PDA

View Full Version : Berlusconi se ne deve andare?

J__K
20-02-2010, 17:01
Sondaggio secco. Vediamo che ne pensate.
Sono sicura che ne verranno fuori sorprese.

first register
20-02-2010, 17:04
http://img109.imageshack.us/img109/6831/berlusconivia.jpg

Crazy rider89
20-02-2010, 17:10

mi spiace per te ma non siamo sul tg4,
ma sulla rete dove un Pomodoro ha più fan di B.

shake
20-02-2010, 17:11
questo mi sembra peggio del sondaggio: E' lecito che i parlamentari si droghino?

markk0
20-02-2010, 17:54
Berlsuconi se ne deve andare?

ma assolutamente no!

gli italioti se lo meritano fino all'ultimo giorno del suo mandato (legittimo, peraltro).

elect
20-02-2010, 18:03

*

Cmq ho risposto Si, anche se col cazzo che lo lascerei scappare ad hammamet.

Deve essere giudicato per tutte le sue porcate in un tribunale e pagare come vuole la legge.

aeterna
20-02-2010, 18:06

ahahah ma che risultato ti aspetti!?

:sbonk:

Fil9998
20-02-2010, 18:11
solo se grazie a presa di coscienza dell'elettorato in elezioni libere, perchè sennò, tolto un berlusconi se ne fa un altro,

il problema non è manco lui, ma tutto il sistema di favori, lobbies, paraculismi e paraculati vari su cui si regge quasi ogni ganglio dello stato.

lui è solo al vertice di questo immenso letamaio morale ceh pervade l'italia, ma come lui ce ne son a migliaia, a centinaia di migliaia e sono bipartisan, anzi stanno dalla LORO parte con bandiere diverse in mano.

Maverick18
20-02-2010, 18:14
E chi sono io per dire cosa deve fare ? :asd:

nickyride
20-02-2010, 18:22
Io ho votato no, è giusto che arrivi fino alla fine della legislatura, gli italiani l'hanno votato e ora è giusto che se lo tengano :O

Neo_
20-02-2010, 18:31
Io ho votato no, è giusto che arrivi fino alla fine della legislatura, gli italiani l'hanno votato e ora è giusto che se lo tengano :O

e quelli che non l'hanno votato? espatriano?

Pure io voglio che chi l'ha votato se lo tenga nei secoli dei secoli, ma per me e i miei figli vorrei che sparisse dalla faccia della terra non domani ma ieri.

J__K
20-02-2010, 18:33

Esatto... ecco la democrazia.... è stato votato, dagli ITALIANI, dalla MAGGIORANZA, quindi è legittimato a governare.

alethink
20-02-2010, 18:36
* :O

Maverick18
20-02-2010, 18:41
Esatto... ecco la democrazia.... è stato votato, dagli ITALIANI, dalla MAGGIORANZA, quindi è legittimato a governare.

C'è poco da usare questa scusa. Tutti son buoni a vincere cambiando in tavola le regole del gioco, ed avendo televisioni e giornali.

*sasha ITALIA*
20-02-2010, 18:48

quindi ora può fare quel che vuole? Anche uccidere?

a volte vi giuro... leggere certi commenti... io non ho neanche più le parole adatte...

DarkLightining
20-02-2010, 18:48
secondo mè prima di andarsene, dovrebbe spiegare molte cose....
cmq. và dato atto che è stato un grande Imprenditore degli anni 80,
e per questo dovrebbe venire ricordato nella storia da tutti gli italiani. :)

first register
20-02-2010, 18:51

a volte vi giuro... leggere certi commenti... io non ho neanche più le parole adatte...

*

cat1
20-02-2010, 18:53
secondo mè prima di andarsene, dovrebbe spiegare molte cose....
cmq. và dato atto che è stato un grande Imprenditore degli anni 80,

Verrà ricordato come il pdc più scandaloso (in tutti i sensi) della storia italiana insieme al suo amico bettino che l'ha reso un "grande imprenditore".

redsith
20-02-2010, 18:55
Verrà ricordato come il pdc più scandaloso (in tutti i sensi) della storia italiana insieme al suo amico bettino che l'ha reso un "grande imprenditore".

Sono gli italiani che verranno ricordati come un popolo di dementi che lo hanno anche votato più di una volta...

redsith
20-02-2010, 18:56

Alcuni italiani sono letteralmente REGREDITI mentalmente pur di accettare come buono e giusto quello che sta succedendo, oppure erano già tardi prima...

nickyride
20-02-2010, 19:00
Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino

By Indro Montanelli

cat1
20-02-2010, 19:01

Mi dissocio alla grande, è rimasto e rimane al governo solo perchè lui e la sua cricca ha impedito e continua ad impedire che la giustizia faccia il suo* corso

* Quello della giustizia intesa come "La legge è uguale per tutti", non ad personam :muro:

cat1
20-02-2010, 19:02

*

Maverick18
20-02-2010, 19:02
By Indro Montanelli

E purtroppo Montanelli non l'azzeccò.

nickyride
20-02-2010, 19:04
E purtroppo Montanelli non l'azzeccò.

Diamo tempo al tempo, la malattia è terribile quindi ci vuole una forte dose di vaccino.

Mr_Paulus
20-02-2010, 19:11
Diamo tempo al tempo, la malattia è terribile quindi ci vuole una forte dose di vaccino.

certi virus sono talmente virulenti che uccidono prima che il corpo riesca ad immunizzarsi.

MZpowaa
20-02-2010, 19:12
Giusto. Che importa se governa di merda:) Che importa se sta sfasciando l'ordine istituzionale:) Che importa se sta plagiando e plasmando da 15 anni la mente di milioni di persone:) Che importa se sta affondando l'Italia come nessun altro prima di lui:)
Suvvia che importa, sempre e comunque: viva Silvio:flower: *_*

Solertes
20-02-2010, 19:14
in che senso? :fagiano:

shake
Giusto. Che importa se governa di merda:) Che importa se sta sfasciando l'ordine istituzionale:) Che importa se sta plagiando e plasmando da 15 anni la mente di milioni di persone:) Che importa se sta affondando l'Italia come nessun altro prima di lui:)
Suvvia che importa, sempre e comunque: viva Silvio:flower: *_*

tiro ad indovinare sei un cattovetustocomunista? lo si capisce dal fatto che pensi negativo.

whistler
sembrano fatti con lo stampo questi elettori fanatici fan del sommo..

j_k avrà la foto sul comodino e gadget vari...

mamma mia:(

redsith
20-02-2010, 19:19
sembrano fatti con lo stampo questi elettori fanatici fan del sommo..

j_k avrà la foto sul comodino e gadget vari...

mamma mia:(

Vebbè il mondo è bello perchè è vario, ci sono i fanatici di scientology, quelli di padre pio, quelli di berlusconi...
Il problema è che un'intera nazione è in balia di questi ultimi...

MZpowaa
20-02-2010, 19:32
tiro ad indovinare sei un cattovetustocomunista? lo si capisce dal fatto che pensi negativo.
Togli pure catto e vetusto, per carità :asd:

lowenz
20-02-2010, 19:44
SicurA? :asd:

FLikKo
20-02-2010, 19:49
al di fuori di tutte le schifezze che fanno tutti i politici LUI in particolare ha rotto le scatole HA STANCATO. sempre al centro dell'attenzione. sempre a mettere bocca su TUTTO. dallo sport all'informazione

BASTA. anche se avesse governato bene, via dalla mia vita di italiano sono stufooooooo

CUBIC84
20-02-2010, 19:50
...

Joshwa
20-02-2010, 19:51
Ma neppure per sogno se ne deve andare!! Deve restare fino all'ultimo secondo del suo mandato! Gli itagliani lo hanno voluto? e mò se lo devono tenere fino alla fine, compresi gli ingenti danni che farà.

AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE!!!

P.S.:Chiamati cretico, coglione. Tutto quello che volete. Però mi so rotto di vedere sto popolo ridotto a delle amebe che con le loro scelte egoistiche, ignoranti, o di profitto, hanno contribuito a demolire questa nazione.
Non abbiamo capito mai un cazzo noi italiani, se non di agire per egoismo in base ad interessi del singolo nonostante 2 guerre mondiali, il nazi-fascismo, gli scandali di governo. E tutto questo mentre le famiglie si trovano sempre più povere, e i nostri figli senza un futuro.

nesema
20-02-2010, 20:24

concordo (con tristezza).....
siamo colpevoli anche noi....:cry:
noi parliamo a vuoto in questi post....

ma ribadisco un semplice concetto sull'unica cosa concreta che possiamo fare:
convincere amici e conoscenti ad andare a votare (PD o meglio ancora IDV...senza altre dispersioni o ...polemiche)

a partire dalle regionali 2010, UNA VALANGA DI VOTI deve mancare al PDL....!!!

solo così possiamo riparare....

Wikkle
20-02-2010, 20:30
è stato un grande Imprenditore degli anni 80,

:winner: fantastico!!!!!

pensa che tutti i giorni mi chiedo cosa diranno il libri di storia su di lui! Le generazioni future cosa sapranno sul suo conto???? La verità oppure i servizi del tg4 & Co???

eoropall
20-02-2010, 20:41

Senza dimenticare però che la bicicletta ha i pedali truccati...

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Calderoli

Liste bloccate: con l'attuale sistema, replicante quello in vigore per la quota proporzionale prevista dal precedente Mattarellum, l'elettore si limita a votare solo per delle liste di candidati, senza la possibilità, come si verifica tuttora per le elezioni europee, regionali e comunali, d'indicare preferenze. L'elezione dei parlamentari dipende quindi completamente dalle scelte e dalle graduatorie stabilite dai partiti.

Inutile spiegare "cosa" ciò comporti a una certa disgraziata nazione patologicamente affetta da "tifite calcistica" e dal solito "tanto sono tutti uguali"... la porcata è stata un vero colpo di genio da questo punto di vista....

Tensai
20-02-2010, 21:21

ma assolutamente no!

gli italioti se lo meritano fino all'ultimo giorno del suo mandato (legittimo, peraltro).
*

Dream_River
20-02-2010, 22:12
Se ne deve andare? No

Gradirei che se ne andasse? Si

whistler
20-02-2010, 22:41
non solo deve sparire dalla politica italiana ma deve portarsi i servi di cui si circonda , che ammorbano tutto il paese.

_Magellano_
20-02-2010, 23:01
Se ne deve andare? No

Gradirei che se ne andasse? Si
*
Io preferirei avere altri leader al suo posto personalmente ma visto che è stato eletto democraticamente è giusto che governi come costituzione vuole.

Jarni
20-02-2010, 23:20
*
Io preferirei avere altri leader al suo posto personalmente ma visto che è stato eletto democraticamente è giusto che governi come costituzione vuole.

Peccato che la costituzione vuole pure che si faccia processare...:D

GianoM
20-02-2010, 23:31
E peccato che non sia stato eletto democraticamente essendo la libera informazione, base della democrazia, non presente in questo Paese :)

civale
21-02-2010, 00:48
Ancora con questa favoletta che Berlusconi è stato eletto direttamente dal popolo?

Basta su, lo sanno anche i sassi che non è così.

Specie sull'ultima votazione, come ho già avuto occasione di ribadire in passato, nutro seri dubbi che tutto si sia svolto democraticamente. Io la penso così.

:confused: :confused: :confused:

kaioh
21-02-2010, 01:44
Il sondaggio è posto male .

Berlusconi se ne deve andare ? ---> certamente
Vuoi al posto suo una maggioranza di centro sinistra ?---> NO

Star trek
21-02-2010, 02:14
Specie sull'ultima votazione, come ho già avuto occasione di ribadire in passato, nutro seri dubbi che tutto si sia svolto democraticamente. Io la penso così.

:confused: :confused: :confused:

Anche io mio sono chiesto spesso quanto siano attendibili le votazioni nazionali. Senza dovere prendere un caso specifico,non è possibile che una persona detestata dalla maggior parte degli elettori,vinca sempre e comunque. Parlando invece del governo attuale,quando è stato votato era reduce da un governo Prodiano che anch'esso aveva fatto le sue boiate. Quindi non si cercava di scegliere il migliore ma si credeva di sceglierne uno meno peggio. Per come la vedo io durante il governo Prodi le manovre effettuate,seppur mosse da fini logici come il tentare di ridurre il debito pubblico,sono state molto pesanti.Questo ha portato la gente ad avere sempre meno soldi in tasca.E caduto il governo Prodi ed è salito il governo Berlusconi. Per il cittadino cosa è cambiato? E' cambiato in meglio o in peggio?. Non servono tante domande. I fatti parlano più delle parole. Forse non è cambiato nulla in termini di fatti.

Quindi i casi a mio avviso potrebbero essere due:

1) A nessuno dei governi frega niente del paese e di chi ci abita e pensano solo ai loro interessi.
2) Nessun governo vuole risolvere le problematiche perchè sanno che sono troppo difficili da risolvere.Quindi curano il loro giardino e basta.

girodiwino
21-02-2010, 04:07
solo se grazie a presa di coscienza dell'elettorato in elezioni libere, perchè sennò, tolto un berlusconi se ne fa un altro,

il problema non è manco lui, ma tutto il sistema di favori, lobbies, paraculismi e paraculati vari su cui si regge quasi ogni ganglio dello stato.

lui è solo al vertice di questo immenso letamaio morale ceh pervade l'italia, ma come lui ce ne son a migliaia, a centinaia di migliaia e sono bipartisan, anzi stanno dalla LORO parte con bandiere diverse in mano.

Una volta mi sa che ti invito a prendere uno spritz...

Mythical Ork
21-02-2010, 07:54
*

La stessa che tende sempre di aggirare con leggi e leggine? :rolleyes:

Ciao
Orlando

zavaton
21-02-2010, 08:07
Anche io mio sono chiesto spesso quanto siano attendibili le votazioni nazionali. Senza dovere prendere un caso specifico,non è possibile che una persona detestata dalla maggior parte degli elettori,vinca sempre e comunque. Parlando invece del governo attuale,quando è stato votato era reduce da un governo Prodiano che anch'esso aveva fatto le sue boiate. Quindi non si cercava di scegliere il migliore ma si credeva di sceglierne uno meno peggio. Per come la vedo io durante il governo Prodi le manovre effettuate,seppur mosse da fini logici come il tentare di ridurre il debito pubblico,sono state molto pesanti.Questo ha portato la gente ad avere sempre meno soldi in tasca.E caduto il governo Prodi ed è salito il governo Berlusconi. Per il cittadino cosa è cambiato? E' cambiato in meglio o in peggio?. Non servono tante domande. I fatti parlano più delle parole. Forse non è cambiato nulla in termini di fatti.

Quindi i casi a mio avviso potrebbero essere due:

1) A nessuno dei governi frega niente del paese e di chi ci abita e pensano solo ai loro interessi.
2) Nessun governo vuole risolvere le problematiche perchè sanno che sono troppo difficili da risolvere.Quindi curano il loro giardino e basta.

Finalmente c'è qualcuno che usa ancora il cervello!!!
Facciamo anche finta che fossimo in grado di mandarli tutti a casa (e dico tutti sia destra che sinistra) e ripartire completamente da zero con persone oneste e competenti sono certo che purtroppo e lo dico con molto rammarico alla fine le cose non miglioreranno per il semplice fatto che in questo paese qualsiasi governo venga eletto in realtà serve solo di facciata per il popolo, il vero potere lo hanno quelli che hanno i soldi, industriali, banche, ecc... sono loro e lo sono sempre stati quelli che governano.
Mi ricollego al secondo punto dicendo che i problemi non è che sono troppo difficili da risolvere, sono quelli che stanno dietro le quinte che non vogliono che vengano risolti. L'unica via di salvezza per questo paese sarebbe una bella guerra civile ma non fra poveri ma fra ricchi.

X360X
21-02-2010, 08:26
No

Fanno tutti cagare quindi risparmio volentieri su nuove elezioni ogni 2 anni :O

whistler
21-02-2010, 08:28
No

Fanno tutti cagare quindi risparmio volentieri su nuove elezioni ogni 2 anni :O

:confused:

ma che ti devi risparmiare dopo che mandano miliardi di euro in sicilia che vanno sprecati intascati e fatti sparire?

SVEGLIA

X360X
21-02-2010, 08:35
:confused:

ma che ti devi risparmiare dopo che mandano miliardi di euro in sicilia che vanno sprecati intascati e fatti sparire?

SVEGLIA

il CSX non avrebbe fatto di meglio, svegliatevi voi e capite una buona volta che tutta la classe politica è interessata completamente a se stessa

Il_Grigio
21-02-2010, 08:40
Si e No.

Si perchè trovo che la sua sola presenza cone PdC sia vergognosa. Avrebbe dovuto lasciare la scena politica molto tempo fa... e anche quando era "in forze" ne combinava di tutti i colori.
non saprei dire, però, se il paese guadagnerebbe qualcosa dalla sua partenza. uno scenario senza di lui faccio fatica ad immaginarlo e la cosa è ben triste.

No perchè gli italiani lo hanno votato. "Detronizzarlo" significa andare contro il principio democratico.

la risposta quindi è un "si, farebbe bene ad andarsene e preferirei che lo facesse. ma lo deve fare per propria iniziativa o per volontà degli italiani o per inappellabili (:asd:) cause di forza maggiore".

whistler
21-02-2010, 08:43
il CSX non avrebbe fatto di meglio, svegliatevi voi e capite una buona volta che tutta la classe politica è interessata completamente a se stessa

poco ma sicuro che i cadaveri della sinistra avrebero fatto maluccio pure loro specialmente d alema il miglior alleato del nano.

ma CERTAMENTE FAREBBERO MEGLIO DI BERLUSCONI anche un comodino avrebbe più senso dello stato più preparazione più dignità e più serietà del nano.

il meno peggio non esiste fattelo entrare in testa. non è neanche la destra al governo se così fosse si accetterebbe tranquillamente come giusto che sia , questi sono i servi di berlusconi chiamati a eseguire gli ordini del padrone e a fargli le leggi , la politica per loro è una recita prima viene il padrone.

ti rendi conto di questo?

se ci fai caso si circonda da gente con la personalità di un sacchetto di plastica.. gente che deve eseguire ordini punto e basta.

X360X
21-02-2010, 08:47
poco ma sicuro che i cadaveri della sinistra avrebero fatto maluccio pure loro specialmente d alema il miglior alleato del nano.

ma CERTAMENTE FAREBBERO MEGLIO DI BERLUSCONI anche un comodino avrebbe più senso dello stato più preparazione più dignità e più serietà del nano.

il meno peggio non esiste fattelo entrare in testa. non è neanche la destra al governo se così fosse si accetterebbe tranquillamente come giusto che sia , questi sono i servi di berlusconi chiamati a eseguire gli ordini del padrone e a fargli le leggi , la politica per loro è una recita prima viene il padrone.

ti rendi conto di questo?

Infatti non penso sia meno peggio, penso faccia schifo quanto il csx e mi sono stufato di pensare a quale governo potrebbe essere un po' meno disastroso per gli Italiani

whistler
21-02-2010, 08:49
Infatti non penso sia meno peggio, penso faccia schifo quanto il csx e mi sono stufato di pensare a quale governo potrebbe essere un po' meno disastroso per gli Italiani

lo pensi tu è una tuo opinione , ma per quanto squinternati , incompetenti voltagabbana , sarebbero meglio di berlusconi e l esercito di schiavi fascistoidi xenofobi.

con qualche accorgimento perchè anche li c è gente che deve sparire.

-ReDavide-
21-02-2010, 08:50

giusto, quindi lasciamo le cose come stanno, che tanto vanno bene

se all'innominabile venisse uno qualsiasi dei mali mortali così comuni alla sua veneranda età sarebbe solo un bene dato che buona parte dei suoi cani non saprebbero più cosa fare

ma questi son solo bei sogni, Dio quando serve non c'è mai

whistler
21-02-2010, 08:56
giusto, quindi lasciamo le cose come stanno, che tanto vanno bene

se all'innominabile venisse uno qualsiasi dei mali mortali così comuni alla sua veneranda età sarebbe solo un bene dato che buona parte dei suoi cani non saprebbero più cosa fare

sparirebbero tutti , con una legge lettorale come si deve sarebbe la rovina per loro e la rivalsa di un paese allo sbando.

gasparri cicchitto capezzone dell utri quagliariello bondi bonaiuti carfagna e molti altri... ci libererebbero della loro inutile presenza.

la lega perennemente all opposizione o in osteria come mi piace immaginarla a me..

X360X
21-02-2010, 09:00
lo pensi tu è una tuo opinione

Ovviamente, è una mia opinione come quello che dici è la tua e magari della maggior parte degli utenti di questa sezione

Io non ci tengo a lottare (nemmeno verbalmente) per chi non se lo merita, e nessuno se lo merita in Italia, non scelgo tra loro come non sceglierei tra un Hitler e uno Stalin

CUBIC84
21-02-2010, 09:03
...

zavaton
21-02-2010, 09:07
A quanto pare la guerra fra poveri è già cominciata, intanto i ricchi e potenti quelli che hanno il vero potere, che a loro non può fregar di meno dei partiti politici, se la ridono a vedere il popolo che si scanna fra sostenitori dell'uno e dell'altro.

MesserWolf
21-02-2010, 09:42
edit wrong 3d O.o

jan
21-02-2010, 10:47
ahahah ma che risultato ti aspetti!?

lei ha detto che ci sarebbero state sorprese , sembra che la sospresa l'abbia avuta .. quindi in fondo aveva ragione :D

.marco.
21-02-2010, 10:56
Io no. Dicevo solo che la maggioranza degli elettori ha votato la coalizione di centro-destra, non Berlusconi direttamente. ;)

la maggioranza degli elettori NON ha votato per il b., il quale conta su una maggioranza parlamentare solo grazie alla legge elettorale che dà un premio di maggioranza.

http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/senato/index.html
http://www.repubblica.it/speciale/2008/elezioni/camera/index.html

Walter Veltroni
37,5%
246 seggi

Popolo della LibertàLega NordMovimento per l'AutonomiaPDL - Lega Nord - Mpa
Silvio Berlusconi
46,8%
344 seggi

Sinistra L'ArcobalenoSinistra L'Arcobaleno
Fausto Bertinotti
3,1%
0 seggi

Unione di centroUnione di centro
Pier Ferdinando Casini
5,6%
36 seggi

Partito SocialistaPartito Socialista
Enrico Boselli
1,0%
0 seggi

La DestraLa Destra
Daniela Santanchè
2,4%
0 seggi

Partito DemocraticoItalia Dei ValoriPD - Italia Dei Valori
Walter Veltroni
38,0%
132 seggi

Popolo della LibertàLega NordMovimento per l'AutonomiaPDL - Lega Nord - Mpa
Silvio Berlusconi
47,3%
174 seggi

Sinistra L'ArcobalenoSinistra L'Arcobaleno
Fausto Bertinotti
3,2%
0 seggi

Unione di centroUnione di centro
Pier Ferdinando Casini
5,7%

3 seggi
Partito SocialistaPartito Socialista
Enrico Boselli
0,9%

0 seggi
La DestraLa Destra
Daniela Santanchè
2,1%
0 seggi

Wikkle
21-02-2010, 13:56
morale mitica dal sondaggio!

non se ne deve andare! :O

duido
21-02-2010, 14:35

non puoi farne un'altro perchè se cosi fosse non esisterebbe il più grave problema che c'è in italia "conflitto di interessi"

è lui che ha portato in parlamento tutti i suoi sottoposti gente sconosciuta senza arte ne parte ,cosi facendo tiene nelle sue mani il loro futuro e loro gli saranno eternamente grati stravedendo per lui , è la reazione normale di chi dal nulla è stato portato in parlamento

HenryTheFirst
21-02-2010, 15:31

Augurare mali e morte a chichessia non è permesso. Tre giorni di sospensione

fba00
21-02-2010, 15:49
voto no perchè se il b. candida la sua igienista "orale" e c'è pure gente che lo difende (:muro: ),voglio che arrivi a candidare la prima figa che passa per strada,affinchè codesti si destino e si incazzino per bene :asd:
se anche questo non servisse,beh voterei sì subito e amen :asd:

ConteZero
21-02-2010, 15:55
voto no perchè se il b. candida la sua igienista "orale" e c'è pure gente che lo difende (:muro: ),voglio che arrivi a candidare la prima figa che passa per strada,affinchè codesti si destino e si incazzino per bene :asd:
se anche questo non servisse,beh voterei sì subito e amen :asd:

Ti ricordo che appena ieri qualcuno plaudeva la candidatura, segno di come finalmente le donne siano arrivate all'ora della riscossa dopo anni di emarginazione.
Non più escluse dalle alte sfere (o limitate ad esse), oggi anche loro possono entrare nella stanza dei bottoni (a patto di avere un notevole stacco di coscia).

Star trek
21-02-2010, 15:58
Finalmente c'è qualcuno che usa ancora il cervello!!!
Facciamo anche finta che fossimo in grado di mandarli tutti a casa (e dico tutti sia destra che sinistra) e ripartire completamente da zero con persone oneste e competenti sono certo che purtroppo e lo dico con molto rammarico alla fine le cose non miglioreranno per il semplice fatto che in questo paese qualsiasi governo venga eletto in realtà serve solo di facciata per il popolo, il vero potere lo hanno quelli che hanno i soldi, industriali, banche, ecc... sono loro e lo sono sempre stati quelli che governano.
Mi ricollego al secondo punto dicendo che i problemi non è che sono troppo difficili da risolvere, sono quelli che stanno dietro le quinte che non vogliono che vengano risolti. L'unica via di salvezza per questo paese sarebbe una bella guerra civile ma non fra poveri ma fra ricchi.

L'Italia fa parte di una comunità pertanto può tentare di risolvere le problematiche solo legate a questioni locale.Ma le il problema ha una radice più in alto come la commissione europea allora anche il governo (chiunque sia) è limitato. Ad esempio se l'euro perde valore,l'Italia in casa sua può fare poco. Nel caso attuale il problema è che le banche hanno chiuso i rubinetti e questa non è una questione ne italiana ne Europea ma mondiale. Per saltarci fuori bisogna tornare a fare i passi lunghi come la gamba. Senza finanziamenti,mutui ecc ecc per quanto sia possibile La crescita sarà più lenta ma autentica senza la che nessuno si metta a pompare l'economia con l'indebitamento selvaggio.Prima della crisi concedevano mutui oltre il 100%.Adesso se va bene te lo fanno all'80% e va bene così perché se non hai neanche il 20% di quello che vuoi comprare significa che non si è in grado di affrontare un debito.Difatti tantissime persone che hanno fatto indebitamenti oltre le reali necessità,sono le prime a non riuscire a pagare il mutuo. Poi vabè i rincari dei prezzi a partire dall'immissione dell'euro hanno certamente contribuito. Ma chi la voluto l'euro? La popolazione europea o le banche? Questa è stata una delle prima cause del dissestamento . Prezzi raddoppiati a parità di entrate. Ringraziamo anche lo stato che non ha voluto vigilare su questo e che ha permesso che 10.000lire diventassero 10€ anziché 5. Che non si dica quindi che questa crisi non è stata cercata perché non è credibile.Poi se qualcuno vuole continuare a fare i passi più lunghi della gamba,non si lamenti se gli vengono a pignorare dei valori. Altrettanto assurda la regola di fare un prestito per andare in ferie o comprarsi il telefonino da 500€ perché quello vecchio non è più di moda. E' ora di svegliarsi dai. Se non si hanno i soldi sarebbe più intelligente astenersi. Tanto i soldi sono da rendere e in più perché i prestiti non vengono concessi gratis.Quindi il governo mi pare piuttosto assente ma sotto alla sua assenza ci sono anche le banche o altri poteri forse più forti di esso. Questo ricordiamocelo quando andiamo a mettere i soldi dentro al conto corrente.

Io no. Dicevo solo che la maggioranza degli elettori ha votato la coalizione di centro-destra, non Berlusconi direttamente. ;)

D'accordo ma Berlusconi lo hanno messo Leader.Avranno messo lui perché avrà i "mezzi" per fare come gli pare.

fba00
21-02-2010, 16:07
Ti ricordo che appena ieri qualcuno plaudeva la candidatura, segno di come finalmente le donne siano arrivate all'ora della riscossa dopo anni di emarginazione.
Non più escluse dalle alte sfere (o limitate ad esse), oggi anche loro possono entrare nella stanza dei bottoni (a patto di avere un notevole stacco di coscia).

ma a questi sfugge pure che codesta,oltre a non avere palesemente i requisiti per poter stare in un consiglio regionale,dobbiamo pure PAGARLA,e bene anche,no via non capisco come non si incazzino anche loro,devono avere lo stomaco foderato di piombo :muro:

Ragazzo del '99
21-02-2010, 16:30
C'è un errore nel titolo: un punto di domanda di troppo

entanglement
21-02-2010, 16:34
http://img109.imageshack.us/img109/6831/berlusconivia.jpg

152 voti dopo le percentuali sono quelle :asd:

Wikkle
21-02-2010, 16:37
L'Italia fa parte di una comunità pertanto può tentare di risolvere le problematiche solo legate a questioni locale.Ma le il problema ha una radice più in alto come la commissione europea allora anche il governo (chiunque sia) è limitato. Ad esempio se l'euro perde valore,l'Italia in casa sua può fare poco. Nel caso attuale il problema è che le banche hanno chiuso i rubinetti e questa non è una questione ne italiana ne Europea ma mondiale. Per saltarci fuori bisogna tornare a fare i passi lunghi come la gamba. Senza finanziamenti,mutui ecc ecc per quanto sia possibile La crescita sarà più lenta ma autentica senza la che nessuno si metta a pompare l'economia con l'indebitamento selvaggio.Prima della crisi concedevano mutui oltre il 100%.Adesso se va bene te lo fanno all'80% e va bene così perché se non hai neanche il 20% di quello che vuoi comprare significa che non si è in grado di affrontare un debito.Difatti tantissime persone che hanno fatto indebitamenti oltre le reali necessità,sono le prime a non riuscire a pagare il mutuo. Poi vabè i rincari dei prezzi a partire dall'immissione dell'euro hanno certamente contribuito. Ma chi la voluto l'euro? La popolazione europea o le banche? Questa è stata una delle prima cause del dissestamento . Prezzi raddoppiati a parità di entrate. Ringraziamo anche lo stato che non ha voluto vigilare su questo e che ha permesso che 10.000lire diventassero 10€ anziché 5. Che non si dica quindi che questa crisi non è stata cercata perché non è credibile.Poi se qualcuno vuole continuare a fare i passi più lunghi della gamba,non si lamenti se gli vengono a pignorare dei valori. Altrettanto assurda la regola di fare un prestito per andare in ferie o comprarsi il telefonino da 500€ perché quello vecchio non è più di moda. E' ora di svegliarsi dai. Se non si hanno i soldi sarebbe più intelligente astenersi. Tanto i soldi sono da rendere e in più perché i prestiti non vengono concessi gratis.Quindi il governo mi pare piuttosto assente ma sotto alla sua assenza ci sono anche le banche o altri poteri forse più forti di esso. Questo ricordiamocelo quando andiamo a mettere i soldi dentro al conto corrente.

D'accordo ma Berlusconi lo hanno messo Leader.Avranno messo lui perché avrà i "mezzi" per fare come gli pare.

ma che è sta roba? manco ho letto la prima riga :doh:

momo-racing
21-02-2010, 16:41
andare dove? a montecitorio? a Hammammet? in GalerA?

mixkey
21-02-2010, 16:42
No, non se ne deve andare se non con una sconfitta elettorale.

Se siamo buoni a lamentarci (io compreso) ma non altrettanto bravi a creare un'alternativa la colpa e' solo nostra.

Le televisioni contano ma Prodi ha dimostrato due volte che Berlusconi e' battibile.

Basta crederci e proporre.

Star trek
21-02-2010, 16:48

E' come la penso io. Non sei obbligato a condividerlo e giudicarlo.

Leron
21-02-2010, 17:10
berlusconi se ne deve andare?

sarebbe un buon primo passo.

ma solo il primo

momo-racing
21-02-2010, 17:40

ma solo il primo

anche perchè lo si diceva di Craxi e poi a riempire il buco lasciato da Craxi è arrivato proprio Berlusconi. In sto paese o si tiene la guardia alzata o non finiremo mai di ottenere sorprese in negativo

lo_straniero
21-02-2010, 17:41
Il problema non e solo che se ne deve andare ma anche il chi verrà al suo posto :asd: :fagiano:

zavaton
21-02-2010, 21:13
Quindi il governo mi pare piuttosto assente ma sotto alla sua assenza ci sono anche le banche o altri poteri forse più forti di esso.

Esattamente... Per fortuna c'è ancora qualcuno che vede al di là del proprio naso.

Si chiama cultura generale, roba che molti dovrebbero leggere prima di parlare.

Wikkle
21-02-2010, 21:32

ma solo il primo

un mod rosso? una rarità! ;)

.marco.
21-02-2010, 21:51
anche perchè lo si diceva di Craxi e poi a riempire il buco lasciato da Craxi è arrivato proprio Berlusconi. In sto paese o si tiene la guardia alzata o non finiremo mai di ottenere sorprese in negativo

stai scherzando? ah-ah-ah.

Leron
21-02-2010, 22:11

ma anche no purtroppo, comunque andato via berlusconi fra i sudditi sarebbe comunque difficile trovare un degno (in negativo) sostituto

per questo io lo spero veramente tanto

Star trek
22-02-2010, 00:50

Leggi a modo e in particolare,dove parlano del "decreto berlusconi".

FONTE http://it.wikipedia.org/wiki/Bettino_Craxi

ma anche no purtroppo, comunque andato via berlusconi fra i sudditi sarebbe comunque difficile trovare un degno (in negativo) sostituto

per questo io lo spero veramente tanto

Ma anche in meglio nel senso che quando è ora di votarli fanno tante promesse,poi alla fine si sa come va a finire.Ad esempio nel dimenticatoio.

aeterna
22-02-2010, 16:36

infatti. anche si trovasse, non avrebbe un simile potere mediatico

nekromantik
22-02-2010, 17:57
Deve sparire, preferibilmente a calci in culo.

jarry
22-02-2010, 18:42
SI, se ne vada su Marte a rincitrullire e appestare i marziani, noi abbiamo già dato.

Il guaio è che invece resterà qui a rincitrullirci e appestarci ancora:

Politiche, Camera, aprile 2008...........PDL = 37,4%
Sondaggio 15 febbraio 2010.............PDL = 37,5%

.marco.
22-02-2010, 19:56
infatti. anche si trovasse, non avrebbe un simile potere mediatico

che sfiga eh?

fuocoz
22-02-2010, 20:12

Sei un grande :D

Palaz
22-02-2010, 21:52
Ho votato sì quasi instintivamente (:asd:) ma effettivamente mi devo correggere.
Mi spiego.

A distanza di 15 anni mi pare evidente che abbiano instaurato un sistema perfetto in cui cercano di proporre a tutti i costi uno zenith ed un nadir (berlusconi vs prodi, pd vs pdl, fi vs ulivo, liberali vs democratici...) solo per far sentire la gente un ingranaggio fondamentale della democrazia nonchè veramente artefice del proprio destino grazie al voto.

In realtà altro non sono che la stessa faccia della stessa medaglia il cui giochino è molto semplice:
-ci alterniamo al parlamento così ogni scusa di malgoverno ricadrà sull'altro (salvando regolarmente la faccia ogni volta)
-tu non mi tocchi il conflitto di interessi ed io scelgo te come mio avversario (leggi: ti promuovo nelle mie tv)

Il sistema è semplice e garantisce la sussistenza di tutti: difatti nonostante 15 anni di malcontento generale inspiegabilmente ci son sempre le stesse facce, e continueranno ancora ad esserci....

Alla gente sembra che per stare al potere 30 anni serva per forza una monarchia, mah...troppo difficile tenerla in piedi.
Basta una finta democrazia, dei finti schieramenti, e l'illusione dei media di far credere al popolo di avere chissà quale incredibile potere decisionale...e campi 100 anni...

Concludo riallacciandomi al sondaggio: questo sistema è ormai radicato e allo stesso tempo bieco, talmente forte che ormai lo stesso berlusconi non è altro che una pedina... Tolto lui non cambierebbe nulla.

aeterna
22-02-2010, 21:55
che sfiga eh?

confidiamo nella new generation

http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091119112833.jpg

ConteZero
22-02-2010, 21:58

http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091119112833.jpg

Mi ricorda qualcosa...

http://www.vauro.net/vauro090409_10.gif

Thunderx
22-02-2010, 22:05
io ho votato si..
non lo ritengo
nè adeguato nè capace a ricoprire alcuna carica politica.
inoltre, aspetto importantissimo, non ha ne la minima idea del concetto di legalità , nè di convivenza democratica

Wikkle
22-02-2010, 22:12
e dai... mica male. L'8 perc. vuole ancora berlusconi! :read:

capit tonino? :O

:oink:

tdi300cv
23-02-2010, 07:34

capit tonino? :O

:oink:

9.43% ora! fra cui un redivivo proteus! :asd: :asd:

Maui78
23-02-2010, 07:36
Occhio a sto sondaggio, che ci chiudono hwupgrade :D

zanardi84
23-02-2010, 08:53
Credo che indipendentemente dalle simpatie politiche sia necessario una cambio TOTALE di tutta la classe dirigente italiana, da destra a sinistra, o da quel che ne è rimasto di entrambe le parti, passando per una vera e propria purga democratica di quei partiti di centro che sono solo immagine del trasformismo.
E' necessario rivedere la costituzione per ottenere 2 scopi:
1) laicizzare lo stato per liberarlo totalmente dai rapporti con il Vaticano. Il clero non si deve occupare di politica italiana, ma vaticana, così come naturalmente i politici italiani non devono occuparsi degli affari dello stato della chiesa.
2) imporre il cambio continuo dei politici: fatta una legislatura, A CASA, e in parlamento non ci si mette più piede. Basta gente come Mastella e Andreotti che hanno passato più anni in parlamento che fuori.

Passiamo al caso dell'attuale governo. Siamo lo zimbello del mondo.
Basterebbero le innumerevoli figuracce fatte all'estero per far schiattare di vergogna un politico serio.
A sprazzi:
1) "Cucù" con la cancelliera tedesca. Essendo un incontro ufficiale ci vuole serietà.
2) Il mancare ad una importantissima manifestazione (nell'aprile scorso), facendo aspettare sempre la cancelliera, perchè il premier stava parlando al telefono, il tutto senza dare un minimo di comunicazione. Se avesse annunciato il ritardo gli avrebbero dato tutte le ragioni del mondo.
3) Lo schiamazzare davanti alla Regina, manco fossimo al mercato. Serietà ti saluto
E queste sono cose leggere e di minor peso.
Arriviamo ai carichi pesanti:
4) Obama abbronzato. Si commenta da sola e basterebbe.
5) "Mandateci le albanesi che sono giovani e belle"
6) L'italiano è una lingua musicale, non come il croato che è incomprensibile e brutta (o qualcosa di molto simile).
7) Il farsi prendere in giro da Gheddafi che tira due volte il bidone negli incontri ufficiali di Roma.
8) "A San Pietroburgo c'era una tempesta di neve". Manco per idea, stava in Russia a fare affari con Putin
9) L'imbarazzo nella questione Georgiana. Mentre la Russia bombardava, lui stava in ferie e altrettanto faceva il suo ministro degli esteri, in barca con la compagna, senza muovere un dito.
10) L'ambigua posizione: sta con gli americani o coi russi? Un giorno va in america e le spara contro i russi, l'altro giorno va da Putin e se la prende con Bush o Obama.
11) In materia di ambigua posizione va sottolineata l'irresponsabile campagna condotta in medio oriente. Prima contro Iran e Palestinesi, poi in mezzo agli arabi dice che anche Israele ha le sue responsabilità. Il fatto però è che l'Iran se si arrabbia sono guai. Se non ricordo male, in passato aveva espresso rispetto per gli italiani e non per chi li rappresenta.
12) In materia di donne, prima la dichiarazione (a microfoni spenti, tra le varie barzellette :confused: ) sulla figlia della politica bulgara, poi va in america a fare il cascamorto con la signora Obama, quella abbronzata.
13) e credo molto grave, l'ipocrisia nell'affermare i valori cristiani, tra cui la famiglia, andare al family day, e poi avere due mogli e poi avere feste e festini a Palazzo Grazioli o a casa sua, anche con minorenni (Noemi e amica).
Hai voglia di donne? Lancia la campagna "chiu pilu pe tutti" e non parlare come se fossi il detentore della morale cristiano cattolica. Nessuno ti direbbe niente!
14) Forse la più grave sul piano politico e diplomatico, il lasciar entrare a Palazzo Grazioli le escort, ma poteva essere anche un uomo qualsiasi, munite di fotocamera, che fotografano. E se avessero trovato dei documenti e li avessero fotografati per darli a qualche altro politico o per rubare segreti? Palazzo Grazioli è residenza ma con funzioni pubbliche.

Bastano questi. Poi gli altri di ordine politico, sociale ed economico evitiamo di includerli, ma molti sono comuni anche a quella roba chiamata PD o sinistra.

Thunderx
23-02-2010, 09:45
Credo che indipendentemente dalle simpatie politiche sia necessario una cambio TOTALE di tutta la classe dirigente italiana, da destra a sinistra, o da quel che ne è rimasto di entrambe le parti, passando per una vera e propria purga democratica di quei partiti di centro che sono solo immagine del trasformismo.
E' necessario rivedere la costituzione per ottenere 2 scopi:
1) laicizzare lo stato per liberarlo totalmente dai rapporti con il Vaticano. Il clero non si deve occupare di politica italiana, ma vaticana, così come naturalmente i politici italiani non devono occuparsi degli affari dello stato della chiesa.
2) imporre il cambio continuo dei politici: fatta una legislatura, A CASA, e in parlamento non ci si mette più piede. Basta gente come Mastella e Andreotti che hanno passato più anni in parlamento che fuori.

Passiamo al caso dell'attuale governo. Siamo lo zimbello del mondo.
Basterebbero le innumerevoli figuracce fatte all'estero per far schiattare di vergogna un politico serio.
A sprazzi:
1) "Cucù" con la cancelliera tedesca. Essendo un incontro ufficiale ci vuole serietà.
2) Il mancare ad una importantissima manifestazione (nell'aprile scorso), facendo aspettare sempre la cancelliera, perchè il premier stava parlando al telefono, il tutto senza dare un minimo di comunicazione. Se avesse annunciato il ritardo gli avrebbero dato tutte le ragioni del mondo.
3) Lo schiamazzare davanti alla Regina, manco fossimo al mercato. Serietà ti saluto
E queste sono cose leggere e di minor peso.
Arriviamo ai carichi pesanti:
4) Obama abbronzato. Si commenta da sola e basterebbe.
5) "Mandateci le albanesi che sono giovani e belle"
6) L'italiano è una lingua musicale, non come il croato che è incomprensibile e brutta (o qualcosa di molto simile).
7) Il farsi prendere in giro da Gheddafi che tira due volte il bidone negli incontri ufficiali di Roma.
8) "A San Pietroburgo c'era una tempesta di neve". Manco per idea, stava in Russia a fare affari con Putin
9) L'imbarazzo nella questione Georgiana. Mentre la Russia bombardava, lui stava in ferie e altrettanto faceva il suo ministro degli esteri, in barca con la compagna, senza muovere un dito.
10) L'ambigua posizione: sta con gli americani o coi russi? Un giorno va in america e le spara contro i russi, l'altro giorno va da Putin e se la prende con Bush o Obama.
11) In materia di ambigua posizione va sottolineata l'irresponsabile campagna condotta in medio oriente. Prima contro Iran e Palestinesi, poi in mezzo agli arabi dice che anche Israele ha le sue responsabilità. Il fatto però è che l'Iran se si arrabbia sono guai. Se non ricordo male, in passato aveva espresso rispetto per gli italiani e non per chi li rappresenta.
12) In materia di donne, prima la dichiarazione (a microfoni spenti, tra le varie barzellette :confused: ) sulla figlia della politica bulgara, poi va in america a fare il cascamorto con la signora Obama, quella abbronzata.
13) e credo molto grave, l'ipocrisia nell'affermare i valori cristiani, tra cui la famiglia, andare al family day, e poi avere due mogli e poi avere feste e festini a Palazzo Grazioli o a casa sua, anche con minorenni (Noemi e amica).
Hai voglia di donne? Lancia la campagna "chiu pilu pe tutti" e non parlare come se fossi il detentore della morale cristiano cattolica. Nessuno ti direbbe niente!
14) Forse la più grave sul piano politico e diplomatico, il lasciar entrare a Palazzo Grazioli le escort, ma poteva essere anche un uomo qualsiasi, munite di fotocamera, che fotografano. E se avessero trovato dei documenti e li avessero fotografati per darli a qualche altro politico o per rubare segreti? Palazzo Grazioli è residenza ma con funzioni pubbliche.

Bastano questi. Poi gli altri di ordine politico, sociale ed economico evitiamo di includerli, ma molti sono comuni anche a quella roba chiamata PD o sinistra.

diciamo che hai considerato solo lapunta senza andare a fondo...e gia questo basterebbe

Mr_Max
23-02-2010, 14:13
Ma se ne deve andare dove ?
Faceva l'imprenditore in santa pace e l'hanno costretto a diventare politico. Dopo i primi passi incerti, nel corso degli anni ha maturato l'esperienza per potersi definire a tutti gli effetti statista e proprio ora volete licenziarlo in tronco ? :(

zavaton
23-02-2010, 18:24
Ho votato sì quasi instintivamente (:asd:) ma effettivamente mi devo correggere.
Mi spiego.

A distanza di 15 anni mi pare evidente che abbiano instaurato un sistema perfetto in cui cercano di proporre a tutti i costi uno zenith ed un nadir (berlusconi vs prodi, pd vs pdl, fi vs ulivo, liberali vs democratici...) solo per far sentire la gente un ingranaggio fondamentale della democrazia nonchè veramente artefice del proprio destino grazie al voto.

In realtà altro non sono che la stessa faccia della stessa medaglia il cui giochino è molto semplice:
-ci alterniamo al parlamento così ogni scusa di malgoverno ricadrà sull'altro (salvando regolarmente la faccia ogni volta)
-tu non mi tocchi il conflitto di interessi ed io scelgo te come mio avversario (leggi: ti promuovo nelle mie tv)

Il sistema è semplice e garantisce la sussistenza di tutti: difatti nonostante 15 anni di malcontento generale inspiegabilmente ci son sempre le stesse facce, e continueranno ancora ad esserci....

Alla gente sembra che per stare al potere 30 anni serva per forza una monarchia, mah...troppo difficile tenerla in piedi.
Basta una finta democrazia, dei finti schieramenti, e l'illusione dei media di far credere al popolo di avere chissà quale incredibile potere decisionale...e campi 100 anni...

Concludo riallacciandomi al sondaggio: questo sistema è ormai radicato e allo stesso tempo bieco, talmente forte che ormai lo stesso berlusconi non è altro che una pedina... Tolto lui non cambierebbe nulla.

Concordo in pieno al 100%!!!
Per fortuna c'è ancora qualche persona che ha capito come funziona il sistema, però sfortunatamente sono ancora molto pochi coloro che hanno questa capacità, purtroppo la maggior parte degli italiani continuano ancora ad insistere che per cambiare le cose basta la cabina elettorale, poveri illusi!
L'ignoranza dilaga a macchia d'olio, molti interventi ne sono la prova.

Korn
23-02-2010, 18:54

no deve rimanere e entrato solo nel 1994 in politica ed ha rivoluzionato l'italia!!!

:asd:

Lorekon
23-02-2010, 19:29
1) lasciatelo lavorare :O

2) ha saputo costruirsi un impero, a differenza dei politici di professione, buoni a nulla e capaci di tutto :O

3) e, per finire... :asd: :asd:
http://www.doxalog.com/wp-content/uploads/2009/11/Altan-lombrello.jpg

Star trek
23-02-2010, 20:14
1) lasciatelo lavorare :O

2) ha saputo costruirsi un impero, a differenza dei politici di professione, buoni a nulla e capaci di tutto :O

3) e, per finire... :asd: :asd:
http://www.doxalog.com/wp-content/uploads/2009/11/Altan-lombrello.jpg

Il fatto che uno sappia come costruirsi un impero non significa però che lo faccia anche per gli altri.

Korn
23-02-2010, 20:15

http://www.ilcalciomercato.it/img_articoli/20091119112833.jpgperchè è bello perchè è figo perchè ha i geni giusti?
non vedete l'ora...

zavaton
23-02-2010, 21:19
perchè è bello perchè è figo perchè ha i geni giusti?
non vedete l'ora...

korn, è inutile insistere, cosa vuoi mai aspettarti da questo popolo... se ancora non l'hanno capito è un problema loro, non nostro.

matrizoo
23-02-2010, 21:20
però il sondaggio è parecchio interessante.
parlare del 10% su un forum di questo tipo significa che non c'è un cazzo da fare, nel mondo reale quello non lo smuove nessuno:O

X360X
23-02-2010, 21:58
però il sondaggio è parecchio interessante.
parlare del 10% su un forum di questo tipo significa che non c'è un cazzo da fare, nel mondo reale quello non lo smuove nessuno:O

Notare che nel 10% c'è chi non vota nessuno (me), leghisti che per forza di cose lo accettano e magari chi vota csx ma ha detto "lo hanno votato alle elezioni" (che è vero, alla fine anche senza preferenza sai che è il premier votando quel partito)

Su questo forum amanti di Berlusconi non so quanti possano essercene :asd:

aeterna
23-02-2010, 22:02
perchè è bello perchè è figo perchè ha i geni giusti?

sono tutte qualità importanti certo, ma non solo. la sua relazione con la toffanin li rende una delle coppie più glamour in italia (più di lui ci vedrei bene solo lapo, ma è troppo donnaiolo, non riesce a tenersene una), per non parlare del fatto che conosce il mondo giovane, tanto da aver ideato programmi di successo per italia 1 quando è stato chiamato a ricoprire questo delicato incarico.

fuocoz
23-02-2010, 22:06
sono tutte qualità importanti certo, ma non solo. la sua relazione con la toffanin li rende una delle coppie più glamour in italia (più di lui ci vedrei bene solo lapo, ma è troppo donnaiolo, non riesce a tenersene una), per non parlare del fatto che conosce il mondo giovane, tanto da aver ideato programmi di successo per italia 1 quando è stato chiamato a ricoprire questo delicato incarico.

Lol, ma allora non stavi scherzando? :asd:

nekromantik
23-02-2010, 22:06
Il nanerottolo pompato che programmi ha ideato?
E io che pensavo si limitasse a comprare format di merd@... :asd:

Povera iTaglia.

aeterna
23-02-2010, 22:07
Lol, ma allora non stavi scherzando? :asd:

mi sono riletta l'ultimo post, non ci credo di averlo scritto!

redsith
23-02-2010, 22:09

Devo ricredermi su di te Aeterna, sei simpaticissima :D

Jarni
23-02-2010, 22:52
:doh:
http://cdn0.knowyourmeme.com/i/6552/original/facepalm1ve4.jpg

ConteZero
23-02-2010, 23:00

Chissà per quanto s'è tenuto Patrizia.

Korn

e non hai messo il suo autodocumentario!

Star trek
:doh:
http://cdn0.knowyourmeme.com/i/6552/original/facepalm1ve4.jpg

Nevralgia? :D

X360X
23-02-2010, 23:05
Amo gli anime ma non vi permettete di sostituire il d'oh classico di homer :O

CubeDs
23-02-2010, 23:07
Massimo rispetto per un uomo che ha saputo rubare così tanto allo stato, sia come imprenditore che come politico, in barba a tutto e a tutti(penso che sia il primo ad essere durato così a lungo senza essere andato nel gabbio e probabilmente non ci andrà...), però io sono un pò coglione e non simpatizzo per i furbetti, mi è rimasto un briciolo di dignità e qualche valore, quindi meglio se sparisce al + presto dalla scenda politica(visto che siamo da un pezzo che in parlamente si discute solo delle sue leggi porcate). :D

Lorekon
24-02-2010, 00:00
delicato incarico? :rotfl:

delicatissimo proprio :asd:

gionnico
24-02-2010, 00:06

ma assolutamente no!

Giusto! Facciamo lo stato di HWUpgrade!

PS: Perché ban?

barros
24-02-2010, 20:21
No.
Legittimamente é stato eletto e legittimamente dovra' essere "scalzato".

Cargo Bi Lido Uh
24-02-2010, 21:31
No.
Legittimamente é stato eletto e legittimamente dovra' essere "scalzato".

Ossia? Ce lo teniamo fino alla salmificazione?!?!?!!? :muro:

Dream_River
24-02-2010, 22:06

Veramente il sondaggio dice "Berlusconi se ne deve andare?", non "Vi piacerebbe se Berlusconi se ne andasse?"

Ciaba
25-02-2010, 01:35
In ogni caso non dovrebbe andarsene solo lui, ma TUTTI quelli che stanno dietro e intorno. Altrimenti si fa di nuovo l'errore di piazzale Loreto e cioè uno paga(e di colpe ne aveva certo, però la forma da capro espiatorio non va bene), e il resto magicamente si è trasformato, dileguato, riciclato e, buttato fuori dalla porta, è subito rientrato dalla finestra. Bisogna liberarsi dei burattinai.

gionnico
25-02-2010, 16:23
In ogni caso non dovrebbe andarsene solo lui, ma TUTTI quelli che stanno dietro e intorno. Altrimenti si fa di nuovo l'errore di piazzale Loreto e cioè uno paga(e di colpe ne aveva certo, però la forma da capro espiatorio non va bene), e il resto magicamente si è trasformato, dileguato, riciclato e, buttato fuori dalla porta, è subito rientrato dalla finestra. Bisogna liberarsi dei burattinai.

Ovvio che se va via lui NON rivince il PdL.

LUVІ
01-03-2010, 06:35
Se ne deve andare, dall'italia, come il suo padre putativo, in esilio, da condannato.

matrizoo
01-03-2010, 06:57
Se ne deve andare, dall'italia, come il suo padre putativo, in esilio, da condannato.

una cella 3x3 a rebibbia con una tv in bianco e nero che piglia solo sky sarebbe preferibile:O