View Full Version : ASUS P7P55D-E / EVO / Deluxe
pinco333
19-02-2010, 16:06
Scusate ma sapreste indicarmi le differenze tra le 3 schede ASUS ?
pinco333
22-02-2010, 11:26
Scusate ma sapreste indicarmi le differenze tra le 3 schede ASUS ?
Mi da una mano qualcuno a capire se le differenze di costo sono giustificate ?
scupetta
24-02-2010, 23:59
Mi da una mano qualcuno a capire se le differenze di costo sono giustificate ?
guarda anche io stavo vedendo le differenze tra le 3 mobo, da quello che ho capito leggendo sul sito asus (assurdo che non ci sia la possibilità di di comparare le mobo come nel sito gigabyte) sono le seguenti:
la evo in più della versione e o pro ha:
2 ethernet contro 1
chip audio più, avanzata per la codifica di contenuti protetti in blueray
ed il tasto cmos dietro nel pannello posteriore
la deluxe oltre ad avere tutto quello scritto sopra ha il telecomando esterno per overcloccare, il chip audio difefrente (le caratteristiche sono uguali) (VIA® VT2020 10-Channel High Definition Audio CODEC), poi 16 + 3 fasi contro le 12 + 2, piccole voci del bio in più e 10 canbali audio contro 8
spero di esere stato chiaro!;)
io prenderei la evo al tuo posto se fai oc oppure la pro, anche se io mi sto buttando su gigabyte ud4 o ud6
pinco333
26-02-2010, 20:46
guarda anche io stavo vedendo le differenze tra le 3 mobo, da quello che ho capito leggendo sul sito asus (assurdo che non ci sia la possibilità di di comparare le mobo come nel sito gigabyte) sono le seguenti:
la evo in più della versione e o pro ha:
2 ethernet contro 1
chip audio più, avanzata per la codifica di contenuti protetti in blueray
ed il tasto cmos dietro nel pannello posteriore
la deluxe oltre ad avere tutto quello scritto sopra ha il telecomando esterno per overcloccare, il chip audio difefrente (le caratteristiche sono uguali) (VIA® VT2020 10-Channel High Definition Audio CODEC), poi 16 + 3 fasi contro le 12 + 2, piccole voci del bio in più e 10 canbali audio contro 8
spero di esere stato chiaro!;)
io prenderei la evo al tuo posto se fai oc oppure la pro, anche se io mi sto buttando su gigabyte ud4 o ud6
Ho sempre avuto ASUS e 2 anni fa dopo un fulmine la ASUS me l'ha passata in garanzia.
Riguardo le prestazioni non conosco Gigabyte anche se ne sento parlare bene sui forum ma immaginavo fosse per un discorso di prezzo piu che di qualità.
Ho una GTX 7900 gygabyte e oltre il calore che sprigiona è andata sempre bene !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.