PDA

View Full Version : festa della donna 2010

MikX
20-02-2010, 09:51
quest'anno l'8marzo cade di lunedi!!! di solito non si festeggia sempre la domenica, non ricordo più come funziona. :p

Giustaf
20-02-2010, 09:54
nooo....la sagra della femmina no!!!! :help:

Angie_Ramone
20-02-2010, 10:09
quest'anno l'8marzo cade di lunedi!!! di solito non si festeggia sempre la domenica, non ricordo più come funziona. :p

si festeggia l'8 marzo, qualsiasi giorno della settimana esso sia, credo :stordita:
personalmente non festeggio questa data,
trovo la festa delle donne come s.valentino&altre ricorrenze assolutamente commerciali inutili e assurde,
inoltre non mi va di unirmi alla massa di femmine frustrate che si sentono donne solo l'8 marzo e di andare in giro per locali e a rendermi ridicola in questo modo
:stordita:

MikX
20-02-2010, 10:17

:D

Insert coin
20-02-2010, 10:28
Si "festeggia" anche in Spagna, fortunatamente qui l'usanza delle mimose è sconosciuta, buon per me che le trovo insopportabili....:asd:

_Magellano_
20-02-2010, 10:37
Un giorno come tanti dove le donne bruttissime oltre che tutte le altre comprese quello solo moderatamente brutte possono tirarsela un po più del solito o infastidire i rispettivi fidanzati con richieste di mimose o regali o vari ricatti morali. :sofico:

Tasslehoff
20-02-2010, 11:28
Uh mammasaura... mi hai fatto venire in mente che 2 gg prima mi toccherà festeggiare il mio 31° compleanno...
E dovrò sorbirmi pseudo-sorprese, fare sorrisi ebeti per fotografie in cui risulterò inguardabile, sorbirmi i genitori che ri-ri-rivangheranno l'assurda storia dell'andare a vivere da solo, del trovare una ragazza, blah blah blah :blah:

Per fortuna che i 30 sono passati, quelli sono stati devastanti proprio sulle stupide discussioni riguardanti l'andare a vivere da solo e le ragazze. :rolleyes:

ste =]
20-02-2010, 11:40
Per fortuna che i 30 sono passati, quelli sono stati devastanti proprio sulle stupide discussioni riguardanti l'andare a vivere da solo e le ragazze. :rolleyes:

beh, sarebbe ora :rolleyes:

Insert coin
20-02-2010, 11:42
Uh mammasaura... mi hai fatto venire in mente che 2 gg prima mi toccherà festeggiare il mio 31° compleanno...
E dovrò sorbirmi pseudo-sorprese, fare sorrisi ebeti per fotografie in cui risulterò inguardabile, sorbirmi i genitori che ri-ri-rivangheranno l'assurda storia dell'andare a vivere da solo, del trovare una ragazza, blah blah blah :blah:

Purtroppo spesso i genitori, in buonissima fede beninteso, parlano ai figli di trovarsi uno "straccio" di uomo o di donna come se stessero parlando di articoli in vendita sugli scaffali del supermarket, a volte è inutile persino tentare di discuterne in profondità che ti fanno fare pure la figura dello "stravagante"....:asd:

Setzuko
20-02-2010, 12:07
Non lo festeggio più da quando avevo 16 anni.

Tasslehoff
20-02-2010, 12:25
;30958546']beh, sarebbe ora :rolleyes:E questo chi lo dice? :mbe:

dylandog_666
20-02-2010, 12:25
mmm festa della donna.... cfnm party?? :oink: :asd:

legolas93
20-02-2010, 12:26
poi ragazzi diciamola tutta:

"Le mimose sono bruttissime!!"

Insert coin
20-02-2010, 12:43
;30958546']beh, sarebbe ora :rolleyes:

Quoto, certe esperienze vanno fatte, d'altro canto solo chi si sposa può provare la piacevole ebrezza del divorzio, gli altri non sanno cosa si perdono...:O :fagiano:

Wolfhwk
20-02-2010, 14:10
;30958546']beh, sarebbe ora :rolleyes:

Ora de che?
Ovviamente uno sceglie di stare con i genitori non solo per questioni economiche ( e qui già potrei chiudere il discorso), ma anche ai fini di una compagnia o per motivi assistenziali.
Ma purtroppo esiste ancora nel 2010 sto disgustoso pregiudizio dei mammoni nullafacenti e di chi se va via di casa è da ritenersi un vero uomo :rolleyes:

Wolfhwk
20-02-2010, 14:12
Quoto, certe esperienze vanno fatte, d'altro canto solo chi si sposa può provare la piacevole ebrezza del divorzio, gli altri non sanno cosa si perdono...:O :fagiano:

Molte persone potrebbero anche evitare certe esperienze se poi ci devono rimettere la salute mentale(vedi i divorzi catastrofici) :asd:

xcdegasp
20-02-2010, 14:59
Ora de che?
Ovviamente uno sceglie di stare con i genitori non solo per questioni economiche ( e qui già potrei chiudere il discorso), ma anche ai fini di una compagnia o per motivi assistenziali.
Ma purtroppo esiste ancora nel 2010 sto disgustoso pregiudizio dei mammoni nullafacenti e di chi se va via di casa è da ritenersi un vero uomo :rolleyes:

che sia un'esperienza che ti forma questo è ineccepibile :O
la definirei sicuramente più utile dell'andare a fare il servizio di leva nei militari :p

Wolfhwk
20-02-2010, 15:09
che sia un'esperienza che ti forma questo è ineccepibile :O
la definirei sicuramente più utile dell'andare a fare il servizio di leva nei militari :p

Forma? Sì, dipende in quali condizioni
Aver difficoltà e paura di non mangiare a fine mese distrugge, non forma :asd:
Poi,oh, sono punti di vista.

xcdegasp
20-02-2010, 15:24
Forma? Sì, dipende in quali condizioni
Aver difficoltà e paura di non mangiare a fine mese distrugge, non forma :asd:
Poi,oh, sono punti di vista.

mai avuta questa paura e mai una volta si è concretizzata in 12-13 anni che vivo fuori casa :)
paura del buio? c'è solo quello che vedi quando c'è la luce

davidTrt83
20-02-2010, 15:27
No, non basta andare a vivere da soli per essere dei veri uomini, però il non andarci fa sicuramente non esserlo. Non parlo in modo offensivo, è una semplice questione di esperienze. Finchè uno non si stacca dai genitori è solo un 18enne più cresciuto.

Wolfhwk
20-02-2010, 15:35
mai avuta questa paura e mai una volta si è concretizzata in 12-13 anni che vivo fuori casa :)
paura del buio? c'è solo quello che vedi quando c'è la luce

Non hai pensato che magari non siamo tutti uguali? :)

No, non basta andare a vivere da soli per essere dei veri uomini, però il non andarci fa sicuramente non esserlo. Non parlo in modo offensivo, è una semplice questione di esperienze. Finchè uno non si stacca dai genitori è solo un 18enne più cresciuto.

Non condivido anche se sono anni che vivo da solo. ;)
Ci sono ragazzi che li fanno campare i genitori, e altri che non solo lavorano, ma fanno la spesa,cucinano e tutto il resto.
Generalizzare è quasi sempre un male, e mi ha portato spesso a battere delle musate esponenziali. :)

il menne
20-02-2010, 15:39
Benissimo, l'8 marzo cade di lunedì.... ottimo, almeno evito di essere trascinato in qualche locale affollatissimo dai miei amici, per spendere un sacco di soldi e divertirsi poco o nulla..... ( come anno scorso...) :doh:

Lunedì, quindi normale giornata di lavoro e dopo di allenamento.

E per fortuna nessuna cui dover regalare la mimosa... :D

Tasslehoff
20-02-2010, 16:36
Ora de che?
Ma purtroppo esiste ancora nel 2010 sto disgustoso pregiudizio dei mammoni nullafacenti e di chi se va via di casa è da ritenersi un vero uomo :rolleyes:Magari sposandosi e facendosi comprare la casa dai genitori :asd:

Tasslehoff
20-02-2010, 16:45
No, non basta andare a vivere da soli per essere dei veri uomini, però il non andarci fa sicuramente non esserlo. Non parlo in modo offensivo, è una semplice questione di esperienze. Finchè uno non si stacca dai genitori è solo un 18enne più cresciuto.E questo chi lo stabilisce? Tu? :stordita:

C'è chi a casa con i genitori vive come una pascià servito e riverito, e chi invece si fa un mazzo tanto aiutando a fare tutto e condividendo le fatiche con i famigliari.

Ma mi rendo conto che ragionare su questo punto è quasi impossibile in questo momento storico dove vige il "mito del bamboccione" creato ad hoc per risollevare l'orgoglio di una nazione con il morale sotto le scarpe.

E' curioso notare poi come alla mia stessa età mio padre, in pieno periodo da boom economico (con cui si sarebbe potuto comprare un'auto con lo stipendio di un mese), viveva con i genitori, esattamente come me (che però vivo in un periodo in cui per comprare un'auto mi devo indebitare per 10 anni).

Ma questo non conta nulla, l'importante è dare addosso ai bamboccioni, non importa se presunti o veri... :rolleyes:

Rainy nights
20-02-2010, 17:05
:O A me non le ha mai regalate nessuno!

Guren
20-02-2010, 17:25
io ho un appuntamento dal dentista :O

comunque un mio amico adora la festa della donna... un amico proprietario di un ristorante gli riserva sempre un tavolo al centro della sala e finisce sempre per rimorchiare una qualche ragazza semiubriaca alla fine della serata :asd::asd:

DarkLightining
20-02-2010, 17:51
Quoto ! :rotfl:

davidTrt83
20-02-2010, 18:07
E questo chi lo stabilisce? Tu? :stordita:

C'è chi a casa con i genitori vive come una pascià servito e riverito, e chi invece si fa un mazzo tanto aiutando a fare tutto e condividendo le fatiche con i famigliari.

Ma mi rendo conto che ragionare su questo punto è quasi impossibile in questo momento storico dove vige il "mito del bamboccione" creato ad hoc per risollevare l'orgoglio di una nazione con il morale sotto le scarpe.

E' curioso notare poi come alla mia stessa età mio padre, in pieno periodo da boom economico (con cui si sarebbe potuto comprare un'auto con lo stipendio di un mese), viveva con i genitori, esattamente come me (che però vivo in un periodo in cui per comprare un'auto mi devo indebitare per 10 anni).

Ma questo non conta nulla, l'importante è dare addosso ai bamboccioni, non importa se presunti o veri... :rolleyes:
Giusto, a morte i bamboccioni!! :rolleyes:
Ho mai detto che uno deve andarsene di casa il prima possibile? Se uno vuole/deve restare ragazzino a vita affari suoi ;)
Giusto per dirne una, io le ragazze me le porto a casa tranquillamente per giorni. Se tu preferisci una serata in macchina, o peggio portarla a casa di nascosto (alquanto imbarazzante e mortificante superata una certa età..) basta che sei contento tu. :)

F1R3BL4D3
20-02-2010, 18:16
poi ragazzi diciamola tutta:

"Le mimose sono bruttissime!!"

A me piacciono! :O Non tanto i tipici rametti ma gli alberi in fiore (magari illuminati dal Sole al tramonto).

:O A me non le ha mai regalate nessuno!

:O E' una richiesta?

Tasslehoff
20-02-2010, 18:25
Giusto per dirne una, io le ragazze me le porto a casa tranquillamente per giorni. Se tu preferisci una serata in macchina, o peggio portarla a casa di nascosto (alquanto imbarazzante e mortificante superata una certa età..) basta che sei contento tu. :)Questo è un problema tuo, ma non è detto che debba esserlo per tutti :O

netsky3
20-02-2010, 18:39
Io la festa della donna me la faccio con gli Elio :oink:

Rainy nights
20-02-2010, 18:40
A me piacciono! :O Non tanto i tipici rametti ma gli alberi in fiore (magari illuminati dal Sole al tramonto).

:O E' una richiesta?

A parte che mi piacciono molto come fiori, no. È una affermazione orgogliosa!! :O

F1R3BL4D3
20-02-2010, 18:41
A parte che mi piacciono molto come fiori, no. È una affermazione orgogliosa!! :O

:O Ah ok, anche perché tanto il tuo fiore preferito è un altro...

Rainy nights
20-02-2010, 18:44
:O Ah ok, anche perché tanto il tuo fiore preferito è un altro...

:D Verissimo. Shhhhhhh.

andyweb79
20-02-2010, 19:10
si festeggia l'8 marzo, qualsiasi giorno della settimana esso sia, credo :stordita:
trovo la festa delle donne come s.valentino&altre ricorrenze assolutamente commerciali inutili e assurde,
inoltre non mi va di unirmi alla massa di femmine frustrate che si sentono donne solo l'8 marzo e di andare in giro per locali e a rendermi ridicola in questo modo

Non lo festeggio più da quando avevo 16 anni.

Brave :sofico:

Wolfhwk
20-02-2010, 20:41
Magari sposandosi e facendosi comprare la casa dai genitori :asd:

Ma guarda, spesso osservo e parlo con i vicini di casa e se ne deduce qualcosa:

- i figli li lasciano ai nonni che devono anche cucinare e rimettere a posto la casa, nonchè fare la fila in banca/posta e fare pure la spesa mentre quegli altri lavorano
- i genitori di queste "virtuose" persone che hanno deciso di vivere da sole contribuiscono economicamente a volte in modo molto pesante (tipico, i genitori comprano la casa,macchina o coprono abbondantemente le spese)

E chi invece non può contare su questo costoso aiuto da parte dei genitori che fa?
Ma ovviamente fa il "bamboccione", manco fosse la strega da mettere al rogo.
Poi i politici ti vengono a dire "cacciate i bamboccioni di casa" quando un affitto di 30mq nei pressi di Firenze(periferia) costa 600-700 euro al mese.
Ma certo, a dar fiato alla bocca sono bravi tutti :rolleyes:
Comunque chiudo questo OT, tanto è inutile discuterne...;)

xcdegasp
21-02-2010, 00:33
Non hai pensato che magari non siamo tutti uguali? :)

ho la certezza che siamo tutti quanti differenti, non ho mai pensato o desiderato d'essere uguale ad qualcun altro :O :)
ma la diversità non è mai stata un ostacolo quando c'è la volontà come base, una soluzione c'è sempre.. attende solo d'essere trovata :)

nyneve
21-02-2010, 02:21

parole sante***,
vogliamo aggiungerci anche le feste della mamma e del papà, che vanno bene solo per i pupi che portano ai genitori il pensierino fatto a scuola?

Tasslehoff
21-02-2010, 09:37
parole sante***,
vogliamo aggiungerci anche le feste della mamma e del papà, che vanno bene solo per i pupi che portano ai genitori il pensierino fatto a scuola?Mah io quella la farei al contrario, dovrebbero essere i genitori a festeggiare i figli...
Fino a prova contraria sono i genitori ad averli desiderati :stordita:

Nicky
21-02-2010, 10:21
ma i travestiti la festeggiano? :stordita:

netsky3
21-02-2010, 11:52
ma i travestiti la festeggiano? :stordita:

Certo! Ma solo mezza giornata! :D

DarkLightining
21-02-2010, 13:31
questo si che gli ha fatto "la festa" :sbonk:
http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/17139/hannibal-gheddafi-ci-e-ricascato.html

StErMiNeiToR
21-02-2010, 13:36

bha un altro giorno come gli altri... non perche' sia la festa delle donne in se per se, la penserei cosi' anche se fosse la festa degli uomini.

questo post e' del tutto +1 :D

DarkLightining
21-02-2010, 13:43
le mimose ? :rolleyes:
come disse Funari in una trasmissione sui prosciutti affettati, ecco un fiore de carne,
ma penso che molte sigonore del pubblico, hanno immaginato qualcos'altro.. :asd:

GByTe87
21-02-2010, 14:23
Andrò a ballare come al solito :O

Si vedono scene degne di film di Dario Argento :fagiano: :asd:

Futura12
21-02-2010, 15:09
Magari sposandosi e facendosi comprare la casa dai genitori :asd:

Mi fanno ridere alcuni miei finti ''amici''

Che fanno i coatti,quando a loro casa gliel'ha comprata per intero papà,e nell'età in cui lavoravano e vivevano a casa non cacciavano mai una lira per la famiglia,soldi da parte? macchè alcool e altri tipi di droghe tutte le sere.
Poi ora ci vengono a dire a me ed altri amici cose strane perchè viviamo ancora a casa,ma vaffanculo va. Fra l'altro io avoglia per arrivare a 30 anni...perchè me ne dovrei andare di casa per vivere di stenti -.-'
Son capaci tutti con il dindero del papi ad andare a vivere da soli.

Per il resto l'8 Marzo regalerò solo un mazzo di mimose a mia madre e stop.:D

netsky3
21-02-2010, 15:32

Ha fatto la festa ALLA donna :asd:

_Magellano_
21-02-2010, 15:53
Niente quella donna proprio non capisce quando deve stare zitta :sofico:

|aura
22-02-2010, 00:29
una festa del menga che non festeggio da tempo immemore...
l'unica nota positiva è che in quel periodo si trova un sacco di mimosa altrimenti introvabile che è tra i miei fiori preferiti.

per il resto è una tristezza assoluta di donne assatanate che si conciano come baldracche e si ubriacano come spugne (per la delizia degli uomini che basta che vanno in un locale e escono con qualcuna pronta ad aprire le gambe perchè deve festeggiare di essere una donna, mentre gli altri gg deve fare la vergine di ghiaccio che ce l'ha solo lei)

la cosa peggiore sono le simil vecchiarde o le vecchiarde scatenate in comitiva che non vedendo piu un uomo decente nel resto dell'anno (avendo preso il marito le sembianze di un panino di mac donald's o qualche altra forma strana, o non avendolo proprio) vanno a vedere dei poveri ragazzotti spogliarsi buttandosi a pesce e facendo scene veramente grottesche.

In pratica un gg dell'anno in cui a vedere le scene nei locali c'è di che vergognarsi di essere donne -.-
E poi insomma, ormai la donna può benissimo festeggiarsi in molti modi durante l'anno, perchè quindi tutto questo clamore? tanto il motivo per cui si festeggia è già bello che dimenticato, quindi non essendoci neanche il corrispettivo maschile la abolirei. (la festa del papà non è il corrispettivo perchè c'è la festa delle mamme)
Voglimo la parità? e allora smettiamo con ste cazzate pazzesche.

SilverLian
22-02-2010, 08:19
Sarò controcorrente ma pur non "festeggiandola" io penso che sia una festa utile, giusto per dare un po di brio a tutte le cesse/vecchiarde/tristi donne col marito ciccione appresso, che altrimenti non avrebbero scuse plausibili per divertirsi (anche se grottescamente) per un giorno.

Non capisco questa storia dell' orgoglio femminile però...se vediam un altro uomo che va a puttane, o tradisce la fidanzata, o vede le donnine a un locale non ci vergogniam di essere uomini, diciamo semplicemente che non condividiam il comportamento di un altra persona; l' appartenenza a un sesso mica deve essere considerata come l' appartenenza consensuale a un gruppo.

Tutte quelle che rifiutan la festa è perchè cmq stan bene con se stesse e non han (giustamente) bisogno di manifestare questo entusiasmo per una serata esagerata, tutto questo ovviamente tralasciando quel che dovrebbe essere il significato originario della festa che ormai si è perso.

Irenina
22-02-2010, 08:56
Io adoro la mimosa.
Per il resto aboliamo pure la festa.

Insert coin
22-02-2010, 09:36
Mi fanno ridere alcuni miei finti ''amici''

Che fanno i coatti,quando a loro casa gliel'ha comprata per intero papà,e nell'età in cui lavoravano e vivevano a casa non cacciavano mai una lira per la famiglia,soldi da parte? macchè alcool e altri tipi di droghe tutte le sere.
Poi ora ci vengono a dire a me ed altri amici cose strane perchè viviamo ancora a casa,ma vaffanculo va. Fra l'altro io avoglia per arrivare a 30 anni...perchè me ne dovrei andare di casa per vivere di stenti -.-'

E' il concetto, falso, del mettere la testa a posto "andandosene di casa e mettendo su famiglia", come se tutti i non accoppiati maschi vivessero in una realtà fatta di bagordi e baccanali, con stuoli di ragazze accondiscendenti pronte a saltarti addosso e ad uscire con te, magari accollandosi pure le spese, poi invece si scopre una realtà fatta di innumerevoli "single" casa e chiesa che non battono chiodo dal paleolitico, altro che "scapoli perché vogliono sentirsi liberi di passare da un letto all'altro", ma chi mette in giro certe stronzate? :asd:

SilverLian
22-02-2010, 09:44
E' il concetto, falso, del mettere la testa a posto "andandosene di casa e mettendo su famiglia", come se tutti i non accoppiati maschi vivessero in una realtà fatta di bagordi e baccanali, con stuoli di ragazze accondiscendenti pronte a saltarti addosso e ad uscire con te, magari accollandosi pure le spese, poi invece si scopre una realtà fatta di innumerevoli "single" casa e chiesa che non battono chiodo dal paleolitico, altro che "scapoli perché vogliono sentirsi liberi di passare da un letto all'altro", ma chi mette in giro certe stronzate? :asd:

nell' immaginario collettivo il fine di una vita è metter su e crescere una famiglia, che è formata da un uomo, una donna e dei figli, ergo chi non appartiene a questo quadretto non ha la testa a posto, e ne fanno parte anche le coppie conviventi che vengono comunque viste come mancanti di qualcosa...il figlio appunto

Insert coin
22-02-2010, 10:02
nell' immaginario collettivo il fine di una vita è metter su e crescere una famiglia, che è formata da un uomo, una donna e dei figli, ergo chi non appartiene a questo quadretto non ha la testa a posto, e ne fanno parte anche le coppie conviventi che vengono comunque viste come mancanti di qualcosa...il figlio appunto

Non mi sono spiegato, parlo di chi si rivolge al single con quell'aria "smettila di scopare a destra e manca e deciditi a mettere la testa a posto ed a trovare un po di stabilità", domandiamolo ai single del forum se effettivamente vivono così o se invece di fatto si accoppiano molto meno, per non dire nulla, dell'impiegatuccio sposato e con figli (sempre che sia fedele...:asd:)

SilverLian
22-02-2010, 10:09
Non mi sono spiegato, parlo di chi si rivolge al single con quell'aria "smettila di scopare a destra e manca e deciditi a mettere la testa a posto ed a trovare un po di stabilità", domandiamolo ai single del forum se effettivamente vivono così o se invece di fatto si accoppiano molto meno, per non dire nulla, dell'impiegatuccio sposato e con figli (sempre che sia fedele...:asd:)

boh mai sentito questi discorsi, alla fine conosco gente abbastanza realista e chi davvero scopa a destra e a manca viene invidiato più che criticato :asd:

Insert coin
22-02-2010, 10:17
boh mai sentito questi discorsi, alla fine conosco gente abbastanza realista e chi davvero scopa a destra e a manca viene invidiato più che criticato :asd:

Per esempio anni fa li hanno fatti a me che ero ancora "vergine" (ovviamente non se lo immaginavano) una mia amica: "quando ti sposi invece di andartene in giro a fare danni....?" :sofico:

il menne
22-02-2010, 10:19

Effettivamente capita nel parlare con delle persone, ma anche con dei parenti, eh, come già detto, e sentire qualche volta discorsi di sto tipo..... :O

Almeno per quanto mi riguarda, le cose sono ben diverse, all'inizio ci stavo male, poi mi arrabbiavo, in genere ora quando mi fanno sti discorsi ci faccio due risate e la prendo con ironia. ;)

Insert coin
22-02-2010, 10:23
Effettivamente capita nel parlare con delle persone, ma anche con dei parenti, eh, come già detto, e sentire qualche volta discorsi di sto tipo..... :O

Almeno per quanto mi riguarda, le cose sono ben diverse, all'inizio ci stavo male, poi mi arrabbiavo, in genere ora quando mi fanno sti discorsi ci faccio due risate e la prendo con ironia. ;)

Esatto, fra l'altro noto che quando si è stati single di aspetto "decente" (parlo per me ma potrei parlare anche per te se non erro, da tempo dici di essere in buona forma fisica) i "sospetti" dei conoscenti aumentano....:D

il menne
22-02-2010, 10:26
Esatto, fra l'altro noto che quando si è stati single di aspetto "decente" (parlo per me ma potrei parlare anche per te se non erro, da tempo dici di essere in buona forma fisica) i "sospetti" dei conoscenti aumentano....:D

E'proprio così.... :fagiano:

_Magellano_
22-02-2010, 16:38
Dite che vi piacciono gli uomini cosi vedete che cambiano argomento e pure in fretta :sofico:

Insert coin
23-02-2010, 08:13
Dite che vi piacciono gli uomini cosi vedete che cambiano argomento e pure in fretta :sofico:

Anni fa, ed ero ancora "vergine", risposi in questo modo ad un'amica di madre, all'ennesima domanda relativa a possibili "nozze.."

"E che non sono il tipo che, dalla cintola in giù, si lega facilmente ad una ragazza se proprio non ne vale la pena...."

Di sasso, manco una risposta...:asd:

Poi l'ho fatto, legarmi affettivamente e sessualmente, ed in effetti era il meglio che potessi fare vista la considerazione che nutro per la mia compagna...:D

Rainy nights
23-02-2010, 11:48
E'proprio così.... :fagiano:

:O Menne se ti serve una finta fidanzata vengo su a smontarti quel bel 6600 G0 :sofico:

Non so quanto sia meglio passare da sospetto gay a sospetto che va a travoni ma insomma... :stordita: