PDA

View Full Version : Programma per acquisire l'audio dalla rete

dodago
19-02-2010, 12:33
Cari ragazzi,
volevo sapere se esiste,eccetto audacity,se esiste un programma per acquisre
l'audio dalla rete che non sia ovviamente yuotube!
Premetto che il mio sistema Operativo è Seven...tant'è ch audacity anche se in versione beta,non mi dà le funzioni idonee per scaricare l'audio!
Un grazie a tutti per l'eventuali risposte
Dodago

dodago
19-02-2010, 21:58
Cari ragazzi,
volevo sapere se esiste,eccetto audacity,se esiste un programma per acquisre
l'audio dalla rete che non sia ovviamente yuotube!
Premetto che il mio sistema Operativo è Seven...tant'è ch audacity anche se in versione beta,non mi dà le funzioni idonee per scaricare l'audio!
Un grazie a tutti per l'eventuali risposte
Dodago

O meglio cari ragazzi,
mi spiego meglio il problema!
Ho installato la versione beta di audacity 1.3.11 unicode beta,ma la stessa versione non offre il menu a tendina da dove puoi scegliere la fonte da cui acquisire l'audio;tant'è che è prevede solo l'opzione master!
Ora mi e vi domando,ma esiste una versione compatibile con s.o. seven e che abbia,quindi,il menù a tendina con le varie opzioni?
Un grazie anticipato
HELP ME...............
Dodago

wjmat
19-02-2010, 22:08
ciao
per acquisire dalla rete cosa intendi?

dodago
20-02-2010, 11:44
ciao
per acquisire dalla rete cosa intendi?
Allora wjmat,
intendo acquisire le fonti sonoro di clip,siti e tutto quel aspetto audio che penso ti sia capitato di incontrare durante la tua navigazione quotidiana!
Uno dei progrmmi che risponde a tale requisito è audacity,ma la versione classica non è compatibile per questo Ca*a**o di seven!
Ad ogni cambio di S.O. non comuni immortali dobbiamo poi reperire i programmi specifici che pa**e!
La versione beta di audacity 1.3.11 non ha la possibilità di scelta della fonte sonora!
Quindi da qui il mio post!
O il modo per bypassarlo oppure un'altro prog.ma che sia idoneo al pari di audacity!
Un grazie per l'intervento
Dodago

wjmat
20-02-2010, 12:55
avevi già visto qui?
http://wiki.audacityteam.org/index.php?title=Windows_7_OS

dodago
20-02-2010, 14:47
avevi già visto qui?
http://wiki.audacityteam.org/index.php?title=Windows_7_OS

Il probema wjmat e che il programma a differenza delle altre version nn ti dà la possibilità di scegliere la fonte....ecco il problema!
Io difatti ho solo la scelta,nel menu a tendina,la scelta obbligata di master!
Ecco il problema e cose se il programma fosse limitato!
O meglio devo abilitare,cosa più difficile con seven,qualche finestra o comando!
In pannello di controllo -> audio e poi nulla di che possa essere d'aiuto!
Grazie cmq
Dodago