PDA

View Full Version : TP-Link TD-W8960N e Port Forward

yurigor
19-02-2010, 16:00
Siccome ho avuto e tutt'ora ho problemi con Alice 7 Mega per colpa di Bus intasatissimo, e questo problema si accentua solo verso tardo pomeriggio dato che tutti si connettono, e dopo vari tentativi di risolvere il problema con certi fantomatici tecnici che mettono la sera ai call center e incazzature varie per il fatto che cercano anche di nascondere il problema e farti passare per fesso o magari dirti che " guardi che sarà il suo modem o pc a non funzionare signore", oppure "il DNS 1 e DNS2 che ha non vanno bene perche' il suo router/modem glieli da errati" o ancora "ma guardi che se io le abbasso il segnale dalla centrale da alice 7 mega a 4 mega il segnale migliora e tutto funge a meraviglia" o " da qui vedo che il suo segnale e tutti i parametri sono perfetti" e altre storie del genere, oggi con un amico che di ste cose se ne intende e lo fa di mestiere, ho messo questo modem sopracitato. La linea non funziona bene lo stesso sia chiaro, ma dato che per togliermi lo sfizio di esser sicuro che dal lato della mia presa telefonica tutto fosse ok lo sto' provando. Scusate la lungaggine e lo sfogo che nulla centra con il post, ma sono giorni che sono nero dato che sino a stamattina ritelefonando al 187 e trovando un TECNICO che è tale come scritto, mi ha detto dopo più di 1 mese che chiamo continuamente,quale fosse il mio problema e devo dire che era preparatissimo!!!!!!
Chiusa tutta sta parentesi, se interessa ho trovato questo sito (spero che si possa postare senno' chiedo gentilmente ai moderatori di perdonarmi e toglierlo all'istante) dove ci sono gia' dei settaggi preimpostati, basta mettere solo l'IP e seguire le istruzioni che anche per me che di inglese non ci capisco quasi nulla, è stato di una facilità estrema.
Ecco il link:

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/TP-Link/TD-W8960N/TD-W8960Nindex.htm

Ripeto, spero non sia una cosa illecita. :(