PDA

View Full Version : parrucchieri per uomo a Milano?

Giant Lizard
20-02-2010, 01:59
per il ciclo delle cose che cerco a Milano, ora è il turno dei parrucchieri :O

son sempre andato dal mio barbiere di fiducia, che però è all'antica e sa fare praticamente solo il taglio a spazzola :asd: ora però che mi sto facendo crescere i capelli, mi è stato consigliato di andare da un parrucchiere che me li sistemi, se non voglio averli selvaggi ed insopportabili come erano anni fa (quando li portavo lunghi) :D

Non è che per caso ne conoscete uno bravo che però non costi uno sproposito? :O credo che non cambi molto tra parrucchiere da donna e quello da uomo, quindi possono andare bene entrambi.

gVazie :fagiano:

Tasslehoff
20-02-2010, 12:04
per il ciclo delle cose che cerco a Milano, ora è il turno dei parrucchieri :O

son sempre andato dal mio barbiere di fiducia, che però è all'antica e sa fare praticamente solo il taglio a spazzola :asd: ora però che mi sto facendo crescere i capelli, mi è stato consigliato di andare da un parrucchiere che me li sistemi, se non voglio averli selvaggi ed insopportabili come erano anni fa (quando li portavo lunghi) :D

Non è che per caso ne conoscete uno bravo che però non costi uno sproposito? :O credo che non cambi molto tra parrucchiere da donna e quello da uomo, quindi possono andare bene entrambi.

gVazie :fagiano:Io ne conosco solo uno in via Pirelli, proprio dietro il pirellone, è un barbiere napoletano simpatico, ha dei modi all'antica (chiama tutti "dottò", ti spolvera la giacca prima di uscire, e tanti altri dettagli da "barbiere di una volta").
Il problema è che è caro (25 euro shampoo e taglio) e poi non è poi così attrezzato, ad es per fare lo shampoo tocca chinarsi in avanti sui normali lavandini :rolleyes: diciamo che ci vado solo perchè è vicino al mio ufficio e risparmio un sacco di tempo rispetto ai barbieri del mio paese...

Cmq mi associo anch'io alla richiesta, soprattutto se in zona Stazione Centrale/Pirelli/Gioia MM2, oppure anche S. Agostino MM2/S. Ambrogio MM2/Parco Solari

theJanitor
20-02-2010, 12:43
Il problema è che è caro (25 euro shampoo e taglio) e poi non è poi così attrezzato, ad es per fare lo shampoo tocca chinarsi in avanti sui normali lavandini :rolleyes:

e lo paghi anche 25euro??? :cry: :cry: :cry:

Insert coin
20-02-2010, 12:45
Il problema è che è caro (25 euro shampoo e taglio) e poi non è poi così attrezzato, ad es per fare lo shampoo tocca chinarsi in avanti sui normali lavandini :rolleyes:

LOL, e nel cesso magari l'acqua bisogna buttarla con i secchi? :asd:

Tasslehoff
20-02-2010, 13:24
e lo paghi anche 25euro??? :cry: :cry: :cry:
LOL, e nel cesso magari l'acqua bisogna buttarla con i secchi? :asd:Eh ragazzi miei, al mio paesino (7000 anime eh, mica la grande mela...) cmq pagherei 22-23 euro, servizio migliore, ma dovrei fare i salti mortali per tornarci in tempo prima che chiuda la sera.

Con gli orari che faccio (mediamente smetto di lavorare sempre verso le 20:00 e arrivo a casa verso le 21:00) è sempre un problema far coincidere le mie esigenze con quelle del resto del mondo, quel barbiere sarà pure caro e il servizio non sarà il massimo, però ce l'ho praticamente sotto l'ufficio e ci passo davanti andando in stazione centrale quando torno a casa la sera.

dylandog_666
20-02-2010, 13:29
Io vado in uno a via washington, 15 € shampoo e taglio...

ci lavorano solo ragazze e ragazzi, è abbastanza moderno.. certo che probabilmente quando andrai sarai l'unico maschio a tagliarsi i capelli ma tant'è :oink:

ti consiglio di non provarci però con le parrucchiere donna e magari di stare attento al parrucchiere :asd:

Raiko
20-02-2010, 19:07
Ciao, premetto che anche io ogni volta che devo andare dal parrucchiere sono in crisi perchè c'è sempre qualcosa che non va. Ultimamente mi trovo bene da Ciemme in Viale Monza, è abbastanza caruccio, paghi sui 25 euro, però ha un salone molto grande con parecchi ragazzi e ragazze molto bravi, funziona che i ragazzi tagliano solo uomini e viceversa, io son capitato con tre diversi e devo dire che tutti sanno fare molto bene il loro lavoro, sono soddisfatto, poi se ti trovi bene con uno puoi prendere l' appuntamento sempre con lo stesso. Ripeto, costicchia, però per quella volta che ci vado preferisco spendere un po' di più ed uscire felice che risparmiare 8 euro, arrivare a casa e guardarmi allo specchio incazzato.

Nel salone c'è anche il piano terra dove paghi di meno ma sei sotto ragazzi giovani che hanno appena finito la scuola di parrucchiere e sperimentano, io però son sempre andato sopra dove ci sono parrucchieri già "affermati", insomma è un salone un po' fighettino, alla Jean Louis David ma decisamente migliore, prendilo in considerazione, comunque ci sono anche altri saloni a Milano se vai sul sito, ciao.

Giant Lizard
25-02-2010, 00:01
e se davvero andassi da uno dei Jean Louis David? Però mi sembra di averne sentito parlare male...che fa schifo e costa pure tanto :confused:

io ai miei capelluzzi lunghi ci tengo :cry:

Io vado in uno a via washington, 15 € shampoo e taglio...

ci lavorano solo ragazze e ragazzi, è abbastanza moderno.. certo che probabilmente quando andrai sarai l'unico maschio a tagliarsi i capelli ma tant'è :oink:

ti consiglio di non provarci però con le parrucchiere donna e magari di stare attento al parrucchiere :asd:

via washington è un pò lontanuccio da casa mia :\ ma almeno sono bravi? Cioè ci si può parlare per far capire cosa si vuole esattamente?

Ciao, premetto che anche io ogni volta che devo andare dal parrucchiere sono in crisi perchè c'è sempre qualcosa che non va. Ultimamente mi trovo bene da Ciemme in Viale Monza, è abbastanza caruccio, paghi sui 25 euro, però ha un salone molto grande con parecchi ragazzi e ragazze molto bravi, funziona che i ragazzi tagliano solo uomini e viceversa, io son capitato con tre diversi e devo dire che tutti sanno fare molto bene il loro lavoro, sono soddisfatto, poi se ti trovi bene con uno puoi prendere l' appuntamento sempre con lo stesso. Ripeto, costicchia, però per quella volta che ci vado preferisco spendere un po' di più ed uscire felice che risparmiare 8 euro, arrivare a casa e guardarmi allo specchio incazzato.

Nel salone c'è anche il piano terra dove paghi di meno ma sei sotto ragazzi giovani che hanno appena finito la scuola di parrucchiere e sperimentano, io però son sempre andato sopra dove ci sono parrucchieri già "affermati", insomma è un salone un po' fighettino, alla Jean Louis David ma decisamente migliore, prendilo in considerazione, comunque ci sono anche altri saloni a Milano se vai sul sito, ciao.

anche viale monza è un pò lontanuccio da casa mia...ma ci potrei fare un pensiero, almeno per andare a chiedere. Grazie mille :)

:dissident:
25-02-2010, 01:27
Garçons de la Rue, via Lagrange.
Sono gayssimi e bravissimi :O

Giant Lizard
25-02-2010, 07:42

mi garba :O

costi? Come sai che son bravissimi? Per esperienza diretta?

Stormblast
25-02-2010, 08:39
senti qua, trova sto parrucchiere bravo, poi paghi un bel taglio-colore-piega a tua morosa, così eviti che si rovini smerdandosi i capelli. ;)

CYRANO
25-02-2010, 09:52
senti qua, trova sto parrucchiere bravo, poi paghi un bel taglio-colore-piega a tua morosa, così eviti che si rovini smerdandosi i capelli. ;)

concordo !!!

comunque giant , non so ma esistono anche le pagine gialle eh! :asd:

c;'a.'z.;'a;'.za

alphacygni
25-02-2010, 09:55
ma che c'avete grossa crisi coi capelli in casa? :asd:

mailand
25-02-2010, 09:55
el barbè, piazza lega lombarda, a 2 passi dall'arena civica e dalla fermata moscova della m2

è un ragazzo giovane (anzi, sono una coppia, ma adesso lei è a casa in maternità) e io mi ci sono sempre trovato bene, mi pare 25 euro taglio + shampo...

http://www.paginegialle.it/elbarbee/mappa

CYRANO
25-02-2010, 09:58
vai da lui !!!

http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/080602/Zohan-Adam-Sandler_l.jpg

Cmlamldnksnks

alimatteo86
25-02-2010, 11:33

interessato :O

sai quanto costa?

il fatto è che cerco un parrucchiere a cui se dico "fammi quello che vuoi/che secondo te può starmi bene" non mi fa i soliti 2 tagli base :boh:

per adesso sono indeciso tra questo e ciemme:help:

25-02-2010, 14:12
mi garba :O

costi? Come sai che son bravissimi? Per esperienza diretta?

Diretta ma non mia, visto che ormai non vado da un parrucchiere da 15 anni :asd:

25-02-2010, 14:13
interessato :O

sai quanto costa?

il fatto è che cerco un parrucchiere a cui se dico "fammi quello che vuoi/che secondo te può starmi bene" non mi fa i soliti 2 tagli base :boh:

per adesso sono indeciso tra questo e ciemme:help:

Costa nella media, pero' la loro specialita' e' proprio quella che chiedi

Giant Lizard
26-02-2010, 00:05
ottimo allora proverò quello :)

si in effetti in sto periodo stiamo entrambi pensando ai capelli :D sulle pagine gialle non ci sono i commenti relativi ai vari negozi, io invece vorrei andare un pò più sul sicuro.

alimatteo86
26-02-2010, 00:23
ottimo allora proverò quello :)

si in effetti in sto periodo stiamo entrambi pensando ai capelli :D sulle pagine gialle non ci sono i commenti relativi ai vari negozi, io invece vorrei andare un pò più sul sicuro.

io ci andrò tra un 5-6 giorni.....se vai prima voglio qualche feedback:O

Giant Lizard
26-02-2010, 00:34

no, ci andrò quasi sicuramente più in là perché ora non posso. Mettilo tu il feedback quando ci vai! :)

Giant Lizard
13-03-2010, 18:46

oh allora? Ci sei andato poi? :stordita: com'è?

retorik
13-03-2010, 19:21
Vai da questo http://www.youtube.com/watch?v=77ZWoKBxWWc :D

alimatteo86
13-03-2010, 19:53
oh allora? Ci sei andato poi? :stordita: com'è?

non posso dilungarmi, comunque

taglio 23 euro...ma sono davvero bravi.

tra questo e ciemme direi che è meglio questo

ciao

Giant Lizard
14-03-2010, 01:31
non posso dilungarmi, comunque

taglio 23 euro...ma sono davvero bravi.

tra questo e ciemme direi che è meglio questo

ciao

quindi quello in via Lagrange? :) dov'è esattamente?

alimatteo86
14-03-2010, 02:05
quindi quello in via Lagrange? :) dov'è esattamente?

da piazza 24 maggio vai in corso san gottardo....a un cderto punto sulla dx trovi via lagrange
il parrucchiere fa praticamente da angolo; al primo campanello che trovi ci sono loro

più facile a farsi che a dirsi ;)

Elbryan
14-03-2010, 02:11
La differenza tra un taglio da uomo ed uno da donna sta sui fianchi della testa.

Un taglio da uomo ha gli spigolo ad L, quindi gli spigoli sono vivi.
Un taglio da donna è tipicamente curvo.

icoborg
14-03-2010, 10:13
La differenza tra un taglio da uomo ed uno da donna sta sui fianchi della testa.

Un taglio da uomo ha gli spigolo ad L, quindi gli spigoli sono vivi.
Un taglio da donna è tipicamente curvo.

quindi un taglio gaio è a chiocciola? :asd:

balint
14-03-2010, 10:21
Ma spendete tantissimo per i parrucchieri... io spendo 12€ e mi sembra caro ogni volta :asd:

@less@ndro
14-03-2010, 12:32
io me li taglio da solo. :Prrr:

Elbryan
14-03-2010, 12:52
quindi un taglio gaio è a chiocciola? :asd:

ehehe

Giant Lizard
17-03-2010, 09:54
l'ho trovato e ho preso appuntamento, vediamo un pò cosa viene fuori, anche perché ho deciso di fare qualcosa di strano ai capelli. Vi saprò dire, comunque sembra un buon posto :)

All'inizio mi stavo confondendo, perché in quella via ci sono 2/3 parrucchieri...stavo per andare da quello col negozietto con la tendina verde, perché non mi ricordavo come si chiamasse il posto :asd: invece era quello nel sotterraneo.

18-03-2010, 01:21
Poi facci sapere :O

Hal2001
18-03-2010, 01:27
Io aspetto di tornare a casa per pasqua.. un paio di mesi fa per dire ad un barbiere vicino il pirellone di aggiustarmi collo e basette mi ha rasato a zero :eek:

Capozz
20-03-2010, 21:31
io me li taglio da solo. :Prrr:

Io non me li taglio proprio, ci pensa la mia ragazza a togliermi le doppie punte :asd:
Non mi fido MAI dei parrucchieri, gli chiedi una spuntatina e ti trinciano mezzo metro di capelli :mad:

icoborg
21-03-2010, 00:24
Io non me li taglio proprio, ci pensa la mia ragazza a togliermi le doppie punte :asd:
Non mi fido MAI dei parrucchieri, gli chiedi una spuntatina e ti trinciano mezzo metro di capelli :mad:
io ho incontrato la versione complementare...
dico taglia taglia...e mi lascia il ciuffo davanti...tipo gallo...io dico taglia e lui ma cosi rimangono dritti, ma FATTI I CAZZI TUAAA

damacorp
02-04-2010, 00:00
Novità? :)

Giant Lizard
02-04-2010, 01:17
ci sono andato e sono decisamente bravi :) e anche se sembrano gay, penso che gli unici che lo sono per davvero sono giusto uno o due :asd:

anzi, direi che alcuni sono fin troppo etero -.-

o0samu0o
02-04-2010, 02:53
i parrucchieri sono per le femmine e gli omminisessuali :O