View Full Version : [NA-LT] Amd Athlon II x2 245 2.9 ghz
Salve a tutti, ho acquistato 3 settimane fa questo processore che è risultato essere rotto e quindi da mandare in garanzia alla amd, purtroppo il negozio non se ne occupa quindi dovrei farlo io, ma non ho tempo da dedicarci. Lo rivendo quindi come rotto ma essendo in garanzia basta spedirlo e ve lo rimandano nuovo. Il prezzo di listino è di 55€, togliendo iva scende a 44, togliendo un altro 20% per il difetto sono 35€.
Prezzo: 30€
Solo scambio a mano a Napoli (fine settimana), Latina e provincia (durante la settimana).
Il processore è compreso di bundle istruzioni e dissipatore originale, e ovviamente scontrino, di cui do solo la fotocopia però perchè comprende altri componenti che uso e che sono ancora in garanzia.
Edito per dire che valuto anche scambi con schede video compatibili con crossfire e almeno 128bit superiore alla ati radeon hd4200
In vendita anche altrove
Precedenza mio prezzo
evilmanganese
21-02-2010, 09:34
io passo da ferentino qualche volta.... mi accoderei ma dovresti limare di un altri 10 € il prezzo. spedire alla amd vuol dire spendere altri 10€ almeno. e comunque non vedo perche il negozio non se ne occupi visto che DEVE per forza darti la garanzia sostituendoti il prodotto. che tipo di difetto presenta?
Il processore semplicemente non si accende, dando corrente alla scheda madre non entra in funzione, e partono solo le ventole. Il negozio ha detto che per l'assistenza su AMD non se ne occupano ma devo pensarci io, purtroppo ho potuto testare il processore solo dopo una settimana dall'acquisto e quindi non lo sostituiscono più. Di listino l'ho pagato 55€ come ho detto, quindi gia tolgo 20€, anche potendolo trovare in qualche negozio online a di meno ci si deve aggiungere la spedizione e quindi viene comunque a fare tanto. Posso al massimo scendere a 30€ visto che ci si deve perdere tempo per l'assistenza, ma piuttosto che venderlo a meno della metà preferisco mandarlo in assistenza io e rivenderlo come nuovo.
ps: che significa che passi da ferentino?
il rivenditore deve garantire 2 anni:
- garanzia sui vizi della cosa
- garanzia del buon funzionamento
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/itechstudio/articoli/0,1254,4s5009_ART_48736,00.html?lw=10019
evilmanganese
22-02-2010, 13:00
ferentino... un paese in provincia di latina non distantissimo anche dal confine campano......
Veramente Ferentino è in provincia di Frosinone stando al sito del comune e a wikipedia.
Come ho detto posso scendere max a 30€ e ci possiamo incontrare a Frosinone per lo scambio, che è cmq lontano da dove sto io, quindi ci dovremmo un po' organizzare per quando siamo disponibili entrambi. Se per te va bene fammelo sapere.
Up...aspetto ancora notizie,se non sei interessato ti prego di farmelo sapere,grazie.
up, abbassato il prezzo a 30€
Alexanderdavice
06-03-2010, 10:15
ciao scambi con qualcosa in sign?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.