PDA

View Full Version : [RI+AQ+ss]CERCO CHIP EPPROM M2N SLI DELUXE + PHENOM2

grollagrolla123
19-02-2010, 18:43
ragazzi cerco urgentemente la eeprom di questa scheda magnifica, che per un aggiornamento del bios si è sputtanata.
purtroppo ho ceduto tutte le schede per riflashare i bios e mi costa troppo farmi spedire il chip da bios recovery.
quindi cercherei anche l'intera scheda usata ma la eeprom deve sicuramente far partire il bios.

se qualche anima pia mi salvasse ne sarei grato.

credo funzioni anche il chip per la m2n sli base non deluxe.

poi per un'altra cerco un phenom2 tipo 820- 920-940 o am3 945-955-965.

proponete pure

grollagrolla123
19-02-2010, 21:01
asolta...per il chip BIOS della M2N SLI Deluxe, vai su www.biosflash.com e scrivigli al tipo via mail ciò di cui hai bisogno...10€ (s.s. incluse) te li puoi permettere,dai.
Lo trovi anche sulla baia...vedi un pò la diferenza, magari è in saldi invernali.
Dalla Germania con posta prioritaria...provato personalmente per la mia EPIA e tutto OK. :sofico:
Lascia perdere quelli cinesi...sono chip refurbished !!! :cool:

Basta che gli indichi la sigla che è riportata sopra il chip del BIOS della tua mobo + modello della tua mobo e lui ti invia il BIOS (ultima release) su un chip NUOVO.
Ps: ovviamente bisogna che la tua mobo abbia il chip BIOS removibile...cioè non sia saldato.

si il fatto è che non sono proprio sicuro che sia colpa della eeprom...
però mi tolgo il dubbio.
l'ho trovata dai stati uniti
http://cgi.ebay.it/BIOS-Chip-ASUS-M2N-SLI-DELUXE-M2N-E_W0QQitemZ260488090585QQcmdZViewItemQQptZMotherboards?hash=item3ca64cd3d9
non ci sono sovratasse per merce proveniente da fuori la UE?