View Full Version : ancora sul Pirelli wifi DRG-A225G con tiscali
mad4pirelli
21-02-2010, 00:37
ciao
stavo cercando di fare un wds con un altro router e mi si č incasinato il pirellone
non riuscendo ad accedere all'area di set up, ho provato a vedere se c'erano altre pagine disponibli e ho trovato il 192.168.2.1, qui ho provato a fare il reboot, ma peggio che mai
ora non riesco ad accedere piu' a niente
:(
mi date una mano?
grazie....
prova a configuralro con il programma da questo link
http://www.simpleportforwarding.com/
ciao.
Aldo
Il Bruco
03-03-2010, 00:31
Ma di dietro non c'č il forellino salvatutti, chiamato Reset.
azzurro88
07-03-2010, 06:34
X BRUCO : ma che bella battuta complimenti
x ALDO : a questi livelli di degrado non va nessun port-fowarding
X mad4pirelli : purtroppo la situazione del pirelli drg a225g e straconosciutissima da tutti i suoi possessori e per ora non ci sta via di uscita.
al momento in cui provi ad usare il tasto reset scompare l'iterfaccia admin.
io sono riuscito a trovare il modo per entrare sull'iterfaccia per aggiornare o cambiare il firmware ma son bloccato li in quanto non ho il firmware adatto.
chiedo aiuto a tuti voi, se qualcuno ha un firmware da provare me lo faccia sapere che ci faccio le prove.
myfender
17-11-2010, 19:50
X BRUCO : ma che bella battuta complimenti
x ALDO : a questi livelli di degrado non va nessun port-fowarding
X mad4pirelli : purtroppo la situazione del pirelli drg a225g e straconosciutissima da tutti i suoi possessori e per ora non ci sta via di uscita.
al momento in cui provi ad usare il tasto reset scompare l'iterfaccia admin.
io sono riuscito a trovare il modo per entrare sull'iterfaccia per aggiornare o cambiare il firmware ma son bloccato li in quanto non ho il firmware adatto.
chiedo aiuto a tuti voi, se qualcuno ha un firmware da provare me lo faccia sapere che ci faccio le prove.
Mi spieghi come hai fatto ad entrare nell'interfaccia dopo il reset? credo di aver trovato un firmware che possa andare bene solo che ho fatto reset e non posso pių entrare...
azzurro88
23-12-2010, 15:10
@ myfender
e passato tempo ormai, ma si entra semplicemente tenendo premuto per molto tempo il tasto reset, ti fa entrare nell'iterfaccia diretta per l'upgrade del frmware
zerocool8304
01-07-2011, 11:30
Mi spieghi come hai fatto ad entrare nell'interfaccia dopo il reset? credo di aver trovato un firmware che possa andare bene solo che ho fatto reset e non posso pių entrare...
Ciao illumini anche me sul firmware?Hai trovato qualcosa?Mi č successa la stessa cosa...Solamente pigiando per neanche un secondo il tasto reset ora non riesco pių ad accedere al pannello di configurazione ma sono riuscito ad accedere anche io alla pagina dove effettuare l'upgrade del firmware o il reboot del router ma non so come procedere perchč mi occorre il nuovo firmware...Qualcuno di voi l'ha trovato il firmware per il nostro pirelli discus drg a225g?Sono tentato di chiamare tiscali per chiedere loro se possono inviarmi il firmware per posta elettronica ma ormai ora sono sotto contratto con infostrada per cui sicuramente non soddisferanno le richieste...Ho anche provato a contattare la Pirelli Broadband Solution (azienda produttrice degli apparati) ma sembrerebbe che la pirelli avrebbe ceduto ad altra azienda la sua divisione broadband solution...Come potrei fare adesso per il firmware?:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.