View Full Version : [Avezzano+PE+CH+AQ+sped] Blocco 775 e 2x4850+2x arctic accelero twin turbo
Come da titolo, per cambio di sistema, vendo il seguente blocco 775:
Q6600, G0, vid (mi sembra, ma adesso il sistema è smontato e non posso ricontrollare) 1,25, mai cloccato, tray senza garanzia
Asus P5Qpro, in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009
Kit 4Gb (2*2Gb) A-data vitesta DDR2 800+ (con dissy rosso) in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009
Dissipatore arctic-cooling freezer pro,in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009, che considero un omaggio con il blocco
Il sistema non mi ha mai dato problemi da quando lo ho assemblato (1 anno circa).
Prezzo blocco: 220 eur spedito
Vendo inoltre 2x ATi HD 4850, entrambe silenziate dissy aftermarket:
Una sapphire (single slot) presa qui sul mercatino, 512 mb, non in garanzia,
Una Peak (dual slot, versiona con pcb corto), 512 mb, in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009;
2x Arctic cooling Accelero twin turbo, già montati sulle schede.
Di entrambe le schede fornisco i dissy originali e il bundle; della sapphire non ho la scatola, mentre della Peak si.
Prezzo blocco: 120 eur spedito
Il mio sistema era composto dai due blocchi per cui, dopo testing di 1 anno, ne garantisco la piena e totale compatibilità; anche il crossfire trovava i giusti spazi su questa mobo e i dissy facevano il loro lavoro garantendo rumore moooolto contenuto (sia video che CPU).
Prezzo dei due blocchi insieme; 330 spedito
Non limo: i prezzi li ho già valutati attentamente e ridotti all'osso
Smembro solo se piazzo tutto con certezza, ovvero dopo aver ricevuto tutti i pagamenti.
Precedenza allo scambio a mano e, solo in caso di smembramento, ai blocchi.
Prentendo e offro serietà (come evidente dal mio storico sul mercatino, le trattative concluse non le conto +).
In vendita anche su altri lidi.
Gli eventuali commenti in pvt.
Accodarsi solo se interessati
Grazie a tutti.
quando e se smembri mi metto in coda per la sapphire (single slot) 512 mb, non in garanzia, con il dissi origginale fammi sapere il prezzo io sono pronto gia a concludere;)
ezekiel22
20-02-2010, 18:20
coda
@davd89
Se vendo l'altra ti considero...nel caso decideremo il prezzo...
@ezekiel22
Coda per cosa? Risposto in pvt alle mie richieste. Per ora coda per le due vga...
luciferme
21-02-2010, 10:42
coda x le 2 vga..ti faccio sapere domani.
coda (in attesa di sapere i tuoi prezzi in pvt per le varie componenti singole o in blocco):
Peak 4850 completa + cooler AC montato
Q6600 G0
dissip AC Freezer pro
ram 2x2gb Vitesta
aspetto risposta sui prezzi, grazie.
Non smembro a meno di vendere tutto, come chiaramente espresso nel primo post...
diskerror
21-02-2010, 18:17
In coda per q6600 se quad.
Hai pm fammi sapere
Risposto. Si ovviamente è un core2duo quad...
Non smembro a meno di vendere tutto, come chiaramente espresso nel primo post...
allora, se decidi di smembrare, fammi sapere, grazie.
Vendo inoltre 2x ATi HD 4850, entrambe silenziate dissy aftermarket:
Una sapphire (single slot) presa qui sul mercatino, 512 mb, non in garanzia,
Una Peak (dual slot, versiona con pcb corto), 512 mb, in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009;
2x Arctic cooling Accelero twin turbo, già montati sulle schede.
Di entrambe le schede fornisco i dissy originali e il bundle; della sapphire non ho la scatola, mentre della Peak si.
Prezzo blocco: 120 eur spedito
ciao pronto a concludere a tue condizioni
accetti postepay?
tipo di spedizione?
Ricarica postepay, spedizione in celere 3.
Ci sono pero' due utenti in coda, quindi tu saresti il terzo (ezekiel22 e luciferme)...attendo come da regolamento(e come da richiesta) fino a domani, poi scorro.
ok avvisami quando tocca a me :)
# Q6600, G0, vid (mi sembra, ma adesso il sistema è smontato e non posso ricontrollare) 1,25, mai cloccato, tray senza garanzia
# Asus P5Qpro, in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009
# Kit 4Gb (2*2Gb) A-data vitesta DDR2 800+ (con dissy rosso) in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009
Una Peak (dual slot, versiona con pcb corto), 512 mb, in garanzia presso shop fisico capitolino, con scontrino di gennaio 2009
in coda x questi mi dici prezzo con spedizioni j+3
grazie ciao
Per i primi 3 pezzi, ovvero il blocco 775, il prezzo è 220 spedito (il dissy cmq è un omaggio).
La vga la vendo solo in blocco...
Per i primi 3 pezzi, ovvero il blocco 775, il prezzo è 220 spedito (il dissy cmq è un omaggio).
La vga la vendo solo in blocco...
No problem allora io lascio. ciao
Crazy rider89
23-02-2010, 09:12
coda blocco grande
luciferme
23-02-2010, 09:33
purtroppo devo lasciare...nn ho trovato chi compra con me l'altra vga...:(
@ezekiel22
Risposto al pvt, causa lavoro non riesco connttermi con frequenza abituale
@Crazy rider89
Intendi coda per tutto? Se si sei 1° in coda, attendo tue...
Dati scambiati con Crazy rider89 per il blocco totale (775 + vga).
ezekiel22
23-02-2010, 18:15
Dati scambiati con Crazy rider89 per il blocco totale (775 + vga).
Ed io ti ringrazio nuovamente .... :rolleyes: :mbe:
Scusa, io sono qua dentro da pochissimo, ma non mi pare sia stato propriamente corretto dare la precedenza al blocco totale quando non lo avevi specificato nel post iniziale.
Tu scrivi che sono in vendita due blocchi e ne specifichi il prezzo, poi scrivi che i due blocchi assieme vengono a costare tot.
Non leggo da nessuna parte " Precedenza a blocco completo"
@ezekiel 22
Come già detto in pvt ho solo rispettato le code NON AVENDO SCAMBIATO DATI CON TE ma avendo solo preso un accordo sulla merce alla quale eri interessato e le modalità di pagamento. Purtroppo per lavoro non posso essere sempre disponibile per trattative sul mercatino. Appena mi sono connesso e ti ho risposto ho notato un nuovo utente in coda. Ecco l'accaduto.
Se poi ha voglia di parlare di correttezza ti faccio notare che ti sei accodato senza specificare nulla se non rispondendo solo dopo un paio di sollecitazioni (una pubblica ed una privata). Anche dopo aver letto il messaggio pvt hai aspettato un po' a chiarire la tua coda (e se vuoi lasciando intendere per il blocco)...quindi non parlare di correttezza please. Se vuoi il blocco no problem, contatto un mod e definiamo la coda.
Per qualsiasi altro problema ti invito a fare altrettanto o finiamola qui.
Grazie.
ovviamente non mi riferivo a krocca :)
Allora contatto un mod e definiamo la faccenda che comincio a stufarmi.
edit: pensavo si riferisse a me ma successivamente ha editato specificando a chi si riferiva
Contattato, in attesa.
@Crazy rider89
Come già scritto in pvt vendita sospesa.
secondo quanto scritto nel thread le code sono così composte:
ezekiel22 coda blocco totale (cioè entrambi, non avendo specificato la preferenza)
Crazy rider89 primo blocco
krocca due 4850
davd89 una 4850
il resto sempre in ordine cronologico e di quantità ci sono gli altri che si sono messi in coda per i singoli pezzi dei vari blocchi.
Se c'è qualche problema nella coda sistematela civilmente.
Buona serata.
ezekiel22
23-02-2010, 18:38
Come già detto in pvt ho solo rispettato le code NON AVENDO SCAMBIATO DATI CON TE ma avendo solo preso un accordo sulla merce alla quale eri interessato e le modalità di pagamento. Purtroppo per lavoro non posso essere sempre disponibile per trattative sul mercatino. Appena mi sono connesso e ti ho risposto ho notato un nuovo utente in coda. Ecco l'accaduto.
Se poi ha voglia di parlare di correttezza ti faccio notare che ti sei accodato senza specificare nulla se non rispondendo solo dopo un paio di sollecitazioni (una pubblica ed una privata). Anche dopo aver letto il messaggio pvt hai aspettato un po' a chiarire la tua coda (e se vuoi lasciando intendere per il blocco)...quindi non parlare di correttezza please. Se vuoi il blocco no problem, contatto un mod e definiamo la coda.
Per qualsiasi altro problema ti invito a fare altrettanto o finiamola qui.
Grazie.
Non giriamo la frittata, perchè hai letto il mio ultimo pvt alle 13.30 di ieri accettando ed aspettando i dati e le coordinate postepay e non ti ci volevano certo le ore per scrivere le coordinate ed i dati .... poi non ti sei fatto più sentire....
E' vero , non abbiamo scambiato i dati, ma solo perchè ti sei inabissato per più
di 24 ore. ( liberissimo di sparire causa impegni, ma fino a quel momento mi sembravi presentissimo nella discussione e nei vari pvt.... praticamente sei andato via nel bel mezzo di uno scambio di pvt, se permetti è strano, o no ? ).
Tra l'altro, come dice krocca, non si capisce bene nemmeno la storia delle precedenze a blocchi o superblocchi dal tuo thread ......
Detto questo, fai un pò come ti pare.
Vendi pure il tutto a Crazy rider89 ( che saluto ), ma non venirmi a fare anche lo "stufato" della situazione.
Grazie
Ripeto per tutti: Mod contattato, verdetto dato
@ezekiel
Stufato lo sono, se permetti. Per il resto tu ti sei INABISSATO per ben + di 24 ore dopo aver scritto, laconicamente (o furbescamente) coda. E ti ripeto che se scrivi coda E BASTA non è un comportamento corretto.
@ Giukey
Per sapere che ezekiel22 era in coda per le sole vga e qualche altro componente, che avevo chiaramente scritto che non avrei smembrato, ho dovuto chiderlo sia in pubblico , dopo oltre 24 ore (parlo di ore solo per rimarcare quanto fatto notare a me come "mancanza" dal forum, ma capisco che possono sorgere problemi e quindi ho gentilmente invitato ezekiele a farmi sapere coda per cosa), in pvt. Solo per sentirmi dire che la coda era per le sole vga ma era interessato anche ad altri componenti. Ho declinato e abbiamo incominciato a trattare per le vga.
Mi rimetto quindi a quanto da te scritto e per me possimo procedere con le code
Crazy rider89
23-02-2010, 18:57
eilà giukey ti stai dando subito da fare eh :D
complimenti per il tuo nuovo ruolo ;)
tengo a specificare che per me non ci sono problemi, se ezekiel22 è prima di me è giusto che sia lui ad acquistare (pensavo che eri in coda per solo le due 4850 come scritto nel primo post :) ).
Buona Serata
ezekiel22
23-02-2010, 19:03
Ripeto per tutti: Mod contattato, vendita sospesa.
Stufato lo sono, se permetti. Per il resto tu ti sei INABISSATO per ben + di 24 ore dopo aver scritto, laconicamente (o furbescamente) coda. E ti ripeto che se scrivi coda E BASTA non è un comportamento corretto.
@ Giukey
Per sapere che ezekiel22 era in coda per le sole vga e qualche altro componente, che avevo chiaramente scritto che non avrei smembrato, ho dovuto chiderlo sia in pubblico , dopo oltre 24 ore (parlo di ore solo per rimarcare quanto fatto notare a me come "mancanza" dal forum, ma capisco che possono sorgere problemi e quindi ho gentilmente invitato ezekiele a farmi sapere coda per cosa), in pvt. Solo per sentirmi dire che la coda era per le sole vga ma era interessato anche ad altri componenti. Ho declinato e abbiamo incominciato a trattare per le vga.
Continui a dire inesattezze. Ho un tuo pvt di risposta al mio primo pvt ed è datato ore 18.04 del giorno 21 febbraio, quindi si presume che il mio te l'abbia scritto qualche tempo prima, o no ?
Mi sono messo in coda alle 19.20 del 20 febbraio, quindi queste fantomatiche "oltre 24 ore " dove stanno ?
E tra l'altro era di Sabato/Domenica .... vabbè.
Fai tanto il precisino e poi sei il primo a non esserlo.
Ti ripeto, vendi pure a Crazy rider89 ( che risaluto :D ), ma non fare lo "stufato".
Al limite lo "stufato" dovrei essere io visto come sono stato tenuto vanamente "appeso" ...
Anche la coda di Crazy rider89 non è chiarissima ( il " coda blocco grande" potrebbe essere anche il primo, come detto dal mod ), ma ti ripeto per le terza volta..... a questo punto vai sereno e vendi tutto a lui ( almeno per quanto mi riguarda ).
ciao
Le code le ho fatte stilare dal mod. Quindi, come ovvio, le rispetto anche per smetterla con le discussioni. Di convincerti che la correttezza non è nel tuo vocabolario (forse nenache nel mio per carità) non ne ho + voglia.
Quindi sei ancora interessato al blocco totale?
@giukey
Crazy rider89 è interessato a tutto. Che faccio?
ezekiel22
23-02-2010, 19:27
Le code le ho fatte stilare dal mod. Quindi, come ovvio, le rispetto anche per smetterla con le discussioni. Di convincerti che la correttezza non è nel tuo vocabolario (forse nenache nel mio per carità) non ne ho + voglia.
Quindi sei ancora interessato al blocco totale?
@giukey
Crazy rider89 è interessato a tutto. Che faccio?
La mia coda per le VGA l'avevi subito scritta anche tu ( manifestandola giustamente pubblicamente, come da regolamento ) 2/3 giorni fa, e quindi a termini regolamentari eravamo più che a posto.
Per il resto, e te lo ripeto ancora... per quanto mi riguarda puoi vendere tutto a Crazy... da te mi sarei solo aspettato delle scuse per l'inconveniente ( volontario o involontario, che sia ), ma vedo che continui a perseverare accusandomi a vanvera di chissà quale scorrettezza .... :rolleyes:
ciao
io comunque rimango in coda nel caso non concludi con Crazy ed ezekiel
anche se sarà difficile che mi tocca qualcosa
Basta, grazie. Vorrei vendere non chiacchierare (per quello ci sono i pvt) per il resto ognuno resta delle sue idee : tu vuoi scuse, io anche...non dobbiamo necessariamente arrivare ad una virtuale stretta di mano. Io la vedo in maniera differente e non penso di dover scuse a nessuno.
Atteniamoci a quanto scritto dal Mod, contattato all'uopo...e chiudiamola li
ezekiel22 lascia. Giusto?
Crazy rider89 ha chiarito di esser in coda per tutto. Posso procedere?
Uppo in attesa di sapere se posso procedere con la vendita...
Uppo in attesa di sapere se posso procedere con la vendita...
Se aspetti il mio via libera, non ce n'è bisogno visto che gli utenti interessati hanno pubblicamente risposto sul da farsi :)
Buona giornata.
Ok. Grazie dell'intervento...
@Crazy rider89
Possiamo procedere...Attendo tue.
Pagamento ricevuto da Crazy rider89 per tutto. Come da accordi spedisco domattina.
Sire_Angelus
16-03-2010, 15:03
coda per uno degli accelero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.