PDA

View Full Version : windows 7 oem e creare cd ripristino

yoda___
20-02-2010, 21:09
ho chiesto come si presenta il lato software per un portatile che sto per comprare e mi hanno detto che monta windows 7

ma

la versione che è sul pc non ha un cd per reinstallare eventualmente il sistema

cioè se quello che hai sul pc si corrompe o si infetta resti senza so e devi ricomprarlo

quindi la soluzione che ha suggerito è farsi una copia all'inizio prima di comprometterlo

ecco ora vorrei sapere come si possa fare per farsi un cd di windows 7

cioè mi ha accennato a una funziona di ripristino inclusa in windows 7 che crea il cd

ma cioè si clona il disco come con Norton Ghost o Hd Clone o Clonezilla ?

e questo tool interno a windows 7 fa una cosa simile? ..come si procede ?

Cavallomatto
20-02-2010, 21:29
ho chiesto come si presenta il lato software per un portatile che sto per comprare e mi hanno detto che monta windows 7

ma

la versione che è sul pc non ha un cd per reinstallare eventualmente il sistema

cioè se quello che hai sul pc si corrompe o si infetta resti senza so e devi ricomprarlo

quindi la soluzione che ha suggerito è farsi una copia all'inizio prima di comprometterlo

ecco ora vorrei sapere come si possa fare per farsi un cd di windows 7

cioè mi ha accennato a una funziona di ripristino inclusa in windows 7 che crea il cd

ma cioè si clona il disco come con Norton Ghost o Hd Clone o Clonezilla ?

e questo tool interno a windows 7 fa una cosa simile? ..come si procede ?Ciao.Con ogni probabilita',anzi senza alcun dubbio,il portatite che andrai ad acquistare,avra'una partizione del HD preposta al ripristino in caso di malfunzionamenti del SO(premendo F8,se non ricordo male durante l'avvio potrai ripristinare il tutto allo stato di fabbrica).Cmq nelle varie Utility che avrai in Default dello stesso,c'e' una sezione dedicata alla creazione dei dischi di ripristino!

Red Prince
20-02-2010, 22:07
Se hai acquistato Packard Bell basta che vai sui Programmi nel Menu Start; Packard Bell e poi da lì trovi quello per fare il Backup. Quando lo avvii ti dice tutto lui tu basta che fai avanti e metti i dischi XD.