View Full Version : Ati 4350 e overvolt
ciao ragazzi volevo farvi una domanda semplice semplice...
ho una 4350 che riesco ad overclockare da 600/400 a 730/530...
volevo, però, sapere come si fa ad overvoltare la scheda, su internet ho visto molte persone che sono riuscite a portare la scheda fino a 1050/1750!!! Il problema è che non so da dove cominciare perchè non penso che per la mia scheda ci sia un plugin per rivatuner... DITEMI VOI!
Penso ci voglia vMod. per dar volt
Penso ci voglia vMod. per dar volt
non sono pratico di saldature e resistenze... braserei tutto... è che avevo letto su internet che si poteva fare tramite piccoli software in grado di cambiare il voltaggio a piacimento... non vorrei nemmeno pensare di flashare il bios... ho paura che vada storto...
Speedy L\'originale
25-02-2010, 20:56
Xkè non pensi + semplicemente di cambiarla?
Se la overclocchi penso xkè vuoi maggiori prestazioni, non tanto x fare, al posto di provare a bruciarla x ottenere un nulladi più xkè non fai un pensierino a sostituirla?
Come VGA è una buona entry level, ma non è da gioco.
Xkè non pensi + semplicemente di cambiarla?
Se la overclocchi penso xkè vuoi maggiori prestazioni, non tanto x fare, al posto di provare a bruciarla x ottenere un nulladi più xkè non fai un pensierino a sostituirla?
Come VGA è una buona entry level, ma non è da gioco.
parole sante... ed è quello che ho fatto :D ho preso una zotac GTX280 AMP!
parole sante... ed è quello che ho fatto :D ho preso una zotac GTX280 AMP!
meglio una 5850 a sto punto :D si sente il boost? :sofico: :sofico: comunque sarebbe meglio il processore a 3.2GHz o 3.4GHz con una vga del genere
meglio una 5850 a sto punto :D si sente il boost? :sofico: :sofico:
l'ho pagata 50€... meglio questa, credimi :D il boost si sente... eccome... con la 4350 giocavo a crysis a 1024 tutti dettagli medi ora gioco a 1440*900 very high e AA4X a 30fps... purtroppo il collo di bottiglia sono le mie ram e soprattutto il mio E6320... è solo a 2.5GHz... se montassi su un quad a 3.6GHz potrei giocare a 1600*1200 AA8X a 40fps come fanno tutti :cry:
questo era un video di crysis che avevo fatto con la mia 4350 overclock/no overclock
http://www.youtube.com/watch?v=9zH6bShuxxE
19giorgio87
25-02-2010, 21:25
per overvoltare dovevi modificare il bios...troppo tardi suppongo :) ciao
l'ho pagata 50€... meglio questa, credimi :D il boost si sente... eccome... con la 4350 giocavo a crysis a 1024 tutti dettagli medi ora gioco a 1440*900 very high e AA4X a 30fps... purtroppo il collo di bottiglia sono le mie ram e soprattutto il mio E6320... è solo a 2.5GHz... se montassi su un quad a 3.6GHz potrei giocare a 1600*1200 AA8X a 40fps come fanno tutti :cry:
questo era un video di crysis che avevo fatto con la mia 4350 overclock/no overclock
http://www.youtube.com/watch?v=9zH6bShuxxE
rubata...50€ non li vale nemmeno dopo 10 anni :Prrr:
rubata...50€ non li vale nemmeno dopo 10 anni :Prrr:
ma secondo te il fatto che a 1440*900 riesco a giocare a 30fps è ricunducibile al processore e alle ram? oppure è la scheda che ci sta lasciando? :D
è a causa del processore. le ram non c'entrano.
dagli una bella botta di overclock, fino a 3.0, se ci riesci, e vedrai che cambierà radicalmente la situazione :D
è a causa del processore. le ram non c'entrano.
dagli una bella botta di overclock, fino a 3.0, se ci riesci, e vedrai che cambierà radicalmente la situazione :D
se potessi lo farei, eccome!
se potessi lo farei, eccome!
beh, allora o cambi dissipatore o cambi cpu, o ti accontenti. :D
Avere una gtx280 amp su un core2 a 2.5 è come avere una ferrari con il motore del pandino :stordita:
beh, allora o cambi dissipatore o cambi cpu, o ti accontenti. :D
Avere una gtx280 amp su un core2 a 2.5 è come avere una ferrari con il motore del pandino :stordita:
si si lo so... appena posso prendo un i5 oppure un bell'i7 920... vediamo quando vado al negozio cosa mi dirà il portafogli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.