View Full Version : impossibile giocare 1 vs 1 a Street Fighter 4
porcello
20-02-2010, 11:12
Raga ciao.
Mi sapete dire come fare a giocare 1 vs 1???
Mi risulta impossibile settare il joypad per un giocatore e la tastiera per l'altro.
Sono frastornato.:muro:
II ARROWS
20-02-2010, 11:39
Parte della soluzione potrebbe essere nel manuale di istruzioni.
porcello
20-02-2010, 11:42
Raga ciao.
Mi sapete dire come fare a giocare 1 vs 1???
Mi risulta impossibile settare il joypad per un giocatore e la tastiera per l'altro.
Sono frastornato.:muro:
Vi supplico ditemelo!!!! Sto per scagliare il joypad fuori dalla finestra!:muro: :muro:
porcello
20-02-2010, 11:44
Parte della soluzione potrebbe essere nel manuale di istruzioni.
ma dove????
II ARROWS
20-02-2010, 12:06
L'hai comprato il gioco, vero?
porcello
20-02-2010, 13:05
L'hai comprato il gioco, vero?
Ti ringrazio per l'attenzione che a 21 anni dimostri per la correttezza.
Avendo io nella fattispecie 34 anni ed una figlia più di te credimi che forse i paternalismi siano leggermente fuori luogo.
Il gioco è originale, l'ho comprato tramite un sito americano che lo offriva a 15.50$, ma all'interno più del DVD e di una brochure non ho trovato.
Ora scusa ma vorrei trovare il modo di settare correttamente i comandi.
Ziosilvio
20-02-2010, 13:54
Un padre di famiglia è sicuramente in grado di leggere un manuale di istruzioni.
Se il padre di famiglia ha comprato il gioco originale, il manuale di istruzioni si trova senz'altro nella confezione, e secondo il galateo della Rete non sta bene chiedere aiuto agli altri su una difficoltà che si può superare con un minimo sforzo proprio.
Se il padre di famiglia non ha comprato il gioco originale, allora il padre di famiglia è passibile di sanzione secondo l'articolo 1 punto 11 del regolamento.
Regolamento che vieta anche le polemiche personali, e che siete entrambi invitati a rileggere, con un richiamo a testa.
Inoltre, porcello ha la firma irregolare, e 24 ore di tempo per metterla a posto secondo il regolamento.
Ziosilvio
20-02-2010, 13:58
Per quanto riguarda i "siti americani a basso prezzo", facciamo presente che un gioco acquistato attraverso un canale non ufficiale non può, in genere, essere considerato originale.
Purtroppo sono molto diffuse pratiche come il comprare il gioco e tenerlo vendendo la chiave, che sono al limite della legge in alcuni Paesi e in altri (tra cui il nostro) non sono legali per nulla.
Questo è un avviso per un consumo consapevole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.