PDA

View Full Version : [Torinesi a me!!!] hotel a torino

matt22222
19-02-2010, 22:38
ciao a tutti.

dovrei salire a torino per un paio di giorni con una fanciulla.ho trovato un albergo in via assietta,traversa di via paolo sacchi. quello che mi inquieta un po' è che è a fianco di porta nuova.tenete conto che saremo a piedi perchè arriviamo col treno.
ora la domanda è: a girare in coppietta rischio le chiappe,specialmente la sera, oppure no?:D

demonbl@ck
19-02-2010, 22:59
ciao a tutti.

dovrei salire a torino per un paio di giorni con una fanciulla.ho trovato un albergo in via assietta,traversa di via paolo sacchi. quello che mi inquieta un po' è che è a fianco di porta nuova.tenete conto che saremo a piedi perchè arriviamo col treno.
ora la domanda è: a girare in coppietta rischio le chiappe,specialmente la sera, oppure no?:D

Al limite dentro la stazione trovi uno degli n-mila tossici che ti chiederà 1 euro con una qualsiasi scusa...

matt22222
19-02-2010, 23:05
a ma tanto mica ci passo dentro la stazione la sera:)

quindi niente di trascendentale? basta stare vigili (come ovunque) e tutto ok?

demonbl@ck
20-02-2010, 16:00

Alla fine è una zona come un'altra, ci sono passato qualche volta di sera e non è che ci siano tutti sti malavitosi pronti a rapirti appena giri l'angolo... :fagiano:

Occasus
21-02-2010, 00:02

Ci passo spesso di lí, anche di sera e all'alba, e non ho mai avvertito situazioni di pericolo o simili.

Certo, ogni tanto passano quelli che vogliono "l'euro", oppure potresti vedere alcuni barboni ubriachi che discutono tra di loro, però basta che ignori tutto e tutti e presti attenzione, e non dovresti avere particolari problemi.

L'unico "problema" è che quelle vie secondarie non sono illuminate tanto bene.