PDA

View Full Version : partizione da 100 mb che fa win 7 all1installazione cancellata

sky7997
19-02-2010, 14:30
Salve a tutti, ho un grandissimo problema, ieri volevo installare puppy linux da una penna usb nel mio portatile su cui è installato windows 7 qundo sono andato a ripartire l'hd accidentalmente ho cancellato la partizione di windows da 100 mb dove è installato il bootloader di win 7. risultato non posso più accedere al sistema. come posso fare per ripristinare questi benedetti file system che erano in questa partizione. spero nel vostro aiuto perche se no sono davvero nei casini. vi ringrazio in anticipo:muro:

cajenna
19-02-2010, 15:33
Ciao,prova a bootare da dvd di win7 e scegli ripara all'avvio.

sky7997
19-02-2010, 15:38
ciao ho provato ma con la riparazione automtica non fa nulla con le altre ci vuole il disco immagine fatto in passato poi all'inizio mi dice load drive e mi fa vedere pure all'interno del mio hd e cerca un file setup ma io non so dove trovarlo

RoBy46
19-02-2010, 17:17
ciao ho provato ma con la riparazione automtica non fa nulla con le altre ci vuole il disco immagine fatto in passato poi all'inizio mi dice load drive e mi fa vedere pure all'interno del mio hd e cerca un file setup ma io non so dove trovarlo

Se installi linux in un'altra partizione anche dopo seven dovresti riuscire ad avviare win7 con il bootloader di linux, poi una volta dentro credo che ci sono altri programmi per ripristinare quello originale di windows.

sky7997
23-02-2010, 17:16
:muro: grazie ma ho combinato un disastro e ho cancellato tutto l'hd con dentro i dati