View Full Version : Programma per acquisire l'audio dalla rete
Cari ragazzi,
volevo sapere se esiste,eccetto audacity,se esiste un programma per acquisre
l'audio dalla rete che non sia ovviamente yuotube!
Premetto che il mio sistema Operativo è Seven...tant'è ch audacity anche se in versione beta,non mi dà le funzioni idonee per scaricare l'audio!
Un grazie a tutti per l'eventuali risposte
Dodago
Cari ragazzi,
volevo sapere se esiste,eccetto audacity,se esiste un programma per acquisre
l'audio dalla rete che non sia ovviamente yuotube!
Premetto che il mio sistema Operativo è Seven...tant'è ch audacity anche se in versione beta,non mi dà le funzioni idonee per scaricare l'audio!
Un grazie a tutti per l'eventuali risposte
Dodago
O meglio cari ragazzi,
mi spiego meglio il problema!
Ho installato la versione beta di audacity 1.3.11 unicode beta,ma la stessa versione non offre il menu a tendina da dove puoi scegliere la fonte da cui acquisire l'audio;tant'è che è prevede solo l'opzione master!
Ora mi e vi domando,ma esiste una versione compatibile con s.o. seven e che abbia,quindi,il menù a tendina con le varie opzioni?
Un grazie anticipato
HELP ME...............
Dodago
ciao
per acquisire dalla rete cosa intendi?
ciao
per acquisire dalla rete cosa intendi?
Allora wjmat,
intendo acquisire le fonti sonoro di clip,siti e tutto quel aspetto audio che penso ti sia capitato di incontrare durante la tua navigazione quotidiana!
Uno dei progrmmi che risponde a tale requisito è audacity,ma la versione classica non è compatibile per questo Ca*a**o di seven!
Ad ogni cambio di S.O. non comuni immortali dobbiamo poi reperire i programmi specifici che pa**e!
La versione beta di audacity 1.3.11 non ha la possibilità di scelta della fonte sonora!
Quindi da qui il mio post!
O il modo per bypassarlo oppure un'altro prog.ma che sia idoneo al pari di audacity!
Un grazie per l'intervento
Dodago
avevi già visto qui?
http://wiki.audacityteam.org/index.php?title=Windows_7_OS
avevi già visto qui?
http://wiki.audacityteam.org/index.php?title=Windows_7_OS
Il probema wjmat e che il programma a differenza delle altre version nn ti dà la possibilità di scegliere la fonte....ecco il problema!
Io difatti ho solo la scelta,nel menu a tendina,la scelta obbligata di master!
Ecco il problema e cose se il programma fosse limitato!
O meglio devo abilitare,cosa più difficile con seven,qualche finestra o comando!
In pannello di controllo -> audio e poi nulla di che possa essere d'aiuto!
Grazie cmq
Dodago
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.