View Full Version : Formattazione e installazione xp
Non riesco a formattare e installare Windows XP su un computer CDC NXT Dual Core e HDD Seagate con 5 partizioni, utilizzando Windows XP originale(fornito con PC Olidata) e aggiornato con nlite a Sp3, partendo come disco di boot, non inizia con la finestra delle partizioni e poi la formattazione, ma mi installa direttamente XP, come posso fare.
Un analisi del sistema mi da una delle partizioni come disco di boot.
alecomputer
20-02-2010, 18:14
Prova a utilizzare il cd di windows xp originale senza modifiche , e possibile che nlite abbia modificato anche la parte dove chiede di formattare il disco .
Gią fatto, mi da errore sul file pci.sys
Non riesco a formattare e installare Windows XP su un computer CDC NXT Dual Core e HDD Seagate con 5 partizioni, utilizzando Windows XP originale(fornito con PC Olidata) e aggiornato con nlite a Sp3, partendo come disco di boot, non inizia con la finestra delle partizioni e poi la formattazione, ma mi installa direttamente XP, come posso fare.
Un analisi del sistema mi da una delle partizioni come disco di boot.
Olidata non fornisce dischi di installazione con i loro pc, ma solo dischi di ripristino ed in pił i loro pc hanno una partizione protetta con il SO, insomma una vera porcheria :(
Di sicuro non puoi usare il disco fornito da loro per formattare.
Ciao ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.