View Full Version : [na+sped]Pioneer 116 black
bronzodiriace
19-02-2010, 17:37
Come nuovo, pioneer 116 black
14 euro
preferenza consegna a mano
bronzodiriace
20-02-2010, 10:17
cicciopalla
21-02-2010, 16:53
coda
è la versione ide giusto?
bronzodiriace
22-02-2010, 11:27
coda
è la versione ide giusto?
si
cicciopalla
22-02-2010, 16:15
mai avuto problemi? è in garanzia?
interessato a 20 spedito
bronzodiriace
22-02-2010, 16:42
mai avuto problemi? è in garanzia?
interessato a 20 spedito
bah è perfetto
usato pochissimo ;)
spedito come?
j+3 non assicurato?
cicciopalla
22-02-2010, 17:52
ok j+3
garanzia?
bronzodiriace
23-02-2010, 11:21
ok j+3
garanzia?
dovrei cercare la fattura,non so se l ho conservata controllerò ad ora di pranzo
bronzodiriace
23-02-2010, 16:45
controllato, niente fattura visto che mai mi si è rotto un mast dvd ;)
cicciopalla
23-02-2010, 20:39
ok, per me si può fare
prima mandami una foto del master però ;)
bronzodiriace
23-02-2010, 21:10
ok, per me si può fare
prima mandami una foto del master però ;)
mmm è in perfette condizioni non cè bisogno
cicciopalla
23-02-2010, 22:15
ok, ma che sia veramente perfetto
negli ultimi acquisti su mercatino ho sempre avuto problemi :rolleyes:
bronzodiriace
23-02-2010, 22:43
ok, ma che sia veramente perfetto
negli ultimi acquisti su mercatino ho sempre avuto problemi :rolleyes:
ciccio abbi fede, non ho fatto 5-6 trattative.
mandami in pm dati e tutto, ti rispondo con numero di carta e generalità
cicciopalla
24-02-2010, 12:05
ricarica eseguita, aspetto tracking # ;)
bronzodiriace
24-02-2010, 12:16
ricarica eseguita, aspetto tracking # ;)
perfetto
pacco parte domattina j+3 non assicurato.
nella descrizione metto tazzine in porcellana, in mnaiera tale da non far curiosare ad sda. [come ho fatto per l ultima vendita non assicurata e quando non assicurate mi sollevo da qualsiasi responsabilità]
bronzodiriace
01-03-2010, 13:07
arrivato?
bronzodiriace
02-03-2010, 23:09
L'utente cicciopalla ha ricevuto il masterizzatore, masterizzatore perfettamente funzionante ma non gli và con una tipologia di supporto [dvd yuden]
Il masterizzatore è integro, perfetto con pochissimo utilizzo e tutti i supporti che ho utilizzato [verbatim, kodak dual layer, tdk, verbatim colorati] per un totale di nemmeno 30 dvd son perfetti.
Vorrebbe la resitutzione dei soldi per un prodotto che funziona perfettamente e che non và con tali supporti yuden.
cicciopalla
03-03-2010, 01:27
L'utente cicciopalla ha ricevuto il masterizzatore, masterizzatore perfettamente funzionante ma non gli và con una tipologia di supporto [dvd yuden]
Il masterizzatore è integro, perfetto con pochissimo utilizzo e tutti i supporti che ho utilizzato [verbatim, kodak dual layer, tdk, verbatim colorati] per un totale di nemmeno 30 dvd son perfetti.
Vorrebbe la resitutzione dei soldi per un prodotto che funziona perfettamente e che non và con tali supporti yuden.
riporto esattamente la cronistoria:
appena ricevuto il pioneer ho voluto provare la bontà del masterizzatore bruciando un TY T02, i migliori sul mercato, di cui ho vari scan per confronto, e subito il problema: il pioneer non riesce a leggerlo, si sentono rumori di spin-up del motorino ma poi questo si blocca con dei CLACK meccanici. Tra l'altro la slitta del dvd esce a rilento, a fatica, ma pensando si tratti di una particolarità del modello, sorvolo.
Pensando che il master sia fallato lo provo in lettura con un supporto già bruciato, ma questo lo legge, quindi non è fallato ma ha problemi con la masterizzazione. Provo allora altri 4 TY, ma niente...Provo allora un diverso supporto e questo lo brucia, quindi ha problemi con i TY....azz...
Secondo l'utente non ci sono problemi, ma io insisto perchè avendo altri 3 pioneer che bruciano correttamente i supporti TY non ritengo possibile la cosa, per un masterizzatore 'in buona forma'.
La discussione col venditore non porta a niente e come ultima spiaggia decido di aprire il device per pulire la lente. E qui trovo la sorpresa: c'è un distanziatore in gomma (di quelli che si trovano nelle campane di dvd vergini) dietro la slitta della lente del masterizzatore...la tolgo, rimonto, e come prima cosa sparisce il fenomeno della slitta: adesso scorre fluida.
Ma la cosa migliore è che adesso riconosce e riesce a bruciare anche i TY!
Credo che il venditore fosse in buona fede, anche perchè con altri supporti funzionava, cosa strana veramente...forse è dovuto al diverso peso, non so...
ma lo stesso mi sento in dovere di dire che sarebbe buona regola dare credito agli acquirenti, invece che zittirli sospettando chissà quali capricci.
l'oggetto incriminato:
http://img525.imageshack.us/img525/7210/dsc5031.jpg (http://img525.imageshack.us/i/dsc5031.jpg/)
bronzodiriace
03-03-2010, 10:18
riporto esattamente la cronistoria:
appena ricevuto il pioneer ho voluto provare la bontà del masterizzatore bruciando un TY T02, i migliori sul mercato, di cui ho vari scan per confronto, e subito il problema: il pioneer non riesce a leggerlo, si sentono rumori di spin-up del motorino ma poi questo si blocca con dei CLACK meccanici. Tra l'altro la slitta del dvd esce a rilento, a fatica, ma pensando si tratti di una particolarità del modello, sorvolo.
Pensando che il master sia fallato lo provo in lettura con un supporto già bruciato, ma questo lo legge, quindi non è fallato ma ha problemi con la masterizzazione. Provo allora altri 4 TY, ma niente...Provo allora un diverso supporto e questo lo brucia, quindi ha problemi con i TY....azz...
Secondo l'utente non ci sono problemi, ma io insisto perchè avendo altri 3 pioneer che bruciano correttamente i supporti TY non ritengo possibile la cosa, per un masterizzatore 'in buona forma'.
La discussione col venditore non porta a niente e come ultima spiaggia decido di aprire il device per pulire la lente. E qui trovo la sorpresa: c'è un distanziatore in gomma (di quelli che si trovano nelle campane di dvd vergini) dietro la slitta della lente del masterizzatore...la tolgo, rimonto, e come prima cosa sparisce il fenomeno della slitta: adesso scorre fluida.
Ma la cosa migliore è che adesso riconosce e riesce a bruciare anche i TY!
Credo che il venditore fosse in buona fede, anche perchè con altri supporti funzionava, cosa strana veramente...forse è dovuto al diverso peso, non so...
ma lo stesso mi sento in dovere di dire che sarebbe buona regola dare credito agli acquirenti, invece che zittirli sospettando chissà quali capricci.
l'oggetto incriminato:
http://img525.imageshack.us/img525/7210/dsc5031.jpg (http://img525.imageshack.us/i/dsc5031.jpg/)
Non ho minimamente l'idea di come possa esser finito quel coso dentor il masterizzatore,visto che l'ultima burnata che feci funzionava perfettamente,
L'importante è che tutto si è risolto per il meglio.
Il pacco è arrivato integro?
cicciopalla
03-03-2010, 10:42
l'imballo era integro, sì
fortuna che l'ho aperto...se no ero ancora lì a smadonnare con un master per me inutilizzabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.