View Full Version : AIUTO!! QUALCUNO MI RISPONDA PER FAVORE!
falco900930
19-02-2010, 19:12
ciao a tutti...da qualche settimana ho diversi problemi con il portatile su cui ho installato windows vista home premium...spiego brevemente: il computer gira molto bene e se viene sospeso non ha problemi...ma se dopo che viene "risvegliato" si prova nuovamente a sospendere o ad arrestare il sistema ci vuole una vita...primo pensiero è stato quello di un virus ovviamente che però risulta inesistente dalla scansione con kaspersky...contemporaneamente però ho scoperto un altro problema presente: su due voci relative alle schede di rete ci sono i famosi punti esclamativi con relatico errore il cui codice è 31 cioè installazione non riuscita dei driver...grazie ad un vecchio post di questo forum ho realizzato che i 2 problemi sono legati probabilmente però non sono riuscito a risolvere niente...ho provato a disattivare le due "schede microsoft" con l'errore visto che non le uso ma niente il problema non si risolve... potete aiutarmi?
Domanda,vista è aggiornato ai due successivi service pack?
fai uno screenshot alle schede di rete con il punto esclamativo
scrivi la marca e il modello esatto del computer
falco900930
21-02-2010, 13:11
ciao a tutti mi scuso per il ritardo ma non avevo internet al momento....cmq service pack 2 e modello samsung r710...per quanto riguarda lo screenshot http://wikisend.com/download/578938/foto_errore.jpg
Prova a disinstallare le due voci con il punto esclamativo da Gestione Periferiche e riavvia, in modo che Windows carichi nuovamente i relativi driver.
falco900930
21-02-2010, 14:12
niente...i punti esclamativi non demordono e restano lì...
falco900930
22-02-2010, 13:59
Prova a disinstallare le due voci con il punto esclamativo da Gestione Periferiche e riavvia, in modo che Windows carichi nuovamente i relativi driver.
niente...i punti esclamativi non demordono e restano lì...
vai nelle connessioni di rete nel centro connessioni e vedi se le due vosi sono disabilitate, fai click desto sulle voci
http://img705.imageshack.us/img705/3783/immaginech.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.