DjDiabolik
20-02-2010, 19:04
Allora, il discorso è decoder satellitare con possibilità di montaggio HD internamente con connettore IDE.
Mi è stato non proprio sconsigliato... ma cmq detto che montare l'HD internamente porta inevitabilmente un surriscaldamento all'interno del case del decoder stesso che potrebbe causare problemi.
A questo punto mi è venuto il lampo di genio anche se non so se esiste:
Esiste a questo punto un'adattore come quello indicato nel titolo ??
Se si potrei montare all'interno del decoder tale adattore (anche se va alimentato non ho problemi in quando appunto il decoder ha tutto.. sia il cavo IDE che l'alimentazione standard degli hd Ide appunto) e poi far arrivare all'esterno quindi del decoder la presa usb e collegare quindi un normale HD esterno di quelli in box.
Tutto sta sapere appunto se esiste o no tale adattatore.....
Mi è stato non proprio sconsigliato... ma cmq detto che montare l'HD internamente porta inevitabilmente un surriscaldamento all'interno del case del decoder stesso che potrebbe causare problemi.
A questo punto mi è venuto il lampo di genio anche se non so se esiste:
Esiste a questo punto un'adattore come quello indicato nel titolo ??
Se si potrei montare all'interno del decoder tale adattore (anche se va alimentato non ho problemi in quando appunto il decoder ha tutto.. sia il cavo IDE che l'alimentazione standard degli hd Ide appunto) e poi far arrivare all'esterno quindi del decoder la presa usb e collegare quindi un normale HD esterno di quelli in box.
Tutto sta sapere appunto se esiste o no tale adattatore.....