PDA

View Full Version : Decoder digitale terrestre


Bosatzu
20-02-2010, 13:58
Buongiorno a tutti!
Scusate ma siccome sono prossimo all'acquisto di un decoder digitale terrestre :muro: mi chiedevo se ne esista uno con le cratteristiche che mi occorrono data anche la mia esperienza con lo zapper UNITED 9094 (di cui sono solo discretamente soddisfatto) di cui ho constatato per bene le carenze.
Le mie esigenze sono:
-buona sensibilità visto che lo United (come indicato anche in giro per il web) non mi prende i canali Rai e spesso freeza o indica segnale insufficiente.
-possibiltà di organizzare facilmente i canali attribuendo manualmente il numero di selezione al canale voluto (lo United non lo fa e io devo ordinare tutto tramite la lista tematica manualmente:muro: )
- eseguire la ricerca nuovi canali autonomamente (non è indispensabile)
- aggiornamento firmware decente (utile ma nn fondamentale)
- possibilità di registrazione con pennetta usb (anche questo non indispensabile ma utile)
-affidabilità e buona qualità in toto
- zapper o non zapper è indifferente (magari uno ed uno :D )

Esiste qualcosa del genere?
Avevo visto un telesystem di cui non ricordo il nome (7900 ??) che era hd ma non so come vanno né se abbia la gestione dei canali.
Naturalmente chi è interessato faccia pure le sue domande sul 9094! :)
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi, spero di essere utile anche ad altri.

Bosatzu
27-02-2010, 06:05
up

Bosatzu
03-03-2010, 03:23
up...

ercolino
07-03-2010, 21:29
United 9094

Trovi anche il Telesystem 7900HD