View Full Version : Download gratuito delle canzoni di Sanremo tramite Nokia Music Store
Già da un pò gira sui blog la notizia che Nokia permette il download gratuito delle canzoni in gara al festival, per la precisione 2 diverse canzoni per ogni giorno.
Ecco un esempio www.nokiaspace.net/eventi/nokia-music-store-regala-le-piu-belle-canzoni-di-sanremo/
Io ho un cellulare Nokia con il programma Music Store preinstallato, ho creato il mio account (senza metterci soldi) e tutto sembra funzionare bene.
Insomma penso proprio di essere pronto per i download in omaggio!!
Qualcuno ha idea di cosa debba fare adesso?
Io nelle pagine del programma non trovo nessun link in merito a una qualsiasi promozione in corso oppure alle canzoni di Sanremo 2010 a parte la pagina per l'acquisto dell'album al prezzo di 10 Euro.
Spulciando sul web sono appena venuto a conoscenza che anche qualche giorno fa c'è stata una promozione analoga www.fullsong.it/news/dall-italia/canzoni-san-valentino-gratis-su-nokia-music-store/6-45-1437-1.html
Io però me la sono persa. Ma non dovrebbero arrivare delle newsletter? Mi arrivano nella casella di posta email di spam ed offerte di tutti i tipi ma la roba utile no.. incredibile..
Mr_Paulus
19-02-2010, 14:22
ho letto non ricordo dove che l promozione è per i primi 1000 download..magari superato questo limite rimuovono il link :boh:
Infatti per non rimanere fregato è da ieri sera che gli faccio la posta: ho continuato ad aggiornare la pagina a partire dalle 23:30 fino verso l'una. Idem oggi la sto ricontrollando spesso.
E non è cambiata una virgola in nessuna pagina.
EDIT Leggo qui che si deve installare OVI Player sul PC http://music.nokia.it/sanremo/
Quindi i tanto decantati telefoni Xpress Music per accedere al catalogo online del music store in qualunque luogo ed in qualunque momento in realtà non è che li tengano poi così in considerazione, anzi mi pare li stiano snobbando abbastanza visto che anche sulle pagine che si aprono dal telefono c'è sempre scritto "copyright Nokia 2009", segno che sono minimo quasi 3 mesi che nessuno le aggiorna.
Mr_Paulus
19-02-2010, 15:54
Infatti per non rimanere fregato è da ieri sera che gli faccio la posta: ho continuato ad aggiornare la pagina a partire dalle 23:30 fino verso l'una. Idem oggi la sto ricontrollando spesso.
E non è cambiata una virgola in nessuna pagina.
EDIT Leggo qui che si deve installare OVI Player sul PC http://music.nokia.it/sanremo/
Quindi i tanto decantati telefoni Xpress Music per accedere al catalogo online del music store in qualunque luogo ed in qualunque momento in realtà non è che li tengano poi così in considerazione, anzi mi pare li stiano snobbando abbastanza visto che anche sulle pagine che si aprono dal telefono c'è sempre scritto "copyright Nokia 2009", segno che sono minimo quasi 3 mesi che nessuno le aggiorna.
boh io ho controllato proprio da ovi player ma non ho tyrovato nulla..solo la sanremo story.
Mr_Paulus
19-02-2010, 15:55
edit, come non detto adesso è apparso il link :D
SalgerKlesk
19-02-2010, 19:56
eh beh, le canzoni di sanremo. chi non vorrebbe le canzoni di sanremo. :ahahah:
omniaforever
19-02-2010, 21:31
effettivamente scaricare la canzone di pupo ed Emanuele Filiberto NON HA PREZZO!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma dove andremo a finire???!!! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.