PDA

View Full Version : Problema Android

infofabio
19-02-2010, 19:20
Salve

sono un felice possessore di un motorola milestone, avrei solo un piccolo problema con android, una cosa che mi annerva come nessuna altra al mondo, quando accendo il cellulare e di consequenza il sistema mi si avviano tutti i problemmi in background!!!! ogni volta devo aprire il task manager e terminare i programmi senza esclusione. Avete una soluzione per questo??? che ne so un programma che termina in automatico i programmi all avvio, sono mesi che cerco ma senza soluzione.

Vi ringrazio del aiuto.

Fabio

checo
21-02-2010, 10:30
Salve

sono un felice possessore di un motorola milestone, avrei solo un piccolo problema con android, una cosa che mi annerva come nessuna altra al mondo, quando accendo il cellulare e di consequenza il sistema mi si avviano tutti i problemmi in background!!!! ogni volta devo aprire il task manager e terminare i programmi senza esclusione. Avete una soluzione per questo??? che ne so un programma che termina in automatico i programmi all avvio, sono mesi che cerco ma senza soluzione.

Vi ringrazio del aiuto.

Fabio

hai 2 alternative

1° startup audiotr è il programma che cerchi
2° l'autokill nel task manager

ma quante vole lo spegni? io lo spengo solo quando cambio rom, di note lo metto in modalità aereo e non consuma nulla

TheCaos
21-02-2010, 18:20
...
ma quante vole lo spegni? io lo spengo solo quando cambio rom, di notte lo metto in modalità aereo e non consuma nulla

Idem! :D E funziona anche la sveglia! ;)