PDA

View Full Version : La showgirl che ha fatto nuovamente sorridere Berlusconi

-ReDavide-
20-02-2010, 12:37
Rubo il titolo al Mail che oggi, insieme ad altre testate estere (E SOLO QUELLE ESTERE, perchè in Italia solo il Fatto Quotidiano ha fatto notare la cosa) dedica un articolo a questa bella ragazza.

http://www.dailymail.co.uk/news/worldnews/article-1252163/Nicole-Minetti-showgirl-Silvio-Berlusconi-smile-again.html

Questa è la sig.na Nicole Minetti:

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/02/19/article-0-085A0EBA000005DC-19_233x666.jpg

http://img.metro.co.uk/i/pix/2010/02/19/article-1266581025463-085A0E33000005DC-996803_636x801.jpg

Nel fare i complimenti ai genitori, colgo l'occasione per far notare che il mese prossimo la loro figlioletta diventerà, quasi sicuramente, consigliere regionale del pdl in Lombardia.
La vicenda che l'ha portata alla candidatura è quanto di più italiano ci possa essere, e potete anche immaginarlo.

siamo alla frutta.

ConteZero
20-02-2010, 12:38
http://www.tigulliovino.it/rotfl/esedra-cesso.jpg

Il peggio è che tra l'altro Berlusconi per le donne non ha proprio gusto.

whistler
20-02-2010, 12:39
ma perchè non deve candidare belle donne :O
a sinistra sono troppo brutte :O
il grande presidente ha gusto :O
oltre che bella nn può essere competente?:O

lasciatelo lavorare:O

indelebile
20-02-2010, 12:39
e di sto titolo ne voliamo parlare ? :D

http://3.bp.blogspot.com/_wt5wN0EjEws/S35rp2Wb2OI/AAAAAAAAGQo/BQaAVzm7YTI/s1600-h/Metro+Berlusconi+Oral+Expert+-+Nonleggerlo.png

lowenz
20-02-2010, 12:40
Non è che sia bellissima, ha delle belle coscie e basta :D

Del resto se ha fatto la ballerina è ovvio.

elect
20-02-2010, 12:42

Della serie "basta che respiri?" :O

-ReDavide-
20-02-2010, 12:43

è OVVIO che debba rimanere a fare la ballerina dato che un lampione ha più esperienza politica di questa qua

però mi scarti tutto tranne le cosce? :D

ConteZero
Si noti:

1. la faccia lunga
2. le rughe
3. la bocca larga
4. gli occhi piccoli
5. il fisico filiforme (in special modo le braccia)
6. i capelli orribili

A fronte di:

1. un bel paio di tette
2. gambe (e possibilmente sedere) notevoli

Si noti inoltre l'espressione (nella foto piccola) che ricorda quella della Carfagna.

NetEagle83
Ma l'avete letto l'articolo del Daily? Questa qui è una dentista! :eek:

Nicole Minetti treated the Italian premier for two broken teeth and facial injuries after he was smashed in the face during a political rally.

The former showgirl had only qualified as a dental hygienist in November but within a month she was repairing Mr Berlusconi's face after the attack in Milan.

-ReDavide-
20-02-2010, 12:45

diplomata a novembre, neanche un mese dopo è capitata CASUALMENTE al san raffaele giusto nel giorno in cui il dio re ha perso due denti

buffa la vita :rolleyes:

ConteZero
20-02-2010, 12:45
Similitudini:

http://elezioni.myblog.it/album/le_onorevoline/carfagna.jpg http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/02/19/article-0-085A0EBA000005DC-19_233x666.jpg

Insert coin
20-02-2010, 12:46
Dunque dalla fisiognomica del viso direi che è la classica "penso di essere una gran figa e so quello che valgo" che da un prezzo a tutto ciò che è collegato in qualche modo dall'interagire con la sua persona.....:asd:

fabio80
20-02-2010, 12:47
si si fatevi il culo a ingegneria per poi dare da mangiare al cumenda, poi si vede chi fa strada e chi no. e io nel mentre continuo, a tempo perso, le mie pratiche di espatrio.... che forse non sierò mai o forse userò prima di quanto pensi.

fanculo

lowenz
20-02-2010, 12:48
si si fatevi il culo a ingegneria per poi dare da mangiare al cumenda, poi si vede chi fa strada e chi no. e io nel mentre continuo, a tempo perso, le mie pratiche di espatrio.... che forse non sierò mai o forse userò prima di quanto pensi.

fanculo
Il cumenda è tuo padre! Ti vuole bene! :D

mixkey
20-02-2010, 12:49
E' bella come ogni ragazza bonazza che mostri tanta pelle. Niente di particolare.

fabio80
20-02-2010, 12:50
Il cumenda è tuo padre! Ti vuole bene! :D

se fosse mio padre sarei cittadino americano :D

elect
Si noti:

1. la faccia lunga
2. le rughe
3. la bocca larga
4. gli occhi piccoli
6. i capelli orribili

A fronte di:

1. un bel paio di tette

Si noti inoltre l'espressione (nella foto piccola) che ricorda quella della Carfagna.

Credo che il punto 3 debba essere spostato sotto :O

lowenz
però mi scarti tutto tranne le cosce? :D
Se di notte il cuscino mi casca per terra dovrò pure appoggiare il mio regal capo da qualche parte, la vera utilità è quella :O

http://drilltotheheavens.com/images/screens/ep11.0.jpg

-ReDavide-
20-02-2010, 12:51
E' bella come ogni ragazza bonazza che mostri tanta pelle. Niente di particolare.

fortuna che non è ancora uso comune candidare tutte le "ragazze bonazze" alle regionali altrimenti sai che belle giunte ci ritroveremmo

fabio80
20-02-2010, 12:51
vabbè io me la porterei nella grotta non so voi che razza di strafighe vi facciate ma essendo un forum di nerd ho qualche dubbio :O

ConteZero
20-02-2010, 12:52
Credo che il punto 3 debba essere spostato sotto :O

Beh, lì siamo oltre i limiti di tolleranza... per il resto a seconda degli usi può tornar comoda la bocca larga ma così larga è sgradevole.

MZpowaa
20-02-2010, 12:54
e di sto titolo ne voliamo parlare ? :D

http://3.bp.blogspot.com/_wt5wN0EjEws/S35rp2Wb2OI/AAAAAAAAGQo/BQaAVzm7YTI/s1600-h/Metro+Berlusconi+Oral+Expert+-+Nonleggerlo.png
Berlusconi Oral Expert :asd: :rotfl:
:cry:

ConteZero
20-02-2010, 12:56
Per capirci...

http://cdn.mademan.com/chickipedia//www/images/0/05/Bella_donna_03_01_697.jpg

...a letto ti manda al settimo cielo ed oltre, ma per girarci insieme è un govorchio...

lowenz
20-02-2010, 12:58
Settimo cielo non saprei :asd:

Settima corsia fra gli incisivi sicuramente :sofico: :sofico: :sofico:

Ha più tatuaggi di un bambino dell'asilo quando inizia ad usare i pennarelli (sulle dita ?!?!?!?!) :asd:

girodiwino
Che non corrisponda a canoni di bellezza da accademia di belle arti ci sta, ma da qui a dire che non è ravanabile... E poi mica posso fare un buco in mezzo alle gambe della venere di milo, che essendo pure storpia necessita di deviazioni sessuali del tutto particolari per essere fruibile...

E poi il saggio comunque afferma "brutta de muso, bona de buso" (la "o" stretta per cortesia, altrimenti la metrica non rende) :cool:

No, è igienista dentale... più o meno lo stesso rapporto che c'è tra un infermiere e un medico...

vabbè io me la porterei nella grotta non so voi che razza di strafighe vi facciate ma essendo un forum di nerd ho qualche dubbio :O
Il problema nella maggior parte dei casi non è la qualità, ma la quantità:O

fabio80

belladonna ci sa fare :D

mixkey
20-02-2010, 12:59

Ho detto che e' bella ma che non e' niente di eccezionale. In giro ne trovi altrettante belle come lei. Se poi nelle grotte la gente non riesce piu' a portarcele e preferisce sbavare davanti alla foto di quella diventata famosa e' un'altra cosa.

e-commerce84
20-02-2010, 13:00

Vedi...anche io me la porterei nella grotta...solo che...io me la porterei nella grotta e basta...da quello che ho capito la coalizione da te votata la porta in politica (oltre che portarsela nella grotta...) ...c'è una certa differenza... :rolleyes:

fabio80
20-02-2010, 13:00
Ho detto che e' bella ma che non e' niente di eccezionale. In giro ne trovi altrettante belle come lei. Se poi nelle grotte la gente non riesce piu' a portarcele e preferisce sbavare davanti alla foto di quella diventata famosa e' un'altra cosa.

e io non ho detto che è sta gran topa da competizione ma da qui a farle gli rx ce ne passa

poi per inciso questa se la sbattono i vegliardi del pdl, quindi...

ConteZero
20-02-2010, 13:02

Anch'io ho gli incisivi separati.
E'un tratto poco comune fra gli europei, ma è molto apprezzato, specie in medio oriente (dov'è considerato indice di bellezza)... e pare che abbia a che fare con le prestazioni sessuali.
...e poi sei immune alla carie :asd:

Ha più tatuaggi di un bambino dell'asilo quando inizia ad usare i pennarelli (sulle dita ?!?!?!?!) :asd:

Quelli sulle dita sono tipici dei carcerati, non so perché ce li abbia...

lowenz
20-02-2010, 13:02
belladonna ci sa fare :D
Togliendo di mezzo la scena brasiliana che come porcaggine è spanne sopra (e dignità spanne sotto) gente come Belladonna (e ho detto tutto :asd: :asd: :asd: ) allora tanto vale prendere Annette di Cermania o Julie Night rimanendo in USA :asd:

Notare che Julie Night ha 31 anni ma dopo la sua carriera ne dimostra 40.....e 40 parti :D

lowenz
20-02-2010, 13:03
E'un tratto poco comune fra gli europei, ma è molto apprezzato, specie in medio oriente (dov'è considerato indice di bellezza)... e pare che abbia a che fare con le prestazioni sessuali.
Chissà che spifferi :p

Conoscendo il personaggio sarà per qualche sua mania paramasochistica.

E' la figlia di un pastore protestante, lo sapete no? :D

mixkey
20-02-2010, 13:03
e io non ho detto che è sta gran topa da competizione ma da qui a farle gli rx ce ne passa

poi per inciso questa se la sbattono i vegliardi del pdl, quindi...

Anch'io non sono tanto giovane, ragione per la quale la ragazza mi appare ancora piu' bella.

Ops, solo una cosa, a differenza dei vegliardi che citi se girassi con la tipa in questione verrei additato come pedofilo.

girodiwino
20-02-2010, 13:04

Fidati, è così...

redsith
20-02-2010, 13:05
Hahaha il vostro imperatore vi schifa così tanto che vi fa governare direttamente dalle sue "massaggiatrici" :asd:

aeterna
20-02-2010, 13:06
oltre che bella nn può essere competente?:O

certo che no.
il maschio italiano si sentirebbe punto nell'orgoglio

paulus69
20-02-2010, 13:07
Che non corrisponda a canoni di bellezza da accademia di belle arti ci sta, ma da qui a dire che non è ravanabile...
si,vabbeh....ma oltre le gambe(notevoli) che altro ha?
i busi....certo,ma se le devo mettere una federa in testa per poterla ravanare?

aeterna
20-02-2010, 13:07
Hahaha il vostro imperatore vi schifa così tanto che vi fa governare direttamente dalle sue pu***ne :asd:

la campagna diffamatoria è già iniziata vedo.

ConteZero
20-02-2010, 13:08
certo che no.

E'noto che le ballerine siano decisamente portate a gesitre la cosa pubblica.

fabio80
20-02-2010, 13:09
certo che no.

beh dal suo cv sicuramente si nota una spiccata attitudine per la politica, che competenze ha illuminaci

lowenz
20-02-2010, 13:10
certo che no.
Le capacità politiche di una ballerina che è diventata un’igienista dentale (non è medico chirurgo) dovrebbero ferirmi nell'orgoglio? Ferire il grande opinion leader di hwupgrade? :D :D :D

redsith
20-02-2010, 13:11

Non credo ci sia bisogno di diffamare nessuno, tutto è molto chiaro (e triste, e ingiusto) così come si presenta mi pare. O vogliamo fare i finti tonti?

ConteZero
20-02-2010, 13:12
Fra lei e la Carfagna è il caso di dire che l'Italia stà andando a ballerine.

Il programmatore

*

lowenz
Non credo ci sia bisogno di diffamare nessuno, tutto è molto chiaro (e triste, e ingiusto) così come si presenta mi pare. O vogliamo fare i finti tonti?
Dovresti cmq editare, altrimenti mi sa che ti arriverà una bella sospensione :D

redsith
20-02-2010, 13:14
certo che no.

Ma tu che sei una donna, non ti senti minimamente offesa da una cosa del genere?
Quando assumeranno la bonazza di turno al tuo posto cosa penserai? Che evidentemente era più preparata?

girodiwino
20-02-2010, 13:14
si,vabbeh....ma oltre le gambe(notevoli) che altro ha?
i busi....certo,ma se le devo mettere una federa in testa per poterla ravanare?

Naa basta il buio...:D :D forse una mordacchia sadomaso così non sei obbligato a sentire gli output verbali del suo organismo

redsith
20-02-2010, 13:15
Dovresti cmq editare, altrimenti mi sa che ti arriverà una bella sospensione :D

Ho editato in "massaggiatrici" :O

ConteZero
20-02-2010, 13:16
Fidati, è così...

A questo punto DEVI spiegarti :p

lowenz
20-02-2010, 13:16
Ma tu che sei una donna, non ti senti minimamente offesa da una cosa del genere?
Quando assumeranno la bonazza di turno al tuo posto cosa penserai? Che evidentemente era più preparata?
Magari lei è superbona :O

E non intendo che è tanto superba!

girodiwino
20-02-2010, 13:18
A questo punto DEVI spiegarti :p

Mando in pvt perchè sennò mi becco una sospensione mi sa..

Maverick18
20-02-2010, 13:20

**

Le capacità politiche di una ballerina che è diventata un’igienista dentale (non è medico chirurgo) dovrebbero ferirmi nell'orgoglio? Ferire il grande opinion leader di hwupgrade? :D :D :D

Ahaha :D

ConteZero
20-02-2010, 13:20
Mando in pvt perchè sennò mi becco una sospensione mi sa..

Puoi sempre fare uno spoiler con WARNING preventivo.

girodiwino
20-02-2010, 13:22
mi manterrò sul generale: con competenze adeguate può permettere una tecnica aggiuntiva a quelle comunemente usate dalle stagiste di clinton...

paulus69
20-02-2010, 13:29
mi manterrò sul generale: con competenze adeguate può permettere una tecnica aggiuntiva a quelle comunemente usate dalle stagiste di clinton...

.....evviva la semantica.:O

girodiwino
20-02-2010, 13:31
.....evviva la semantica.:O

Credi che studio dove insegna ghedini per nulla? tsk

redsith
20-02-2010, 13:38
Magari lei è superbona :O

Impossibile, non scriverebbe su un forum di nerd :O

Fil9998
20-02-2010, 13:40

non solo ballerina,

SARTA ....

cometa18
20-02-2010, 13:56
Per capirci...

http://cdn.mademan.com/chickipedia//www/images/0/05/Bella_donna_03_01_697.jpg

...a letto ti manda al settimo cielo ed oltre, ma per girarci insieme è un govorchio...

Non mi toccate belladonna... :O
Che comunque è molto più sveglia della candidata, ci metterei la mano sul fuoco... :O

zavaton
20-02-2010, 13:57
A quanto pare Prodi & company prima di entrare in politica hanno fatto voto di castità.

CozzaAmara
20-02-2010, 14:01

fanculo

Se rinasco voglio essere: Donna, figa e zoccola.

Almeno non devo preoccuparmi del mio futuro. :O

redsith
20-02-2010, 14:02
A quanto pare Prodi & company prima di entrare in politica hanno fatto voto di castità.

E voi elettori del pdl avete fatto voto di sesso passivo?

Maverick18
20-02-2010, 14:04
Se rinasco voglio essere: Donna, figa e zoccola.

Almeno non devo preoccuparmi del mio futuro. :O

Ma devi anche sperare di nascere in tempi e luoghi giusti. :asd:

Se non esistessero così tanti morti di fi*a non credo che le donne, specie quelle italiane, si comporterebbero così.

mixkey
20-02-2010, 14:05
Ma devi anche sperare di nascere in tempi e luoghi giusti. :asd:

Se non esistessero così tanti morti di fi*a non credo che le donne, specie quelle italiane, si comporterebbero così.

Questa e' l'epoca giusta, mai vista una cosi' supervalutazione della gnocca.

aeterna
20-02-2010, 14:16

da un lato c'è il sentirsi offese per la strumentalizzazione del corpo femminile (come probabilmente in questo caso, son mica del tutto scema da non capirlo), ma dall'altro sorge anche il veleno per la condizione REALE, nella vita di tutti i giorni, di vedersi svilite in tanti modi a causa dell'aspetto fisico nel momento in cui esso sia superiore alla media.
unendo questo questo a tutte le ingiustizie storicamente subite da parte del sesso maschile, è chiaro che la bilancia pende più da una parte che dall'altra.

per tanto tempo abbiamo avuto quasi tutti politici uomini, incapaci, corrotti ma lì presenti SOLO per il fatto di essere uomini.
perchè per questo non vi lamentate mai?

ora che le donne iniziano a riscuotere il debito, si alza un polverone composto anche da beceri pregiudizi, perchè tu con la signora in questione non ci hai mai parlato, non puoi dare per certo che sia come dipingi, anche se il fatto che sia stata candidata da mister B. fa pensare il contrario.

Insert coin
20-02-2010, 14:16

D'altro canto pure Berlusconi si è piegato al maschiopentitismo imperante in Italia con quelle sue opportunistica uscita sugli uomini "inferiori alle donne", una cosa del genere, in un contesto completamente diverso la disse pure Franceschini, lasciassero la poltrona ad una donna se ci tengono tanto, invece di dare lezioni di equità al precario "medio" dall'alto del loro potere e dei loro quattrini.

zavaton
20-02-2010, 14:19
E voi elettori del pdl avete fatto voto di sesso passivo?
Non cambiamo discorso... tutti sti leader della sinistra lo hanno fatto si o no questo voto di castità?

aeterna
20-02-2010, 14:21

per il rispetto che nutro verso la tua conoscenza della musica trance, eviterò di rispondere

:fagiano:

Insert coin
20-02-2010, 14:29
da un lato c'è il sentirsi offese per la strumentalizzazione del corpo femminile (come probabilmente in questo caso, son mica del tutto scema da non capirlo)

La televisione di Ahmadinejad è immune da tutto questo, e nelle strade di Teheran cartelloni pubblicitari che esibiscono deretani femminili all'aria non se ne vedono, se quello è il tuo modello di società basta dirlo e sarà considerata una opinione rispettabile.

unendo questo questo a tutte le ingiustizie storicamente subite da parte del sesso maschile

Indubbiamente se il 98% dei morti sul lavoro sono uomini, se 70 suicidi su 100 sono patrimonio del sesso maschile e se la maggior parte dei senza casa per strada sono uomini questo è irrilevante, fra l'altro vivendo vicino Roma io sento effettivamente uno struggente senso di colpa verso i francesi, per tutto quello che gli antichi romani fecero nelle Gallie, secondo me è giusto che sia io a pagare, ancora oggi, per le loro colpe...

per tanto tempo abbiamo avuto quasi tutti politici uomini, incapaci, corrotti ma lì presenti SOLO per il fatto di essere uomini.

Al pezzente medio la cosa frega minimamente, sai che consolazione sapere che chi detiene il potere ed i relativi privilegi sia del suo stesso sesso, sempre pezzente rimane.

ora che le donne iniziano a riscuotere il debito,

Nessuno debito, le donne fanno tutti i lavori unisex, gli uomini continuano a fare quelli "da uomini.."

svarionman
20-02-2010, 14:29
Non cambiamo discorso... tutti sti leader della sinistra lo hanno fatto si o no questo voto di castità?

Ma ti rendi conto di quello che dici? Non si tratta di fare voto di castità, ma del fatto che sembra che soprattutto da una certa parte politica si vada avanti solo se hai le tette, saltando la gavetta a piè pari, alla faccia di tutte le belle parole sulla meritocrazia. Non è di molto tempo fa la notizia di un candidato "cassato" dal leader perchè non era di bella presenza. Le veline invece arrivano ai primi posti delle liste senza problemi.
Non mi pare difficile da comprendere, ma se invece consideriamo tutto questo come "normale" allo siamo messi male.

cometa18
20-02-2010, 14:30
da un lato c'è il sentirsi offese per la strumentalizzazione del corpo femminile (come probabilmente in questo caso, son mica del tutto scema da non capirlo), ma dall'altro sorge anche il veleno per la condizione REALE, nella vita di tutti i giorni, di vedersi svilite in tanti modi a causa dell'aspetto fisico nel momento in cui esso sia superiore alla media.
unendo questo questo a tutte le ingiustizie storicamente subite da parte del sesso maschile, è chiaro che la bilancia pende più da una parte che dall'altra.

ora che le donne iniziano a riscuotere il debito, si alza un polverone composto anche da beceri pregiudizi, perchè tu con la signora in questione non ci hai mai parlato, non puoi dare per certo che sia come dipingi, anche se il fatto che sia stata candidata da mister B. fa pensare il contrario.

La logica di questo ragionamento è strepitosa, se non fosse puerile: cioè non ti rendi conto che proprio il fatto che sia stata scelta in quel modo è esattamente una conferma del fatto di "vedersi svilite in tanti modi a causa dell'aspetto fisico nel momento in cui esso sia superiore alla media."?

Le donne inizierebbero a riscuotere il debito se dimostressero, con impegno ed esperienza nell'attività politica, di essere superiori agli uomini loro colleghi e di ottenre ruoli di responsabilità nonostante i pregiudizi che ancora purtroppo le circondano, non perchè sono igieniste dentali che hanno colpito il vecchio leader di turno solo per il prorpio aspetto fisico?

e-commerce84
20-02-2010, 14:31

Guarda che questo non è femminismo...sbattere in un ruolo istituzionale una sederina qualsiasi senza nessuna esperienza in campo...solo per il fatto di essere una gran bella sederina...a casa mia si chiama maschilismo: ti dò il posto solo perchè sei avvenente...devi essere gnocca...non intelligente...poi puoi essere Einstein o una zucchina sticazzi...io ti dò il posto...tu poi magari mi dai qualcos'altro....è questo il concetto !!!

Ma mandiamoci le donne che si fanno il culo in politica (non quelle che lo danno), ma mandiamoci le donne veramente competenti a prescindere dal loro aspetto fisico e della loro avvenenza, mandiamoci quelle donne che hanno esperienza... :muro: :muro: :muro:

fabio80
20-02-2010, 14:31

ma chissenefrega del voto di castità, ma almeno ste esperte di idraulica le lasciamo al ruolo che loro compete? ah e non voto a sinistra FYI

cat1
20-02-2010, 14:35

Anche i motorini azzurri sono sempre in moto, non si spengono mai..

Sempre a dar ragione a quel birbantello :sofico:

Capisco lui, alla sua età ormai gli rimangono pochi colpi da sparare. Ma coloro che armano la sua cricca, compresi i già citati motorini, dovrebbero solo continuare a tenere la testa sotto la sabbia (con tutte le implicazioni che una posizione del genere comporta :asd:, la stessa che sta facendo subire a tutti gli italiani :muro: )

aeterna
20-02-2010, 14:35
Ma mandiamoci le donne che si fanno il culo in politica

secondo quale logica ritieni che queste donne, ovviamente di centrosinistra, agli albori della carriera non l'abbiano data via a chi di dovere?

aeterna
20-02-2010, 14:37
il fatto che sia stata scelta in quel modo

il fatto che tu non ti ponga un ragionevole dubbio, è la conferma che faccio bene a indignarmi + per questi pregiudizi che per la sue candidatura.

quella si risolve mandando a casa silvio votando PD, ma il pregiudizio maschilista solo il tempo e la provvidenza riusciranno a dissiparlo da questa società culturalmente arretrata

aeterna
20-02-2010, 14:39
La televisione di Ahmadinejad è immune da tutto questo, e nelle strade di Teheran cartelloni pubblicitari che esibiscono deretani femminili all'aria non se ne vedono, se quello è il tuo modello di società basta dirlo e sarà considerata una opinione rispettabile.

tra quella e questa ci sarà pure una saggia via di mezzo... quello è il mio modello di società

zavaton
20-02-2010, 14:39
Allora non mi sono spiegato, riporto un affermazione fatta da un tizio circa 2000 anni fà "chi è senza peccato scagli la prima pietra" che tradotto vuol dire "prima di far la morale agli altri bisogna guardare se stessi".

redsith
20-02-2010, 14:44

E' tutta qui la questione. Tu ci vedi una sorta di rivalsa femminista nel fare le ochette con le tette di fuori e in questo modo ottenere premi dagli uomini?

cometa18
20-02-2010, 14:47
il fatto che tu non ti ponga un ragionevole dubbio, è la conferma che faccio bene a indignarmi + per questi pregiudizi che per la sue candidatura.

quella si risolve mandando a casa silvio votando PD, ma il pregiudizio maschilista solo il tempo e la provvidenza riusciranno a dissiparlo da questa società culturalmente arretrata

Guarda che io scrivo italiano, "il fatto che sia stata scelta in quel modo", come spiegato anche in seguito si riferisce al fatto che, stante il curriculum, non ha alcuna esperienza politica, non ha mai amministrato nulla, quindi esperienza non ne ha... Preparazione nemmeno, perchè ha studiato odonoiatria, quindi non c'è nessun ragionevole dubbio, è un fatto che di fronte a persone che si sono almeno impegnate e fatte un mazzo (ce ne saranno pure nel pdl, perchè no?), è stata preferita una ragazza il cui unico merito è di aver curato l'igiene dentale di b (guarda, ti assicuro di non far parte di quella società culturalmente arretrata, perchè in Cina, dove mi trovo, suggerisco nella maggioranza dei casi a chi me lo chiede di assumere e promuovere le candidate donne, in media più brillanti dei corrispondenti maschili)(nota bene, la parola chiave è "corripsondenti", paragonabili, di esperienza e conoscenze)...

nesema
Questa è la sig.na Nicole Minetti:

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/02/19/article-0-085A0EBA000005DC-19_233x666.jpg

Nel fare i complimenti ai genitori, colgo l'occasione per far notare che il mese prossimo la loro figlioletta diventerà, quasi sicuramente, consigliere regionale del pdl in Lombardia.

ecco i suoi motivi.... 10 COMANDAMENTI x i fans di ...ilvio

http://silvioperilnobel.sitonline.it/2/perche_sto_con_silvio_1213856.html

Insert coin
tra quella e questa ci sarà pure una saggia via di mezzo... quello è il mio modello di società

La via di mezzo è che per me una donna può vestirsi come vuole, anche mettersi in mostra per strada con i reggicalze senza che un uomo si senta per questo autorizzato ad insultarla e/o mancarle di rispetto e senza che qualsiasi donna si metta a rosicare perché gli uomini appresso a quella ci vanno ed a lei no, libera concorrenza......:O

fabio80
20-02-2010, 14:51
Allora non mi sono spiegato, riporto un affermazione fatta da un tizio circa 2000 anni fà "chi è senza peccato scagli la prima pietra" che tradotto vuol dire "prima di far la morale agli altri bisogna guardare se stessi".

io non mando avanti persone di sto genere quindi per quanto riguarda la mia persona ho pieno titolo di ribadire quanto scritto

Vincenzo1968
20-02-2010, 15:03
Nicole l'igienista conquista la lista
di Gianni Barbacetto

"La nuova preferita del premier" sarà consigliera in Lombardia

L’incontro che cambia la vita può avvenire anche in una stanza d’ospedale, se il paziente si chiama Silvio Berlusconi. Lei è Nicole Minetti, fa l’igienista dentale e Silvio – almeno secondo quanto fanno filtrare gli ambienti del Pdl – l’ha incontrato per la prima volta poche settimane fa, al San Raffaele. Ricordate? Il presidente del Consiglio ha dovuto essere ricoverato nell’istituto di don Verzé per quattro giorni, dopo l’aggressione subìta in piazza Duomo. È bastato un attimo. Ora Nicole, grazie a Tartaglia, può dimenticare il tartaro.

È iniziata per lei una nuova vita: da oggi s’avvia verso la carriera politica, entrando nelle liste Pdl per le elezioni di marzo. Sarà consigliera regionale. Elezione certa, posto assicurato: perché sarà messa nel "listino" del presidente Roberto Formigoni. Il "Times" di Londra se n’è accorto e ha mostrato ai suoi lettori la foto della nuova scoperta di Silvio. Un altro giornale britannico, il "Daily Mail", l’ha presentata come "la ragazza che ha fatto tornare il sorriso a Berlusconi". Prima di occuparsi di denti e tartaro, Nicole Minetti ha fatto la ballerina e ha partecipato a programmi tv come Colorado Cafè e Scorie. Ma il tocco magico che l’ha portata in un’altra dimensione le è capitato non in uno studio televisivo, bensì in uno studio medico.

Silvio, deciso a curare l’igiene orale non meno che quella del partito insidiato da qualche birbantello, la vuole in politica. Il quotidiano britannico c’informa che Nicole aveva ricevuto l’abilitazione professionale di igienista dentale solo nel novembre 2009, ma "già dopo un mese aveva potuto curare il premier". Per una ragazza abituata a così rapidi progressi, che sarà mai diventare consigliera regionale a fine marzo? Dentro il Pdl molti hanno cominciato a mugugnare: chi per indignazione morale, chi per amore della politica, chi ancora per non essere stato messo in lista. Non si è limitato al mugugno Roberto Jonghi Lavarini, consigliere comunale del Pdl a Milano: "La signorina Nicole Minetti è veramente una bella ragazza e una brava ballerina e sarà anche un’eccellente igienista dentale, ma regalarle un posto sicuro e ben remunerato come consigliera regionale della Lombardia, inserendola nel listino bloccato-blindato del presidente Roberto Formigoni, mi sembra decisamente fuori luogo e persino offensivo, nei confronti delle giovani militanti e dirigenti del Popolo della libertà che fanno Politica da anni".

Jonghi Lavarini non ci sta. Sarà anche un fascistone con un passato di militanza nei gruppi di destra, ma lui la parola "Politica" la scrive con la P maiuscola. La riedizione 2010 del "ciarpame senza pudore" non riesce proprio a inghiottirla. A stuzzicarlo, aggiunge pepe e toglie qualche perifrasi: “Anche a me piace la figa e, pur essendo marito fedele, apprezzo le belle donne. Ma la Politica è un’altra cosa: manifestazioni, cortei, dibattiti, volantini, manifesti, valori, idee, proposte, confronto, passione, sacrificio, amore, lotta, lavoro, sudore, sangue e colla! La candidatura della signorina Minetti, contro la quale non ho assolutamente nulla di personale (anzi...), è uno schiaffo alla militanza e alla meritocrazia".

"Quello che io ho il coraggio di dire pubblicamente – conclude Jonghi Lavarini – lo pensano tutti i dirigenti del Pdl di Milano – nessuno escluso – che sono incazzati neri, invidiosi, ma in ipocrita e ossequioso silenzio. Io sono da sempre, fin dai tempi del Msi, un convinto berlusconiano, ma quando il capo esagera e sbaglia, una vera classe dirigente politica, con le palle, ha la responsabilità e il dovere di dirglielo!". Si attendono i commenti dei dirigenti Pdl.

Da il Fatto Quotidiano del 20 febbraio 2010 (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2442155&yy=2010&mm=02&dd=20&title=nicole_ligienista_conquista_la)

zavaton
20-02-2010, 15:03
io non mando avanti persone di sto genere quindi per quanto riguarda la mia persona ho pieno titolo di ribadire quanto scritto
Chi sarebbero ste persone da mandar avanti? Cosi me ne prendo nota per le prossime elezioni.

e-commerce84
20-02-2010, 15:09
secondo quale logica ritieni che queste donne, ovviamente di centrosinistra, agli albori della carriera non l'abbiano data via a chi di dovere?

Cristo Dio benedetto !!! Non erano show girl con l'unica competenza che è quella di muovere il culo seminude !!!

Prendi una Rosy Bindi (che non è proprio la mia fazione ma che stimo come persona)...sicuramente a 25 anni non era una figona....era un'assistente universitaria !!!

Ma ti rendi conto che il PDL stà candidando ripetutamente persone che come UNICA competenza hanno quella di muovere il culo e che non hanno mai avuto niente in comune con la politica o la cultura: Carfagna, Matera, Minetti, etcetcetc...ma te ne rendi conto ?!?! ah no....giusto...per te è anche normale che un parlamentare pippi cocaina...dimenticavo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SENZA PAROLE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e-commerce84
20-02-2010, 15:12

Il ragionevole dubbio te lo poni una volta...quando diventa la norma: Barbara Matera, Mara Carfagna, Nicole Minetti e molte altre che sono semplicemente uscite dal mondo del piccolo schermo in cui avevano il solo ruolo di mostrare pezzi di carne...cappero...sei te che non ti fai venire un più che ragionevole dubbio...

Cmq...se andrò all'estero è per questi motivi che spero che questo paese affondi...alla fine saranno stracapperacci vostri !!! e si...ci godrò !!!

Franco2
20-02-2010, 15:21
Un cavallo!
Caligola nominò senatore 1 SOLO cavallo e questo episodio divenne l'emblema della sua pazzia!

Questo qua, invece, non ha proprio limiti! :muro:

girodiwino
20-02-2010, 15:30

Un cavallo!
Caligola nominò senatore 1 SOLO cavallo e questo episodio divenne l'emblema della sua pazzia!

E con questo si risolve il senso del 3d. Non mi risulta che nelle schiere del pd sia abitudine candidare ragazze immagine che hanno visto la tessera del partito si e no un mese prima delle elezioni per la prima volta.

Non è vietato alle fighe fare politica, dovrebbe essere vietato a chi di politica non ne sa una beneamata... Fare ciò che non si sa fare è stupido, l'incompetenza non viene di solito compensata da un maggiore impegno e anzi ne viene amplificata

fabio80
20-02-2010, 15:33
ah è nelle liste di sto qua

http://www.youtube.com/watch?v=f-eJ-hdnXMU

ma il ciellino che dice? la chiesa approva?

whistler
20-02-2010, 15:47

la chiesa basta pagare e non fa una grinza anche se candidano jenna haze!
il ciellino non mi esprimo verri bannato.

lowenz
20-02-2010, 15:48
per il rispetto che nutro verso la tua conoscenza della musica trance, eviterò di rispondere

:fagiano:
Risposta tamarra! (Da quartiere di Lecco napoletanizzato :asd: )

GIASSAIIIIIIIIIIIII !

Sono uno degli antichi conoscitori che camminano su questa Terra :O

Claudio_
20-02-2010, 15:51

Finchè l'assegno arriva allo IOR la chiesa è cosi':

http://gobettiano1.blog.lastampa.it/.m/photos/uncategorized/2008/07/27/tre_scimmiette.gif

lowenz
20-02-2010, 16:05
Cmq...se andrò all'estero è per questi motivi che spero che questo paese affondi...alla fine saranno stracapperacci vostri !!! e si...ci godrò !!!
Anti-italiano comunista togliattoso gramsciforme! :D

Eldavi
20-02-2010, 16:30
Di solito in queste foto nulla è lasciato al caso, chi è che mi spiega perchè le hanno deliberatamente ficcato una sigaretta in mano scattando la foto sotto al cartello "Vietato fumare"?

girodiwino
20-02-2010, 16:31
edi

lowenz
20-02-2010, 16:42
Di solito in queste foto nulla è lasciato al caso, chi è che mi spiega perchè le hanno deliberatamente ficcato una sigaretta in mano scattando la foto sotto al cartello "Vietato fumare"?
C'hai occhio.....sei un fotografo?

Cfranco
20-02-2010, 16:43
Un cavallo!

Caligola non era pazzo , quello fu un gesto ben pensato e ponderato :O

Invece Silvio non ci pensa proprio , non c' è nessun disegno politico o messaggio sotterraneo in queste candidature , gli vengono spontanee , lui è onnipotente e i suoi accoliti fanno gara ogni giorno a darne conferma al mondo .

J__K
20-02-2010, 16:46
Per quale motivo una bella ragazza non dovrebbe avere capacità politiche ed essere in grado di sedere in una assemblea regionale? E dire che voi comunisti avete portato avanti la battaglia femminista per anni e anni... tzé

J__K
20-02-2010, 16:52

Brava sorella! Ben detto! :)
Se sei figa anche la metà di me posso perfettamente capirti.

J__K
20-02-2010, 16:53

Infatti :rolleyes: "loro" vanno a travoni :asd:

whistler
20-02-2010, 16:55
Infatti :rolleyes: "loro" vanno a travoni :asd:

però non li candidano i travoni...

il tuo preisdnete candida le sue amichette e voi a farvi le pugnette immaginando il gran capo che se le sbatte ahahahahahahahhaha

forza presidente da si dai si ahahahha

Bastian UMTS
20-02-2010, 16:55
Della serie "basta che respiri?" :O

Uhm....oddio magari 2 info in merito ai soffocotti non sarebbe male :asd:

svarionman
20-02-2010, 16:57
Per quale motivo una bella ragazza non dovrebbe avere capacità politiche ed essere in grado di sedere in una assemblea regionale? E dire che voi comunisti avete portato avanti la battaglia femminista per anni e anni... tzé

Forse perchè non ha mai fatto nulla di legato alla politica ed è stata scelta esclusivamente per l'aspetto fisico? Forse perchè grazie alle sue tette scavalca ragazze che si fanno tutta la gavetta a partire dai consigli dei piccoli comuni, mentre questa arriva subito a posare il culetto sodo su una poltrona della regione senza avere una benchè minima base?

:idea:

Poi tirate in ballo il femminismo....lol. Femminismo vuol forse dire andare avanti solo grazie a quello che si ha in mezzo alle gambe? E pensare che ci sono anche delle donne che difendono questo tipo di situazioni....mah, rimango veramente allibito da questi discorsi.

Comunque spero per te che fossi ironico.

J__K
20-02-2010, 17:00
però non li candidano i travoni...

il tuo preisdnete candida le sue amichette e voi a farvi le pugnette immaginando il gran capo che se le sbatte ahahahahahahahhaha

forza presidente da si dai si ahahahha

Già ci siamo dimenticati luxuria eh? :rolleyes: Comoda questa memoria selettiva, dove si compra?

svarionman
20-02-2010, 17:04

Forse non era dello stesso, ma te ne dico un'altra: "Rosso di sera bel tempo si spera".

Sequendo quel tipo di ragionamento, nessuno avrebbe il diritto di esprimersi su nessun altro. Non potrei dire la mia su veline, corrotti e mafiosi perchè magari un pò di tempo fa ho fatto una puzzetta in ascensore. E' ora di finirla di dire che sono tutti uguali, c'è chi è più uguale degli altri e i fatti sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.

Eldavi
20-02-2010, 17:05
C'hai occhio.....sei un fotografo?
No, solo uno studente che dinnanzi ai libri si distrae facilmente :P

first register
20-02-2010, 17:06
Le veline in lista sono molte di meno, negare sarebbe dire il falso. Ma almeno in un’occasione Silvio Berlusconi non ne ha potuto fare a meno e così ha trovato un posto per la bella Nicole Minetti. Correrà per le regionali lombarde e la sua candidatura ieri ha attratto l’attenzione di Daily Mail e Times. Anche perché è una candidatura blindata, senza bisogno di raccogliere preferenze: se vincerà Roberto Formigoni, come è quasi sicuro, Minetti sarà automaticamente in consiglio.

I due quotidiani britannici hanno nuovamente puntato il dito sul premier, ricordando le accuse dell’ormai sua ex seconda moglie, Veronica Lario, quando sbottò sul «ciarpame in lista». Così il Times registra il nuovo fronte della polemica, mentre il Mail ironizza: «Ecco la show girl che ha fatto tornare il sorriso a Berlusconi».

E in effetti non è solo una metafora. Perché Nicole Minetti di professione è igienista dentale e si è presa cura del Cavaliere nella sua degenza al San Raffaele, dopo l’attacco subito da un folle in piazza Duomo. Sono state le sue mani a ricostruire, almeno da un punto di vista dell’immagine, lo sfolgorante sorriso di Berlusconi. Che, evidentemente, ora vuole esserle riconoscente.

Come spesso accade, la carriera di Nicole è stata rapida e improvvisa. Prima di portare a termine il suo corso di igiene dentale (appena lo scorso novembre), aveva partecipato come ballerina a Colorado Café, rivista comica di Italia Uno. Ancor prima era apparsa a Scorie. Berlusconi e Roberto Formigoni non si sono fatti preoccupare dal timore di un nuovo possibile tormentone e, ascoltate le sue idee, l’hanno ingaggiata. Ora starà a lei dimostrare di meritarsi il consiglio regionale,

Nicole Minetti

Times e Daily Mail, per raccontare la cosa, sono andati a rispolverare anche l’antico caso di Noemi Letizia, la ragazzina festeggiata da Berlusconi con tanto di viaggio fino a Napoli per il compleanno. Soprattutto il Mail ha indicato una coincidenza pruriginosa: così come Nicole ha ricevuto l’abilitazione professionale a novembre e solo un mese dopo ha potuto curare Berlusconi, così adesso, pur a digiuno di qualsiasi esperienza politica, potrà passare nel giro di un bimestre da igienista a consigliere regionale.

Forse, tra i pochi che non avranno gradito la nomination, c’è Patricia Kieran, “madre” e regista dell’Oasi delle farfalle, scavalcata dalla Minetti sul filo di lana.

Ecco gli altri fortunati che, grazie al meccanismo del listino finiranno in consiglio regionale in caso di vittoria di Formigoni. Spiccano i nomi del fisioterapista del Milan, Giorgio Puricelli e, tra quelli indicati direttamente da Berlusconi, anche Francesco Magnano, che è suo geometra di fiducia. Per il Pdl, dovrebbero essere inseriti il capogruppo del partito in Regione Paolo Valentini, il vicecapogruppo Roberto Alboni (proveniente da An così come Pietro Maccari e Enrico Mattinzoli), l’ex assessore provinciale a Milano Doriano Riparbelli e l’ex assessore regionale all’Ambiente Marco Pagnoncelli. La Lega Nord dovrebbe avere 5-6 posti e ha già annunciato che indicherà il parlamentare Andrea Gibelli (che probabilmente sarà il vicepresidente di giunta).

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2010/02/20/AM0JH4OD-regionali_showgirl_restituito.shtml

shake
20-02-2010, 17:09
vi state dimenticando che pare l'abbia conosciuta scarso un mese fa...:muro:

svarionman
20-02-2010, 17:10

Per creare l'immagine della studentessa ribelle, desiderata da tutti, che infrange le regole.
Insomma una candidata ideale del Pdl :asd:

momo-racing
20-02-2010, 17:31
La via di mezzo è che per me una donna può vestirsi come vuole, anche mettersi in mostra per strada con i reggicalze senza che un uomo si senta per questo autorizzato ad insultarla e/o mancarle di rispetto e senza che qualsiasi donna si metta a rosicare perché gli uomini appresso a quella ci vanno ed a lei no, libera concorrenza......:O

la mia è molto simile ma più realistica ed integra il fatto che una donna che lanci chiari messaggi sessuali poi non deve lamentarsi se questi vengono raccolti. Ciò NON GIUSTIFICA AFFATTO che una donna venga violentata, molestata o importunata ma se al mattino alle 8 mi sali in metropolitana vestita così poi non hai il diritto di lamentarti o di darmi del porco se passo tutto il viaggio a fissarti le tette e il culo.

aeterna
20-02-2010, 17:34
Risposta tamarra! (Da quartiere di Lecco napoletanizzato :asd: )

GIASSAIIIIIIIIIIIII !

Sono uno degli antichi conoscitori che camminano su questa Terra :O

muhahahah, so ben io come metterti al tuo posto, a te

aeterna
20-02-2010, 17:38
La via di mezzo è che per me una donna può vestirsi come vuole

si come oggigiorno, da zoccola.

ma nooo...

la sobrietà, la fedeltà alla patria, alla religione e alla famiglia, la sensualità del vestirsi carine senza eccedere e stimolare l'immaginazione, le feste paesane...

dove sono i valori di una volta?!

majin mixxi
20-02-2010, 17:47
Si noti:

1. la faccia lunga
2. le rughe
3. la bocca larga
4. gli occhi piccoli
6. i capelli orribili

A fronte di:

1. un bel paio di tette

probabilmente è il punto 3 il fulcro della situazione :O

majin mixxi
20-02-2010, 17:53
no scusate ma questa tizia l'ha conosciuta adesso al San Raffaele? ed è bastato questo per farla candidare alle regionali

io non so se ci rendiamo conto,se andiamo avanti cosi ci faremo prendere per il culo non solo dal mondo intero ma pure dagli extraterrestri,echecazz!

:muro:

svarionman
20-02-2010, 17:57
no scusate ma questa tizia l'ha conosciuta adesso al San Raffaele? ed è bastato questo per farla candidare alle regionali

io non so se ci rendiamo conto,se andiamo avanti cosi ci faremo prendere per il culo non solo dal mondo intero ma pure dagli extraterrestri,echecazz!

Cosa fai a quest'ora sul forum? Vatti a vedere Pomeriggio 5, comunista! :O

momo-racing
20-02-2010, 17:59

a Roma non si vedeva un imperatore del calibro di Berlusconi dai tempi di Numa Pompilio :asd: :asd:

majin mixxi
20-02-2010, 18:01
credo che i nostri connazionali all'estero ne sentiranno di tutti i colori in questo periodo,non deve essere facile difendere l'Italia :(

sander4
20-02-2010, 18:01

Non solo candidata, ma se non fa marcia indietro in un posto ad elezione praticamente sicura. :D

Comunque dalla sua ha che è gnocca, ballerina e igienista orale del premier, direi che ha un curriculum e un'esperienza perfetta per fare politica, un po' come la Carfagna e la Matera.

Viva la mignottocrazia. :cool:

momo-racing
20-02-2010, 18:03
credo che i nostri connazionali all'estero ne sentiranno di tutti i colori in questo periodo,non deve essere facile difendere l'Italia :(

credo che i nostri connazionali all'estero non siano mai stati felici come ora di essere lontani dall'italia. Mi dispiace solo per loro che gli facciamo fare ste figure, però ormai secondo me siamo arrivati a un punto che gli stranieri nemmeno li perculano più ma ormai li abbracciano cercando di consolarli.

sander4
20-02-2010, 18:03
a Roma non si vedeva un imperatore del calibro di Berlusconi dai tempi di Numa Pompilio :asd: :asd:

Pomp-ilio? Anche lui appassionato di idraulica. :asd:

aeterna
20-02-2010, 18:11

mah. ce ne sono tanti tipi, anche quelli che se sono andati sputando sul piatto in cui hanno mangiato sino ad allora. non penso che questi si prenderanno la briga di avere a cuore questo paese

rgart
20-02-2010, 18:27
mi piacerebbe sapere cosa ne pesando i militanti attivi, non quei 2 che frequentano stò forum che, poverini non è colpa loro, ma proprio non ci arrivano e l'obiettività non è la loro forza....

mi piace sapere che ragazze che si fanno il culo tra manifestazioni, gazebo, volantinaggio etc. etc. si vedono superare da una che ha come pregi..... mmmmhh magari chi la difende ce li dice....

VOGLIAMO I PREGI PER QUESTA CANDIDATA, io intanto metto quelli della carfagna

http://www.claudiocaprara.it/blogs/bloggerarchimg/claudiocaprara/Lo%20sguardo%20del%20deputato%20Italo%20Bocchino%20si%20insinua%20nella%20scollatura%20di%20Mara%20Carfagna.jpg

http://static.blogo.it/tvblog/mara-carfagna/MaraCarfagna10.jpg

zavaton
20-02-2010, 18:30
Forse non era dello stesso, ma te ne dico un'altra: "Rosso di sera bel tempo si spera".

Sequendo quel tipo di ragionamento, nessuno avrebbe il diritto di esprimersi su nessun altro. Non potrei dire la mia su veline, corrotti e mafiosi perchè magari un pò di tempo fa ho fatto una puzzetta in ascensore. E' ora di finirla di dire che sono tutti uguali, c'è chi è più uguale degli altri e i fatti sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.

Per fortuna almeno per ora viviamo in uno stato democratico dove ogni individuo è libero di esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia.
A prescindere da chi governa o dal leader di un determinato schieramento politico le opinioni di ogni individuo andrebbero rispettate da parte di tutti, però nella nostra società italiana dove ultimamente va assai di moda parlare di "tolleranza" (specialmente da parte della sinistra) chi non la pensa in un certo modo è considerato un di tutto e di più; se sei di sinistra sei bravo, se invece sei di destra sei un ...... Purtroppo il significato di questo termine molti non lo conoscono da come si pongono.

J__K
20-02-2010, 18:34
E' l'invidia a muovere le vostre critiche.
Invidia per chi è più bella di voi e per chi è più intelligente di voi.
Invidia di classe, tipica dei comunisti.

rgart
20-02-2010, 18:39
vedi proprio non capisci.... non è sei di destra o sinistra... perchè se sei del pd sei di sinistra? se sei del pdl sei di destra? io dividere in democristiani (pd), democristiani fino all'osso (il centro) e socialisti (pdl)...

e i politici devono essere anche persone del popolo, il mio nonno acquisito era un agricoltore che è stato assessore regionale all'agricoltura per anni e ha fatto cose fantastiche senza rubare nullla, ma questa "igenista dentale" cosa potrà mai fare di notevole? magari quello che ha fatto la brambilla

http://alessandroingegno.files.wordpress.com/2009/06/logo-magic-italy-sito-internet-italia.jpg

te lo ricordi vero? e quanto ci è costato?

oppure vogliamo prendere la carfagna? cosa ha fatto di buono? le coppie non sposate hanno + diritti? persone con handicap hanno + diritti? gli omosessuali hanno più diritti?

Non prendiamoci per il culo, anche esponenti di rilievo del partito del nano hanno detto che queste sono li per le loro prestazioni fuori dalla sfera politica...

rgart
20-02-2010, 18:40
ma perchè non entri nel merito invece di scrivere cazzate?

invidia? e di cosa? sicuramente invidio il suo stipendio a svariati zeri preso grazie a due tette...

hai da postare il CV? oppure parli così perchè devi dare aria alla bocca?

Cfranco
20-02-2010, 18:44
Invidia [...] per chi è più intelligente di voi.

Sicuramente questo è il caso :asd:

Vincenzo1968
20-02-2010, 18:51

Vero è. Noi "comunisti" siamo brutti, sporchi e cattivi. Eccone un paio(di comunisti):

http://www.youtube.com/watch?v=8j963BoHRFE&feature=related

fabio80
20-02-2010, 19:03

dai dai vai a pascolare su

whistler
20-02-2010, 19:06
Già ci siamo dimenticati luxuria eh? :rolleyes: Comoda questa memoria selettiva, dove si compra?

ahahah luxuria non ha scopato con prodi per farsi candidare :confused:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

zavaton
20-02-2010, 19:13
vedi proprio non capisci.... non è sei di destra o sinistra... perchè se sei del pd sei di sinistra? se sei del pdl sei di destra? io dividere in democristiani (pd), democristiani fino all'osso (il centro) e socialisti (pdl)...

e i politici devono essere anche persone del popolo, il mio nonno acquisito era un agricoltore che è stato assessore regionale all'agricoltura per anni e ha fatto cose fantastiche senza rubare nullla, ma questa "igenista dentale" cosa potrà mai fare di notevole? magari quello che ha fatto la brambilla

http://alessandroingegno.files.wordpress.com/2009/06/logo-magic-italy-sito-internet-italia.jpg

te lo ricordi vero? e quanto ci è costato?

oppure vogliamo prendere la carfagna? cosa ha fatto di buono? le coppie non sposate hanno + diritti? persone con handicap hanno + diritti? gli omosessuali hanno più diritti?

Non prendiamoci per il culo, anche esponenti di rilievo del partito del nano hanno detto che queste sono li per le loro prestazioni fuori dalla sfera politica...

Concordo con il tuo pensiero e non metto in dubbio che vi sono e vi siano state persone che in politica hanno svolto onestamente il proprio lavoro, non bisogna di certo colpevolizzare tutti per colpa di pochi, e questo deve valere per ogni soggetto politico; il mio intervento era rivolto a quelli che insultano gli altri solamente perchè non la pensano come loro.

lowenz
20-02-2010, 19:18
muhahahah, so ben io come metterti al tuo posto, a te
Se proprio :asd:

Guarda che sono più furbetto di quello che pensi, non basta adularmi e nemmeno darmela per averla vinta con me :O

lowenz
20-02-2010, 19:20
Ciao neoISCRITTO!!!!

fabio80
20-02-2010, 19:21
Se proprio :asd:

Guarda che sono più furbetto di quello che pensi, non basta adularmi e nemmeno darmela per averla vinta con me :O

che poi sei ing quindi non sapresti che farci:O

_Magellano_
http://www.tigulliovino.it/rotfl/esedra-cesso.jpg

Il peggio è che tra l'altro Berlusconi per le donne non ha proprio gusto.
E guarda questa volta ti devo quotare

newreg
Ciao neoISCRITTO!!!!
lowenz, c'è lavoro per te :D

lowenz
20-02-2010, 19:22
si come oggigiorno, da zoccola.

ma nooo...

la sobrietà, la fedeltà alla patria, alla religione e alla famiglia, la sensualità del vestirsi carine senza eccedere e stimolare l'immaginazione, le feste paesane...

dove sono i valori di una volta?!

Tutte cose che una donna SE PUO' SCEGLIERE o rifiuta od accetta per invidia/ripicca verso le amiche che le hanno rifiutate :sofico:
E non intendo solo per maschi conquistati, ancora di più per posizione sociale o posto di lavoro conquistato (che è il motivo per cui serve l'uomo potente ad una donna, non sto parlando di ragazzine).
Perchè alle donne il potere interessa eccome, dietro il faccino da mammina timorosa.

Che poi una DONNA sia *realmente* fedele (quasi con accezione militare-nazionalista) ad una cosa che si chiama "patria" (->patres -> padre) la dice lunga della sua condizione.....di condizionata.

lowenz
20-02-2010, 19:26
lowenz, c'è lavoro per te :D
Qualcosa mi dice che J__K se ne andrà come è venuto :D

lowenz
20-02-2010, 19:27
che poi sei ing quindi non sapresti che farci:O
Come dicevo prima un cOscino è sempre utile per la nanna!

_Magellano_
20-02-2010, 19:31
Qualcosa mi dice che J__K se ne andrà come è venuto :D
Non sarebbe il primo ad andarsene e venire nello stesso momento.

ConteZero
20-02-2010, 19:32
PdL: Fra trote e dentiste.

E l'elettorato somatizza. :asd:

CUBIC84
20-02-2010, 19:32

Si infatti, hai ragione, è già iniziata :fagiano: :sofico:

ConteZero
20-02-2010, 19:38
Aeterna, sei reduce or ora di un "le droghe fanno male tutte e sono vietate per legge PERO'MAGARI il parlamentare aveva assunto solo una modica quantità di cocaina ed era comunque in grado di svolgere il suo incarico istituzionale con la massima lucidità" e già ti lanci in un "è arrivata la rivalsa delle donne, ora ci basta girare in tanga e perizoma per avere il posto in società che ci meritiamo (e ci siamo conquistate con ore dal visagista)".
Non starai esagerando con queste uscite funanboliche ?

fabio80
20-02-2010, 19:40
Aeterna, sei reduce or ora di un "le droghe fanno male tutte e sono vietate per legge PERO'MAGARI il parlamentare aveva assunto solo una modica quantità di cocaina ed era comunque in grado di svolgere il suo incarico istituzionale con la massima lucidità" e già ti lanci in un "è arrivata la rivalsa delle donne, ora ci basta girare in tanga e perizoma per avere il posto in società che ci meritiamo (e ci siamo conquistate con ore dal visagista)".

perchè? si autoqualifica :O

totoro
20-02-2010, 19:48
Comunque nessuno vuole parlare di:

Annagrazia Calabria (born in New York City on May 6, 1982) is an Italian politician, member of the Italian Parliament, Party of Prime Minister Silvio Berlusconi.

She is also an American citizen, daughter of the Director of Finance of Finmeccanica, Luigi Calabria, and niece of the European Head of M&A of Merrill Lynch, Carlo Calabria. She is Secretary of Scientific Committee of Italy-USA Foundation.

She is a lawyer, working at Allen & Overy law firm in Rome.

She is member of the People of Freedom Party, elected to Italian Chamber of Deputies in 2008, currently member of Constitutional Affairs Committee and European Policy Committee.

Altra perla Berlusconiana, una che si e' fatta da sola con le sue forze, che ha scalato la vetta senza contare su conoscenze o raccomandazioni, la dimostrazione che tutti, se vogliamo, possiamo avere un posto al sole! Anche lei un abominio della natura, ovviamente.

lowenz
20-02-2010, 19:50
People of Freedom Party
In inglese rende proprio bene :asd:

ConteZero
20-02-2010, 19:53
In inglese rende proprio bene :asd:

Da bispensiero...

lowenz
20-02-2010, 19:58
Da bispensiero...
http://lnx.ginevra2000.it/Disney/robin/d791.gifpensiero!

E non ti dico chi è Giovanni Senza Terra :asd:

http://i42.tinypic.com/30t1a9f.png

Disney comunista!

e-commerce84
20-02-2010, 20:30

Questa donna spruzza ingegno da tutti i pori :D :muro:

e-commerce84
20-02-2010, 20:31
mah. ce ne sono tanti tipi, anche quelli che se sono andati sputando sul piatto in cui hanno mangiato sino ad allora. non penso che questi si prenderanno la briga di avere a cuore questo paese

Mi auguro per loro che ridano di gusto della merda in cui stà affondando questo paese...io lo farei...mi dispiacerebbe per le persone che si rendono conto della situazione e gli augureri di andarsene e di lasciarvi soli con il vostro beniamino...

-ReDavide-
20-02-2010, 20:41

adesso, capisco l'astio per i secoli di società maschiliste che ci hanno preceduto, però ci stiamo prendendo per i fondelli? l'hai letto il curriculum di sta qua? l'hai letto come s'è ritrovata a essere candidata alla regione? questa di politica, ma di qualsiasi aspetto della cosa pubblica, non sa assolutamente NULLA e non ho bisogno di parlarci per capirlo, se permetti
ed è un INSULTO per chiunque aspiri a una carriera politica (da ambo le parti sia chiaro) e se la stia sudando con anni di studio (perchè si, di norma dovrebbe essere così anche se ormai è quasi utopico)

Tensai
20-02-2010, 21:28
Brava sorella! Ben detto! :)
Se sei figa anche la metà di me posso perfettamente capirti.

E c'è pure chi ci è cascato? :sofico:

Kund@m
21-02-2010, 01:32
utilizza al meglio il potere per sbeffegiare l'avversario politico, la sua è una provocazione, una sfacciata e arrogante dimostrazione di potere che le consente di crogiolarsi nel suo infinito egoismo, provoca e nel contempo impone il suo standard sociale, basato sull'apparenza e l' omologazione televisiva

più che sperare in un avversario politico, spero nella rivoluzione culturale di internet, è il popolo che deve toglierselo dai coglioni!

detto ciò ..questa è una proprio una supergnocca!! (fanculo l'ideologia!)

StefAno Giammarco
21-02-2010, 02:02
Non è che ad ogni topa che Berlusconi candida possiamo aprire una discussione per manifestare, con linguaggio retrivo e non circostanziato, la nostra opinione. Ci sarebbero 5 o 6 sospensioni da dare ma lasciamo andare. Questa la chiudo, ne potete aprire un'altra incentrata sul fenomeno e non sulla singola figa in cui, magari partite da quella ma poi allargate... il discorso, sono certo darete prova di sottili capacità analitiche.