V1cky
19-02-2010, 16:04
CIAO A TUTTI
Cooler Master Centurion Black
CORSAIR 450W
INTEL Core i7-860 2,80GHz
ATI HD5770 512MB PCI-E
DVD RW SATA
HARD DISK 3,5'' WD 1,0TB SATA 7200 32mb
RAM DDR3 4GB / 1333Mhz
Gigabyte GA-P55A-UD3
totale 750,00 € + IVA
è una configurazione che ho trovato in un post precedente, 1TB di HD mi sembra tanto, ho un server da 1,5Tb su cui salvo tutto.
Il PC mi serve per lavoro e utilizzo i seguenti software grafici:
Autocad 2008
3D MAX 2009 + vray
Revit 2008
Photoshop CS3
Sketchup
Attualmente uso windows Vista Home, ma con il nuovo PC acquisterei un nuovo OS, consigliatemi voi.
Il PC serve al 50% come disegno CAD 2D, un 30% come CAD 3D e il resto come fotoritocco, Web, Office.
Vorrei un PC funzionale, con cui lavorare tranquillo, non faccio render di chissà quale livello però se avessi un PC prestante potrei dilettarmi un pò di più con vray. Mi serve qualcosa con cui fare rendering di intere palazzine, di interni, mentre lavoro con photoshop e autocad. Per intenderci il livello di render è quello che si vede sulle brochure di vendita delle case, quelli un pò bellini però.
budget pensavo di spendere massimo 800,00€ + IVA, se ritenete sia troppo poco per avere una macchina di livello alto ditemelo
monitor tastiera mouse esclusi
OS e software esclusi
il tutto da acquistare con P.IVA
Grazie a tutti
Cooler Master Centurion Black
CORSAIR 450W
INTEL Core i7-860 2,80GHz
ATI HD5770 512MB PCI-E
DVD RW SATA
HARD DISK 3,5'' WD 1,0TB SATA 7200 32mb
RAM DDR3 4GB / 1333Mhz
Gigabyte GA-P55A-UD3
totale 750,00 € + IVA
è una configurazione che ho trovato in un post precedente, 1TB di HD mi sembra tanto, ho un server da 1,5Tb su cui salvo tutto.
Il PC mi serve per lavoro e utilizzo i seguenti software grafici:
Autocad 2008
3D MAX 2009 + vray
Revit 2008
Photoshop CS3
Sketchup
Attualmente uso windows Vista Home, ma con il nuovo PC acquisterei un nuovo OS, consigliatemi voi.
Il PC serve al 50% come disegno CAD 2D, un 30% come CAD 3D e il resto come fotoritocco, Web, Office.
Vorrei un PC funzionale, con cui lavorare tranquillo, non faccio render di chissà quale livello però se avessi un PC prestante potrei dilettarmi un pò di più con vray. Mi serve qualcosa con cui fare rendering di intere palazzine, di interni, mentre lavoro con photoshop e autocad. Per intenderci il livello di render è quello che si vede sulle brochure di vendita delle case, quelli un pò bellini però.
budget pensavo di spendere massimo 800,00€ + IVA, se ritenete sia troppo poco per avere una macchina di livello alto ditemelo
monitor tastiera mouse esclusi
OS e software esclusi
il tutto da acquistare con P.IVA
Grazie a tutti