View Full Version : Dell Studio 17 - qualità schermo
Ciao,
vorrei acquistare il Dell in oggetto, soprattutto perché vorrei un monitor con risoluzione più alta dei soliti 1324 x 768 e mi piace l'idea dei 17".
Lo Studio 17 ha risoluzione 1600 x 900 , non so però come sia in termini di qualità. Qualcuno lo ha e mi sa dire qualcosa ?
Grazie.
Ciao,
Andrea
ti premetto che nn sono un esperto ...:)
ho acquistato un dell 3 mesi fa circa..studio15 core i7 pagato 950 xkè ho aggiunto qualcosa in fase di personalizzazione tra cui lo skermo con definizione maggiore..
prima di spendere quasi 1000 eur mi son documentato in vari forum dai quali ho dedotto ke i dell hanno diverse marke di monitor ...(fai qlk ricerca in rete)
se acquisti dal sito la componentistica dovrebbe essere di qualità superiore rispetto ai modelli mandati nei centri comm.li...
cmq ti posso assicurare ke hanno un'assistenza che funziona bene (ho avuto problemi (che ho scoperto derivare da vista) e mi hanno aiutato molto...
spero di esserti stato di aiuto...;)
Ho acquistato in Inspiron con schermo a 17" nel novembre scorso, ha una risoluzione di 1600x900 ed è un LG, finora mi sono trovato bene e i colori sono buoni. Devo dire che il mio uso del computer è limitato a navigare, guardare qualche film e elaborazione di foto a livello amatoriale, niente videogiochi.
Alef
@zecca27 : non intendevo "qualità" nel senso di durata eccetera eccetera, per quella so che Dell è un'ottima marca.
Intendevo "qualità" dal punto di vista visivo, cioè se su quel tipo di schermo si vede bene o no.
Comunque dalla risposta di Alef (che ha il 17", mentre il tuo zecca27 è un 15" e quindi per forza di cose diverso) mi sembra che la qualità sia ok.
Grazie!
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.