View Full Version : Epic fail di bertolaso
indelebile
19-02-2010, 20:07
BOTTA E RISPOSTA
Bersani: «Io spalai, Bertolaso voli basso»
Replica al sottosegretario: «Con me capita male: io ero angelo del fango a Firenze, non so lui cosa facesse»
BOTTA E RISPOSTA
Bersani: «Io spalai, Bertolaso voli basso»
Replica al sottosegretario: «Con me capita male: io ero angelo del fango a Firenze, non so lui cosa facesse»
MILANO - Non solo il G8 a La Maddalena e gli appalti a L'Aquila. Argomento di polemica tra il numero uno della Protezione Civile e l'opposizione diventa anche l'alluvione che sconvolse Firenze nel 1966. È Pier Luigi Bersani ad evocare il disastro di 44 anni fa. E lo fa per invitare all'umiltà il sottosegretario Guido Bertolaso che, in un'intervista a Panorama, aveva polemizzato con il segretario democratico («se arriva un terremoto chi spala? Bersani?»).
POLEMICA - «A Bertolaso consiglierei un po' più di umiltà - replica il leader del Pd al termine dei lavori d'aula alla Camera - meno arroganza e di volare un po' più basso, perché con me capita male: io a quindici anni spalavo a Firenze, non so lui cosa facesse». E per dar forza al concetto Bersani posta su Flickr le foto della sua trasferta toscana quando giovanissimo e con tutti i capelli in testa venne immortalato in maglione scuro e carriola per portare via le macerie. Come uno dei tanti giovani volontari, poi ribattezzati "angeli del fango", che giunsero a Firenze per mettere in salvo opere d'arte e libri.
http://www.corriere.it/gallery/politica/02-2010/bersani/1/bersani-volontario-firenze-66_cd292efe-1d74-11df-b33e-00144f02aabe.shtml#4
Claudio_
19-02-2010, 20:09
Ah ma allora è una guerra per chi ce l'ha più lungo....
ConteZero
19-02-2010, 20:11
Diciamo che Bertolaso è passato alla fase 2, l'offensiva.
Purtroppo ha un po'troppe cose da spiegare per essere convincente.
http://www.lastampa.it/multimedia/italia/24334_album/bersani03.jpg
FAIL, gli è andata male. :D
Ah ma allora è una guerra per chi ce l'ha più lungo....
Ah! Questo, questo è un commento arguto e che arricchisce il 3D! :rotfl:
Bersani, una volta tanto, ha risposto a tono e ben venga! Spero solo che sia la prima di molte altre volte :rolleyes: ma, chissà perché, non mi sento così ottimista...
CozzaAmara
19-02-2010, 20:26
Bertolaso non deve cadere nell'errore di usare le stesse tecniche di Berlusconi, non è abbastanza attrezzato e preparato per poterlo fare. ;)
vabbe', con tutto quello che sta uscendo, considerando che la protezione civile in italia funzionava abbastanza bene anche prima di bertolaso, si potrebbe tranquillamente fare a beno di lui e mettere qualcun altro.
paulus69
19-02-2010, 20:31
Bertolaso non deve cadere nell'errore di usare le stesse tecnicw di Berlusconi, non è abbastanza attrezzato e preparato per poterlo fare. ;)
naaa,se vuole....potrebbe riuscire a credere alle balle che spara,se c'è riuscito il napoleoncino di arcore....:O
paulus69
19-02-2010, 20:32
vabbe', con tutto quello che sta uscendo, considerando che la protezione civile in italia funzionava abbastanza bene anche prima di bertolaso, si potrebbe tranquillamente fare a beno di lui e mettere qualcun altro.
infatti,bertolaso...chi era costui??
ownata pazzesca di Bersani :asd:
sentito prima al tg2...il berto si è preso una stecca pazzesca...con tanto di foto!
Claudio_
19-02-2010, 22:32
Ah! Questo, questo è un commento arguto e che arricchisce il 3D! :rotfl:
Bersani, una volta tanto, ha risposto a tono e ben venga! Spero solo che sia la prima di molte altre volte :rolleyes: ma, chissà perché, non mi sento così ottimista...
http://www.ultimenotizie.tv/wp-content/uploads/2010/02/pier-luigi-bersani-emilio-fede.jpg
Questi si che è uno con i contro coglioni, pronto a combattere un governo che sta portando il paese alla rovina totale.
Non c'è che dire, possiamo dormire sogni tranquilli, siamo in buone mani !
Questi si che è uno con i contro coglioni, pronto a combattere un governo che sta portando il paese alla rovina totale.
Io non avrei certo le p@lle di stringere la mano a Fede senza... blurp...:D
Claudio_
19-02-2010, 22:38
Io non avrei certo le p@lle di stringere la mano a Fede senza... blurp...:D
Anche questo è vero, diciamo che bersani da bravo ex comunista, usa tecniche da KGB, vuole distruggere il nemico dall'interno e per farlo deve fraternizzare con il nemico....è tutta una tattica...
http://img164.imageshack.us/img164/4247/sisi9qj.gif
_Magellano_
19-02-2010, 23:10
Bertolaso ha fatto una figuraccia e nessuno lo può negare ma adesso non montiamo il tutto perchè è stato inserito fra le "personalità malvagie".
Bertolaso ha fatto una figuraccia e nessuno lo può negare ma adesso non montiamo il tutto perchè è stato inserito fra le "personalità malvagie".
e' malvagio e bisogna segarlo,c'e' qualcosa di sbagliato?:fagiano:
ma bertolaso non ha + un sismologo da denunciare ??? :asd:
Peccato.
Per come e' messo il PD, l'entrata di una persona come Bertolaso capace ed esperta nei recuperi in situazioni disastrate l'avrei visto bene.
Dopo queste uscite direi che e' altamente improbabile.
Peccato.
troppo comodo tagliare una testa quando un sistema è sporco o sembra tale. io vorrei sapere parecchie cose che girano sotto..
http://www.ultimenotizie.tv/wp-content/uploads/2010/02/pier-luigi-bersani-emilio-fede.jpg
ndo sta il problema? finalmente fede tenta di rispettare le norme per la parcondicio e ci scandalizziamo? ah si capisco..
ndo sta il problema? finalmente fede tenta di rispettare le norme per la parcondicio e ci scandalizziamo? ah si capisco..
Magari stava accompagnando Bersani all'uscita...:asd:
_Magellano_
20-02-2010, 11:29
e' malvagio e bisogna segarlo,c'e' qualcosa di sbagliato?:fagiano:
Se uno deve essere segato che lo sia per ottime ragioni,non perchè ha fatto una dichiarazione verificatasi fuoriluogo.
Mi spiego lo trovassero colpevole di quello di cui finora è solo accusato vabene,ma non solo perchè da l'idea di stare con X allora è cattivo e va segato a prescindere.
Questo discorso va bene per i romanisti che non vogliono più candelà perchè ha segnato contro l'Italia.
Dream_River
20-02-2010, 11:41
Che calcio nelle gengive che se preso Bertolaso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh, perchè negando strette di mano che si cambia il paese
Avvolte mi chiedo se sto scrivendo sul forum di puritani.com :asd:
Che calcio nelle gengive che se preso Bertolaso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh, perchè negando strette di mano che si cambia il paese
Avvolte mi chiedo se sto scrivendo sul forum di puritani.com :asd:
Perche' la stretta di mano e' diventata solo un convenevole. Nella mia vecchia terra contadina non si stringe la mano a chi non si stima [mode nostalgia OFF].
Lilunyel
20-02-2010, 14:12
ownata pazzesca di Bersani :asd:
Già, una volta tanto l'opposizione riesce a rispondere a tono e a non farsi schiacciare. :O Speriamo non sia stato un caso fortuito. :asd:
Se uno deve essere segato che lo sia per ottime ragioni,non perchè ha fatto una dichiarazione verificatasi fuoriluogo.
Mi spiego lo trovassero colpevole di quello di cui finora è solo accusato vabene,ma non solo perchè da l'idea di stare con X allora è cattivo e va segato a prescindere.
Questo discorso va bene per i romanisti che non vogliono più candelà perchè ha segnato contro l'Italia.
io tengo per nessun partito
non voglio giocare al tuo giochino
se un politicante sbaglia lo seghiamo e avanti il prossimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.