
ciao,
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.