View Full Version : [THREAD UFFICIALE] II Torneo Pes2010 online PC
mrbruno85
01-03-2010, 17:54
Hola Mbruno, stasera purtroppo faccio dietro front, causa la mia ragazz... ehm... causa di forza maggiore :asd:
mercoledì le compro una wii, così recuperiamo mentre lei è distratta :D
ciauz
Ok, facciamo mercoledi sera 9 e mezza ;)
p.s. Dì la verità, vuoi vederti il Grande Fratello :eekk:
redevil82
01-03-2010, 18:45
Hola Mbruno, stasera purtroppo faccio dietro front, causa la mia ragazz... ehm... causa di forza maggiore :asd:
mercoledì le compro una wii, così recuperiamo mentre lei è distratta :D
ciauz
ahahahahahha... me sa che devo seguire questa dritta!! :D :D
stasera io e children dovremmo giocare la nostra sfida tab perdenti :)
misto Children of Bodom 1-1
Children of Bodom misto 0-2
belle partite tirare, risolte per me da due gol piuttosto fortuiti
compliemnti a children per le belle partite :)
Children of Bodom
01-03-2010, 20:06
misto Children of Bodom 1-1
Children of Bodom misto 0-2
belle partite tirare, risolte per me da due gol piuttosto fortuiti
compliemnti a children per le belle partite :)confermo.un po di sfiga da parte mia per l'ultima partita
Adriano_87
02-03-2010, 14:49
io e al3x giochiamo stasera alle 10.15...
Kaneda79
02-03-2010, 15:38
Ok, facciamo mercoledi sera 9 e mezza ;)
p.s. Dì la verità, vuoi vederti il Grande Fratello :eekk:
:asd: mi sentirei da ricovero!
Comunque, confrmo la mia prsenza stasera... a più tardi, ciao!
mrbruno85
02-03-2010, 16:31
:asd: mi sentirei da ricovero!
Comunque, confrmo la mia prsenza stasera... a più tardi, ciao!
Oggi è martedi...non ci sono stasera...DOMANI sera alle 9 e mezza :)
Stasera dovremmo giokare anche io (Dexter10) e jcp (se mi conferma) :read:
Rinviata a stasera alle 23.00:read:
jimmywarsall
02-03-2010, 17:29
Stavolta sarà tassativo... termine ultimo Giovedì ore 24... :read:
chi c'è c'è... chi non c'è non c'è :O
Jimmy da domani puoi considerarmi out....(non potro' piu' giocare), te lo dico un giorno prima cosi' puoi pensare già alla mia sostituzione!!!:cry:
Ti ringrazio ancora.....:read: e buon torneo a tutti!;)
Prima partita
Adriano_87 vs Rayblu 1-1
Rayblu vs Adriano_87 2-1
RayBlu ci sei???:help: :help: :help: :D :D
Kaneda79
02-03-2010, 20:16
Oggi è martedi...non ci sono stasera...DOMANI sera alle 9 e mezza :)
ops... l'effetto grande fratelllo mi ha estraniato dalla realtà ;)
ciauz a domani
jimmywarsall
02-03-2010, 20:29
Jimmy da domani puoi considerarmi out....(non potro' piu' giocare), te lo dico un giorno prima cosi' puoi pensare già alla mia sostituzione!!!:cry:
Ti ringrazio ancora.....:read: e buon torneo a tutti!;)
ok grazie.
Deadoc se ci sei batti un colpo :O
ok grazie.
Deadoc se ci sei batti un colpo :O
Dove devo battertelo il colpo?:oink:
Adriano_87 - Äl3x 0 - 1
Äl3x - Adriano_87 1 - 1
:O
jimmywarsall
02-03-2010, 22:19
Dove devo battertelo il colpo?:oink:
Ripescato al posto di BonamiX... prima pagina :read:
Ripescato al posto di BonamiX... prima pagina :read:
Quindi uso la Samp, vero?
Al3x quando giochiamo?:D
jcp - zelig 2 1
zelig - jcp 1 0 (con rigore dato per scivolata fatta con un'altro giocatore per chiudere lo specchio della porta al tiratore:D, e rigore passato sotto le gambe del portiere:D:D:D)
nada, nei tornei sono proprio sfigato..... nn c'è niente da fare
jimmy sn disponibile x un eventuale ripescaggio
Quindi uso la Samp, vero?
Al3x quando giochiamo?:D
domani ci sono verso mezza notte.Oppure venerdi verso le 22. Vedi te.
domani ci sono verso mezza notte.Oppure venerdi verso le 22. Vedi te.
Domani a mezzanotte:O
jcp - zelig 2 1
zelig - jcp 1 0 (con rigore dato per scivolata fatta con un'altro giocatore per chiudere lo specchio della porta al tiratore:D, e rigore passato sotto le gambe del portiere:D:D:D)
Belle partite.
J avrebbe meritato:ciapet:
jimmywarsall
03-03-2010, 10:58
jcp - zelig 2 1
sei il primo in lista.. :mc:
jimmywarsall
03-03-2010, 11:04
Per il 2° turno mancano solo:
rayblu - Toni85 (strano :rolleyes:)
termine giovedì ore 24:00 :read: :read:
mi scuso con tony ci eravamo messo daccordo per ieri, ma sono stato davvero incasinato, speriamo di giocare oggi :)
Adriano_87
03-03-2010, 12:00
sei il primo in lista.. :mc:
come il primo, non sono uscito prima io di lui?
Per il 2° turno mancano solo:
rayblu - Toni85 (strano :rolleyes:)
termine giovedì ore 24:00 :read: :read:
Riguardo al termine di lunedì 8 marzo alle 24, segnalo che l'on line non sarà disponibile lunedì fino alle 23.00.
ritieni possibile prorogare almeno a martedì 9 alle 24.00?:Prrr:
jimmywarsall
03-03-2010, 13:52
come il primo, non sono uscito prima io di lui?
Tu non me lo hai chiesto :eek: :eek:
vediamo che succede :stordita: :mc: :help:
jimmywarsall
03-03-2010, 13:54
Riguardo al termine di lunedì 8 marzo alle 24, segnalo che l'on line non sarà disponibile lunedì fino alle 23.00.
ritieni possibile prorogare almeno a martedì 9 alle 24.00?:Prrr:
ah... non lo sapevo.
grazie per la segnalazione :read:
Nuovo termine: Martedì 9 ore 24. :)
Adriano_87
03-03-2010, 13:55
Tu non me lo hai chiesto :eek: :eek:
vediamo che succede :stordita: :mc: :help:
ah scusa, avevo capito che era sottointeso che i ripescaggi venivano fatti in ordine cronologico dell'eliminazione...
non sapevo che andava data la disponibilità
scusate tutti...
ok secondo turno terminato:
Rayblu(Bari) - Tony85(Boca) 1-1
Tony85(Boca) - Rayblu(Bari) 0-2
esco sconfitto da un Bari troppo più veloce del Boca...(sembrava di giocare Barcellona-Boca.....:cry: :cry: :cry: )
Bari-Boca=1-1 (al novantesimo palo di Riquelme...)
Boca-Bari=0-2 ( partita senza storie, dominato...)
Sono eliminato o ancora posso giocare???:confused: :confused: :confused: :D :D
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
gioco contro jimmy!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Io sono disponibile pure ora!! fa sapere!!:D :D :D
jimmywarsall
03-03-2010, 14:44
ah scusa, avevo capito che era sottointeso che i ripescaggi venivano fatti in ordine cronologico dell'eliminazione...
non sapevo che andava data la disponibilità
scusate tutti...
ormai cmq penso non si ritirerà più nessuno :mc: :fagiano:
jimmywarsall
03-03-2010, 14:45
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
gioco contro jimmy!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Io sono disponibile pure ora!! fa sapere!!:D :D :D
Direi che potremmo fare domani sera ore 21 circa :read: :cool:
Kaneda79
03-03-2010, 20:14
hola mbruno, io tra 5 minuti sono online
quando vuoi possiamo cominciare
mrbruno85
03-03-2010, 21:19
mrbruno85 - Kaneda : 1 - 0
Kaneda - mrbruno85 : 2 - 2
Troppo forti ste partite!! La seconda l'hai giocata veramente con il coltello tra i denti!! Vincevo 0 a 2 e mi hai fatto un arrembaggio da paura...
Ho visto tutte e 4 le tue tattiche selezionate e mi sono impanicato :D :D :D
Ciao alla prox!!
Kaneda79
03-03-2010, 22:11
mrbruno85 - Kaneda : 1 - 0
Kaneda - mrbruno85 : 2 - 2
Troppo forti ste partite!! La seconda l'hai giocata veramente con il coltello tra i denti!! Vincevo 0 a 2 e mi hai fatto un arrembaggio da paura...
Ho visto tutte e 4 le tue tattiche selezionate e mi sono impanicato :D :D :D
Ciao alla prox!!
eh eh eh... ho giocato senza più nulla da perdere... se non altro per salvare l'onore della squadra. Comunque ottimo giocatore tu, che non hai mollato un attimo il pallino del gioco.
grazie ancora per le partite... alla prossima
Alex, io ti ho aspettato, per me possiamo giocare anche adesso...
Domani scade il termine...
ecco ci sono adesso se vuoi...
è un po' tardino :D
Direi che potremmo fare domani sera ore 21 circa :read: :cool:
Sorry devo uscire, torno tardi...:( :(
Se ci sei ora possiamo giocare....
jimmywarsall
04-03-2010, 19:08
Sorry devo uscire, torno tardi...:( :(
Se ci sei ora possiamo giocare....
Ci sono :D :D
carico il gioco e arrivo :mc:
EDIT: sono in comunità ora... ndo caxxo sei? :sofico:
redevil82
04-03-2010, 19:44
ray x le nove e mezza entro in comunità... fammi sapere se x te va bene
jimmywarsall
04-03-2010, 21:09
jimmywarsall-Toni85 2-1
Toni85-jimmywarsall 2-3
belle gare... il portiere di Toni l'ha tradito all'andata :asd: con un papera sull'1-0.
al ritorno invece jimmy si porta sul 3-0 (una bella azione e due gran tiri da fuori) e la partita finisce lì.
Children of Bodom
04-03-2010, 21:13
jimmywarsall-Toni85 2-1
Toni85-jimmywarsall 2-3
belle gare... il portiere di Toni l'ha tradito all'andata :asd: con un papera sull'1-0.
al ritorno invece jimmy si porta sul 3-0 (una bella azione e due gran tiri da fuori) e la partita finisce lì.jimmy,appena finisce questo torneo,ci conto che ne organizziamo un altro :D
jimmywarsall
04-03-2010, 21:13
Tabellone aggiornato...
ah cmq... se mi perdo qualche risultato fatemelo notare eh? ;) :read: :sofico:
jimmywarsall
04-03-2010, 21:14
jimmy,appena finisce questo torneo,ci conto che ne organizziamo un altro :D
Vedremo :mc:
Qua se non ci penso io nessuno si prende la briga :mc:
Children of Bodom
04-03-2010, 21:19
Qua se non ci penso io nessuno si prende la briga :mc:sì ma tu sei il migliore organizzatore di tornei del thread :D :ciapet:
jimmywarsall
04-03-2010, 21:20
sì ma tu sei il migliore organizzatore di tornei del thread :D :ciapet:
:blah: :blah:
:Prrr:
Rizla sono in comunità.
Ti aspetto :read:
jimmy,appena finisce questo torneo,ci conto che ne organizziamo un altro :D
Qua se non ci penso io nessuno si prende la briga :mc:
Sicuro che ne organizza un'altro, DEVE ogranizzarlo, perchè prima o poi devo riuscire a passare almeno il primo turno:D
e se putacaso non lo fa lui, a costo di figure di m###a lo faccio io:D:D:D
Children of Bodom
04-03-2010, 22:07
Sicuro che ne organizza un'altro, DEVE ogranizzarlo, perchè prima o poi devo riuscire a passare almeno il primo turno:D
e se putacaso non lo fa lui, a costo di figure di m###a lo faccio io:D:D:Dsì anche io ho avuto una sfiga pazzesca in tutti e 2 i tornei.voglio la rivincita :D
Concluso da poco l'incotro tra me e zelig
North East L. - Palermo 0:6
Palermo - North East L. 1:2
Il primo game giocato bene da me, mi dispiace per zelig che alla fine del primo tempo mi ha chiesto se usavo qualcosa visto che secondo lui correvano troppo i miei giocatori, mentre il secondo incontro giocato molto meglio nel quale ha fatto anche un bel goal
Grazie per i game
chi hosta è sempre un pò più favorito.
Äl3x - deadoc3 5 - 2
deadoc3 - Äl3x 1 - 0
Il primo game giocato bene da me, mi dispiace per zelig che alla fine del primo tempo mi ha chiesto se usavo qualcosa visto che secondo lui correvano troppo i miei giocatori, mentre il secondo incontro giocato molto meglio nel quale ha fatto anche un bel goal
Grazie per i game
Secondo me?
Non commento, i tuoi prossimi avversari capiranno
Secondo me?
Zelig ma scherzi o fai sul serio ???
Se mi trovi qualche programma in grado di fare ciò che affermi ti do la vittoria e mi ritiro dal torneo
sono io il prossimo...
Auguri...
mrbruno85
05-03-2010, 09:14
Secondo me?
Guarda che io ho giocato nel torneo contro rizla6 e lo ho anche battuto...dai cerchiamo di non trovare scuse ragazzi e giochiamo per divertirci senza polemiche inutil...
jimmywarsall
05-03-2010, 09:23
Beh dai... son cose che possono capitare.
Anche io ho avuto problemi di connessione con kaneda... ho perso e amen.
Per prima cosa bisogna credere alla buona fede di tutti ;)
Alla fine è un gioco.
Zelig prima di accusare qualcuno sei pregato di dimostrare ciò che dici portando prove che esista realmente un programma che sia in grado di fare tutto ciò senza sparare cazzate accusandomi durante il game di aver truccato i giocatori visto che secondo te correvano più del dovuto.
Kaneda79
05-03-2010, 10:31
Hola zelig,
purtroppo sono problemi che capitano con questo gioco... come hai potuto leggere anche jimmy ha avuto problemi con me, però non ha accusato nessuno, anzi ci siamo chiariti. Bonamix, altrettanto: tra i problemi di lag nei comandi e una disconnessione sua... che avremmo dovuto fare?
Figurati che con Mbruno ho avuto un porblmea assurdo: ho giocato una partita come se avessi sempre l'R2 premuto! Purtroppo PES non è molto felice per l'online, si sa che si va incontro a questi problemi.
Poi, purnon conoscendo né te, ne gli altri utenti i questo thread, io assumo che chi partecipa l torneo ci "mette la faccia": ci organizziamo via forum proprio per fare partite con giocatori che non fanno magagne pur di vincere a tutti i costi.
Davvero, cerchiamo di partecipare serenamente.
ciauz
Ed io che dovrei dire che ieri sera ne ho presi 5 dal Benfica e correvano come dannati?:asd:
Ed io che dovrei dire che ieri sera ne ho presi 5 dal Benfica e correvano come dannati?:asd:
non so come ho fatto a vincere contro Alex, secondo me vince il torneo....:O :O :O
Grazie per i game
come hai fatto a perdere con il North East L. è la squadra media più forte del gioco....:eek: :eek:
Attacco spaventoso con Defoe e Keane, poi Lennon è il centrocampista più forte del gioco secondo me....
:O :O
jimmywarsall-Toni85 2-1
Toni85-jimmywarsall 2-3
al ritorno invece jimmy si porta sul 3-0 (una bella azione e due gran tiri da fuori) e la partita finisce lì.
squadra troppo lenta il mio Boca.....
Se prendevo il North East London vincevo facile ma non ho voluto fare lo sborone....
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :mano: :mano: :mano:
rizla stasera ci sei per giocare?
Io ci sono dalle 22:30 in poi.
:)
rizla stasera ci sei per giocare?
Io ci sono dalle 22:30 in poi.
Ok ci vediamo alle 22.30 in comunity
meglio fare prima alle 22:30 qui sul forum :D
Äl3x - rizla 1 - 1
rizla - Äl3x 1 - 3
con un po' di culo passo io.
Äl3x - rizla 1 - 1
rizla - Äl3x 1 - 3
con un po' di culo passo io.
Confermo, zelig sarà sicuramente contento ora.
Grazie dei game alex
Salve, volevo sapere se organizzate altri tornei sarei interessato a partecipare e volevo sapere se possibile entrare nella comunità tornei dove anche ritrovarsi e divertirsi con partite anche 2vs2 dato che i pochi italiani rimasti sono sparsi nei server senza mai giocare partite tra connazionali.
Saluti.
mrbruno85
06-03-2010, 08:41
Salve, volevo sapere se organizzate altri tornei sarei interessato a partecipare e volevo sapere se possibile entrare nella comunità tornei dove anche ritrovarsi e divertirsi con partite anche 2vs2 dato che i pochi italiani rimasti sono sparsi nei server senza mai giocare partite tra connazionali.
Saluti.
Ciao, sicuramente finito questo se ne organizzerà un altro...(speriamo)
Ora che me lo fai notare magari sarebbe bello fare un torneo a squadre di 2 persone e fare tutti 2 contro 2...sarebbe proprio bello che ne dite? ;)
jimmywarsall
06-03-2010, 08:56
Ciao, sicuramente finito questo se ne organizzerà un altro...(speriamo)
Ora che me lo fai notare magari sarebbe bello fare un torneo a squadre di 2 persone e fare tutti 2 contro 2...sarebbe proprio bello che ne dite? ;)
Ottima idea.. lo organizzi tu? :ciapet:
Io ho già dato (2 volte)... :Prrr:
Cmq per il 2vs2... già è "difficile" mettere d'accordo 2 persone per trovarsi ad un certo giorno ad una certa ora... figuriamoci 4...
cmq si potrebbe provare... ovvio che le coppie dovrebbero essere diverse e sorteggiate di volta in volta.
Se posso permettermi si potrebbe cominciare nella comunità a vedere se ci sono problemi tipo di connessione poi si vede se ci si mette daccordo, io senza dubbio sono pronto alla sera ci sono spesso.
Se si decide degli orari nei giorni stabiliti si potrebbe entrare ad esempio in comunità dalle 20.30 alle 21.30 poi chi è dentro gioca con mezzora si fa il tabellone alle 22 si inizia, diciamo tipo i tonei konami.
Zelig prima di accusare qualcuno sei pregato di dimostrare ciò che dici portando prove che esista realmente un programma che sia in grado di fare tutto ciò senza sparare cazzate accusandomi durante il game di aver truccato i giocatori visto che secondo te correvano più del dovuto.
Chiariamo: io non ti ho accusato di nulla, ho solo osservato, per come erano andate le cose nella partita di andata, che i tuoi giocatori correvano a mille mentre i miei non si muovevano e ti ho chiesto se usavi programmi (sai benissimo che esistono). Tutto qui, d'altra parte i nostri punti di ranking erano pressocchè uguali l'altra sera, e la partita di ritorno i giokatori correvano allo stesso modo. Non voglio fare polemiche, ma mi hai battuto 6-0 in casa e alla luce delle considerazioni fatte sopra la cosa mi ha fatto pensare ed io dico sempre ciò che penso.
Quanto alla tua espressione ("sparare cazzate") ti pregherei di moderare i termini con me, perchè non intendo consentirti alcuna offesa, a prescindere dal torneo o dalla partita, e ti invito a chiedermi scusa.
Era necessario chiarire, tutto qui.
mrbruno85
06-03-2010, 09:55
Quanto alla tua espressione ("sparare cazzate") ti pregherei di moderare i termini con me, perchè non intendo consentirti alcuna offesa, a prescindere dal torneo o dalla partita, e ti invito a chiedermi scusa.
Non credo sia un offesa diretta e quanto meno grave...è solo un espressione sbagliata...
Direi che possiamo chiudere qui il vostro diverbio e proseguire il torneo serenamente...
mrbruno85
06-03-2010, 09:56
Ottima idea.. lo organizzi tu? :ciapet:
Io ho già dato (2 volte)... :Prrr:
Cmq per il 2vs2... già è "difficile" mettere d'accordo 2 persone per trovarsi ad un certo giorno ad una certa ora... figuriamoci 4...
cmq si potrebbe provare... ovvio che le coppie dovrebbero essere diverse e sorteggiate di volta in volta.
Le coppie vengono sorteggiate solo all'inizio e rimangono fisse con una squadra...come in questo torneo...cmq ne riparliamo quando finisce questo magari con una bella votazione si deciderà se farlo 2vs2 o 1vs1 ;)
jimmywarsall
06-03-2010, 10:04
Le coppie vengono sorteggiate solo all'inizio e rimangono fisse con una squadra...come in questo torneo...cmq ne riparliamo quando finisce questo magari con una bella votazione si deciderà se farlo 2vs2 o 1vs1 ;)
Secondo me sarebbe meglio ri-sorteggiarle di volta in volta... tanto per non avvantaggiare/svantaggiare nessuno.
Noi lo facciamo nei tornei di tennis di doppio (si dice doppio giallo)... ad ogni turno le coppie vengono ri-sorteggiate.
Cmq si vedrà... vediamo di finire questo prima :mc:
Ragazzi io comunque sono disponibile comunque decidiate di fare fatemi sapere quando sarà deciso dai capi.
Chiariamo: io non ti ho accusato di nulla, ho solo osservato, per come erano andate le cose nella partita di andata, che i tuoi giocatori correvano a mille mentre i miei non si muovevano e ti ho chiesto se usavi programmi (sai benissimo che esistono). Tutto qui, d'altra parte i nostri punti di ranking erano pressocchè uguali l'altra sera, e la partita di ritorno i giokatori correvano allo stesso modo. Non voglio fare polemiche, ma mi hai battuto 6-0 in casa e alla luce delle considerazioni fatte sopra la cosa mi ha fatto pensare ed io dico sempre ciò che penso.
Visto che sei cosi sicuro che esistono questi programmi mostrameli perpiacere, se non ti è chiaro mi stai accudando di aver fatto uso di cheat senza avere nessuna prova.
Qundi secondo la tua teoria se uno ha 700 punti ranking è uno bravo, mentre se ne ha 540 e gioca bene fa uso di programmi scorretti.
Intanto mi hanno battuto gia due persone a questo torneo ;)
mrbruno85
06-03-2010, 10:43
Ragazzi non bisticciamo tra di noi...il nostro nemico è LI FUORI ed ha un solo nome... KONAMI!!!!! :D
Adriano_87
06-03-2010, 12:42
Ragazzi io comunque sono disponibile comunque decidiate di fare fatemi sapere quando sarà deciso dai capi.
resto disponibile anch'io di un eventuale nuovo torneo...ho voglia di rifarmi...:D
ok semifinale fatta
Rayblu - Red 0-0
Red - Rayblu 1-4
gg
ed anche questo torneo è quasi al termine, complimenti sempre al grandissimo jimmy :)
ed anche questo torneo è quasi al termine, complimenti sempre al grandissimo jimmy :)
ma te vinci sempre però :D
ho fatto solo alcune partite con te e sei distruttivo, se nel torneo ci sei te mi sa che è difficile puntare alla vittoria :D
Visto che sei cosi sicuro che esistono questi programmi mostrameli perpiacere, se non ti è chiaro mi stai accudando di aver fatto uso di cheat senza avere nessuna prova.
Qundi secondo la tua teoria se uno ha 700 punti ranking è uno bravo, mentre se ne ha 540 e gioca bene fa uso di programmi scorretti.
Sono ancora in attesa delle scuse
Ma scuse di che ????
Se vuoti ti mando a quel paese in un nanosecondo se parli ancora
Ma scuse di che ????
A questo punto chiedo l'intervento dei moderatori per la violazione delle regole del forum (ingiurie e minacce ricevute)
Non abbiamo più niente da dirci
A questo punto chiedo l'intervento dei moderatori per la violazione delle regole del forum (ingiurie e minacce ricevute)
Il consiglio che ti posso dare che se rosichi cosi tanto per aver perso una partita ad un giochino del cavolo e quello di non partecipare più a questi tornei.
Mi hanno gia battuto due persone come puoi ben vedere tu sei stato l'unico nell'avermi accusato di aver fatto uso di cheat senza avere nessuna prova ( intanto sto ancora spettando che mi mostri questo famoso programma in grado di far correre gli ectoplasi di cavani e bresciano )
Inoltre gia sono costretto a subirmi i bimbominchia su questo gioco che sanno usare solo real e barca mentre io utilizzo solo il napoli, mi iscrivo a questo torneo per divertirmi ed evitare finalmente questa gente disputando partite solo contro team medi, e poi devo essere accusato di aver utilizzato programmi scorretti perchè un ha perso 6-0 ???
Io accuso Äl3x percè di maria correva più del dovuto e voglio ripetere la partita
Il consiglio che ti posso dare che se rosichi cosi tanto per aver perso una partita ad un giochino del cavolo e quello di non partecipare più a questi tornei.
Mi hanno gia battuto due persone come puoi ben vedere tu sei stato l'unico nell'avermi accusato di aver fatto uso di cheat senza avere nessuna prova ( intanto sto ancora spettando che mi mostri questo famoso programma in grado di far correre gli ectoplasi di cavani e bresciano )
Inoltre gia sono costretto a subirmi i bimbominchia su questo gioco che sanno usare solo real e barca mentre io utilizzo solo il napoli, mi iscrivo a questo torneo per divertirmi ed evitare finalmente questa gente disputando partite solo contro team medi, e poi devo essere accusato di aver utilizzato programmi scorretti perchè un ha perso 6-0 ???
Io accuso Äl3x percè di maria correva più del dovuto e voglio ripetere la partita
Non accetto consigli da te, se mi permetti.
Ho segnalato le tue offese ai moderatori e attendo un intervento.
I bimbominkya li subisco anch'io che uso il tottenham anche contro real-barca e inter e non contesto mai le sconfitte, molti utenti del forum mi sono testimoni.
Forse è proprio chi tiene certi atteggiamenti come i tuoi che non dovrebbe partecipare a dei forum tra persone corrette.
Comunque ripeto ancora una volta che non intendo continuare questa diatriba inutile, la violazione delle regole comporta delle sanzioni che mi auguro siano applicate, almeno qui.
I bimbominkya li subisco anch'io che uso il tottenham anche contro real-barca e inter e non contesto mai le sconfitte, molti utenti del forum mi sono testimoni.
Forse è proprio chi tiene certi atteggiamenti come i tuoi che non dovrebbe partecipare a dei forum tra persone corrette.
Comunque ripeto ancora una volta che non intendo continuare questa diatriba inutile, la violazione delle regole comporta delle sanzioni che mi auguro siano applicate, almeno qui.
Tranquillo se ci tieni tanto che mi bannino mi sospendo da solo.
Io intanto aspetto sempre che posti il programma in grado di far correre piu veloci cavani e bresciano
mrbruno85
08-03-2010, 09:34
Non capisco perche devi rovinare un torneo tra amici solo ed esclusivamente per una incomprensione...non mi sembra ti abbia offeso in modo esagerato e voluto...dai siamo tutti amici all'interno di questa comunità e tutti in buona fede sopratutto in questi tornei...cerchiamo di risolverla tra noi...
praticamente ho perso in modo dignitoso contro il giocatore più forte del torneo!!:D :D
Prevedo una finale tra i miei due sfidanti ( Rayblu e Alex)!!! :O :O
Non capisco perche devi rovinare un torneo tra amici solo ed esclusivamente per una incomprensione...non mi sembra ti abbia offeso in modo esagerato e voluto...dai siamo tutti amici all'interno di questa comunità e tutti in buona fede sopratutto in questi tornei...cerchiamo di risolverla tra noi...
Guarda io mi iscrivo proprio a questi tornei per evitare rogne e giocare tra di noi visti che bene o male ci si conosce su questo forum, io ora sul serio non capisco con quale diritto si va ad accusare una persona pubblicamente di fare uso di cheat senza avere nessuna prova ??
Ho chiesto più volte a zelig di mostrarmi questo famoso programma in grado di far correre più veloci i giocatori, quello che sostiene lui da giorni oramai, ma fino ad ora non ho visto nulla
Io mi sono sempre dimostrato corretto e leale con tutti ed essere accusato di far uso di programmi scorretti mi da enormemente fastidio.
Invito nuovamente zelig a mostrari questo programma che secondo la sua certezza ho utilizzato contro di lui
mrbruno85
08-03-2010, 11:21
praticamente ho perso in modo dignitoso contro il giocatore più forte del torneo!!:D :D
Prevedo una finale tra i miei due sfidanti ( Rayblu e Alex)!!! :O :O
Questa previsione la stai facendo senza tener conto della mia presenza in questo torneo :D
zelig22 e Rizla6, la questione finisce qui.
Vi prendete una ammonizione a testa: Rizla, non dovevi portare in pubblico lo screzio avuto in privato, zelig non ha alcun senso proseguire con accuse quando nessun altro giocatore ha riscontrato scorrettezze.
Ziosilvio
08-03-2010, 11:28
Grazie per i game
Secondo me?
Zelig ma scherzi o fai sul serio ???
Se mi trovi qualche programma in grado di fare ciò che affermi ti do la vittoria e mi ritiro dal torneo
Auguri...
Ma scuse di che ????
Tranquillo se ci tieni tanto che mi bannino mi sospendo da solo.
Io intanto aspetto sempre che posti il programma in grado di far correre piu veloci cavani e bresciano
E questo è proprio quello che non vogliamo vedere.
zelig22:
Accusare un altro di imbrogliare al gioco, è una cosa molto antipatica.
Quando poi le accuse non sono sostenute da prove, diventa addirittura odiosa.
E questo è proprio quello che hai fatto tu, iniziando una polemica pubblica con un altro utente, e insultandolo dandogli del baro.
Direi che dieci giorni sono il minimo.
Rizla6:
Le polemiche si segnalano, non si alimentano.
Tre giorni per calmarti servono anche a te.
Ziosilvio
08-03-2010, 12:17
Aggiornamento:
Dopo consultazione tra noi moderatori di sezione, abbiamo deciso di rimanere su una semplice ammonizione.
Questo, non tanto per il vostro comportamento, che era da sospensione; quanto per rispettare il desiderio di un clima rilassato, espresso dai vostri compagni di torneo.
Aggiornamento:
Dopo consultazione tra noi moderatori di sezione, abbiamo deciso di rimanere su una semplice ammonizione.
Questo, non tanto per il vostro comportamento, che era da sospensione; quanto per rispettare il desiderio di un clima rilassato, espresso dai vostri compagni di torneo.
Prendo atto della decisione, anche se ne dissento
Io non rovino nulla se permetti, ho partecipato ad altri tornei e non è successo mai nulla. Prendo atto che qui dire a qualcuno "sparare cazzate" e mandarlo a quel paese è permesso.
La chiudo qui comunque
Prendo atto della decisione, anche se ne dissento
Io non rovino nulla se permetti, ho partecipato ad altri tornei e non è successo mai nulla. Prendo atto che qui dire a qualcuno "sparare cazzate" e mandarlo a quel paese è permesso.
La chiudo qui comunque
No, forse non ci siamo capiti.
A chiuderla siamo noi moderatori, dopo di che la questione è chiusa.
Su questo forum determinate cose non sono permesse, cose di cui tu ed il tuo interlocutore vi siete resi colpevoli e siete stati sanzionati.
La sanzione è stata leggera solo perchè così abbiamo ritenuto, ma il dato di fatto è che avevate entrambi torto.
La peggiore cosa che può fare chi ha torto è arrogarsi il diritto dell'ultima parola ed ancora lasciar intendere di aver ragione.
Sono 5 giorni di sospensione, per contestazione e protratta polemica.
mrbruno85
08-03-2010, 20:41
Mi sa che stasera i server sono offline...ho provato ad entrare ora ma non mi fa accedere...anche a voi?
jimmywarsall
08-03-2010, 20:55
Mi sa che stasera i server sono offline...ho provato ad entrare ora ma non mi fa accedere...anche a voi?
Manutenzione dalle 19 alle 23.
Ricordo ai ritardatari ( -MiStO- e Floro Flores) il termine ultimo: DOMANI ORE 24:00 :read: :read:
Manutenzione dalle 19 alle 23.
Ricordo ai ritardatari ( -MiStO- e Floro Flores) il termine ultimo: DOMANI ORE 24:00 :read: :read:
figata, sto bloccando tutto il ramo alto del tabellone loser :asd:
edit: causa miei impegni non siamo ancora riusciti a giocare io e floro, e visto che domani io non ci sono sicuro tutto il giorno è giusto lasciar andare avanti il mo avversario
visto che lui è stato, ed è attualmente, sicuramente più presente di me
prima o poi riuscirò a finire un torneo, lo prometto :asd:
jimmywarsall
08-03-2010, 23:04
edit: causa miei impegni non siamo ancora riusciti a giocare io e floro, e visto che domani io non ci sono sicuro tutto il giorno è giusto lasciar andare avanti il mo avversario
Come vuoi :read:
Fino a domani a mezzanotte cmq c'è ancora tempo... non si sa mai. ;)
@kaneda
io ho appena formattato.In settimana reinstallo pes e i driver per giocare con in sixaxis.
mrbruno85
09-03-2010, 08:08
Rayblu stasera ci sei per la partita? Ieri sera alla fine c'era la manutenzione dei server...
Jimmy ma la nostra partita è come se fosse una finale oppure bisogna fare andata e ritorno?? mi è venuto questo dubbio :confused:
jimmywarsall
09-03-2010, 08:14
Rayblu stasera ci sei per la partita? Ieri sera alla fine c'era la manutenzione dei server...
Jimmy ma la nostra partita è come se fosse una finale oppure bisogna fare andata e ritorno?? mi è venuto questo dubbio :confused:
Andata e ritorno.
La vostra partita NON E' la finale.. ma solo la "finale del tabellone vincenti".
La finale (partita unica da 15 minuti) vera sarà lo scontro tra la "vincente del tabellone vincenti" e la "vincente del tabellone perdenti" (con le regole in prima pagina... ovvero in caso di vittoria della "vincente del tabellone perdenti" si ripete la partita). :read:
LO SPIEGO UNA VOLTA SOLA :read:
CIOE': chi arriva in finale da "vincente" incontra chi arriva in finale da "perdente".... :read:
al "vincente" basta vincere ed è campione ... se invece vince la partita il "perdente" occorre ripetere la finale... (ognuno deve essere eliminato due volte e per il "vincente" sarebbe la prima eliminazione)... in questo caso chi vince nella seconda finale è il campione.
redevil82
09-03-2010, 12:02
se te sblocchi tu, ce sblocchiamo tutti!! dajeee :D :asd:
jimmywarsall
09-03-2010, 18:49
Floro Flores ci sono :O
Floro Flores
09-03-2010, 19:06
Floro Flores ci sono :O
ce sei ma ti sto aspettando da 7 minuti, movite :D era per le 20 non le 19.49 :D
jimmywarsall
09-03-2010, 19:13
ce sei ma ti sto aspettando da 7 minuti, movite :D era per le 20 non le 19.49 :D
ci sono !
jimmywarsall
09-03-2010, 20:06
Floro Flores - jimmywarsall 0-0
jimmywarsall - Floro Flores 2-0 dts
gran partite tiratissime... lo 0-0 si è sbloccato solo al 55' della partita supplementare (gran gol di Maggio)... poi un contropiede al 120' ha chiuso le ostilità.
Nel mezzo pali e traverse equamente suddivisi e un paio di miracoli del suo portiere.
Mi sono divertito :cool:
mrbruno85
09-03-2010, 21:09
Rayblu io ci sono...mandami un messaggio appena ci sei....
Kaneda79
09-03-2010, 21:30
@kaneda
io ho appena formattato.In settimana reinstallo pes e i driver per giocare con in sixaxis.
tranquillo, anche io prima di giovedì sera non posso.
Ottima cosa il pad ps3... lo uso anche io, con il cavo, e va una meraviglia.
ciauz
mrbruno85
09-03-2010, 21:43
Rayblu io mi vado a guardare la tv...organizziamo per domani sera...
tranquillo, anche io prima di giovedì sera non posso.
Ottima cosa il pad ps3... lo uso anche io, con il cavo, e va una meraviglia.
ciauz
ancora non ho installato ne il pad e ne pes 2010 :(
Io invece lo uso via bluetooth :D
bruno io adesso so disponibile :)
mrbruno85
10-03-2010, 21:45
Eccomi...facciamo la notturna ;)
mrbruno85
10-03-2010, 21:54
Raybluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ci seiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????
Raybluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ci seiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????
sono dentro :)
Ok finale per il tabellone dei vincenti fatta:
MrBruno85 - Rayblu 2-2
Rayblu - MrBruno 2-1
mrbruno85
10-03-2010, 22:39
Confermo.... Non vi dico cosa si è mangiato il mio giocatore da solo con la porta spalancata all' 88" della seconda partita... era giusto andare ai supplementari :cry:
Vabbè...ci rivedremo alla gran finale...stanne certo :grrr:
Confermo.... Non vi dico cosa si è mangiato il mio giocatore da solo con la porta spalancata all' 88" della seconda partita... era giusto andare ai supplementari :cry:
Vabbè...ci rivedremo alla gran finale...stanne certo :grrr:
azz pure tu non scherzi, avvicinare rayblu non è da tutti...
Kaneda79
11-03-2010, 08:40
ancora non ho installato ne il pad e ne pes 2010 :(
Io invece lo uso via bluetooth :D
io non ci riesco purtroppo :(
mrbruno85
11-03-2010, 09:43
;31203520']azz pure tu non scherzi, avvicinare rayblu non è da tutti...
E pensare che la prima partita la vincevo 2 a 0...è stato proprio bravo però lui a non mollare e crederci fino in fondo...;)
E pensare che la prima partita la vincevo 2 a 0...è stato proprio bravo però lui a non mollare e crederci fino in fondo...;)
a questo punto mi chiedo, visto la vostra preparazione, dormite con il joypad? a volte rimango estasiato da come alcuni riescono a giocare senza farti toccare palla, e penso che sia anche il caso vostro...strategie? allenamento? stile di gioco? cos'è?
mrbruno85
11-03-2010, 14:56
;31209272']a questo punto mi chiedo, visto la vostra preparazione, dormite con il joypad? a volte rimango estasiato da come alcuni riescono a giocare senza farti toccare palla, e penso che sia anche il caso vostro...strategie? allenamento? stile di gioco? cos'è?
Anni e anni di esperienza...:D Alla fine i giochi come ogni cosa più lo pratichi e più lo conosci... ;)
stasera installo pad e pes2010.
Se ci sei kaneda verso le 23 dovrei aver fatto( comincio alle 22:30 il tutto :) )
Oppure domani sera stesso orario.
jimmywarsall
11-03-2010, 18:42
redevil sono pronto :boxe:
redevil82
11-03-2010, 19:20
jimmywarsall - redevil82 0 - 2
redevil82 - jimmywarsall 4 - 1
Partite strane. la prima meritava lui.. la seconda un pari. Mi è andata bene..
Spero in una rivincita. Alla prox!
jimmywarsall
11-03-2010, 19:40
jimmywarsall - redevil82 0 - 2
redevil82 - jimmywarsall 4 - 1
Partite strane. la prima meritava lui.. la seconda un pari. Mi è andata bene..
Spero in una rivincita. Alla prox!
Per sfogarmi un minimo "dall'incazzatura" sono andato ad asfaltare un bimbominkia :p
Esco mestamente e con un po' di rammarico.
Cmq la fortuna e la sfortuna fanno parte del gioco ;)
Nella seconda a dir la verità dopo il 2-1 ho mollato totalmente... tanto non c'era verso :asd:
In ogni caso onore ai vincitori sempre e comunque e in bocca al lupo per il proseguo.
Vado a vedermi la Juve va :sperem:
redevil82
11-03-2010, 19:45
Per sfogrami un minimo "dall'incazzatura" sono andato ad asfaltare un bimbominkia :p
Nella seconda a dir la verità dopo il 2-1 ho mollato totalmente... tanto non c'era verso :asd:
In ogni caso onore ai vincitori sempre e comunque e in bocca al lupo per il proseguo.
ahahahahahah povero bimbominkia!! Grande jimmy...
Grande player onesto e puntuale. Spero di ribeccarti per una bella rivincita.. :)
Anni e anni di esperienza...:D Alla fine i giochi come ogni cosa più lo pratichi e più lo conosci... ;)
come dice Rocco :ave:
Per sfogarmi un minimo "dall'incazzatura" sono andato ad asfaltare un bimbominkia :p
Vado a vedermi la Juve va :sperem:
ecco perchè hai mollato :D
cmq siete proprio di un altro livello a sto gioco, vien voglia di prendere il dvd e macinarlo :sofico:
kaneda non ho ancora potuto installare il sixaxis (su seven e' più difficile), stasera dovrei riuscirci :D
Kaneda79
12-03-2010, 10:58
kaneda non ho ancora potuto installare il sixaxis (su seven e' più difficile), stasera dovrei riuscirci :D
ok... se ce la fai pr stasera è ok, fammi sapere.
sabato e domenica anche potrei, ma lo saprei all'ultimo secondo. Domenica sera, invece, sicuro sono davanti al pc.
ciauz
allora adesso provo a installare il sixaxis, tra poco ti faccio sapere se funziona tutto .
Children of Bodom
12-03-2010, 21:13
ma sto torneo quando finisce?nel 2011?non sta durando un po troppo?:)
mrbruno85
13-03-2010, 08:48
Dai ragazzi fate ste partite...vi sto aspettando con estrema ansia...questo torneo è rimasto l'unico motivo per cui gioco a PES...:D
jimmywarsall
13-03-2010, 10:25
Quarto turno (and. e rit.): termine Sabato 13/03 ore 24:00
mrbruno85 - rayblu
Quinto turno (and. e rit.): termine Lunedì 15/03 ore 24:00
Äl3x - kaneda79
:read: :read: :read:
:read: :read: :read:
io e bruno l'abbiamo giocata la finale del tabellone dei vincenti :D
ho vinto io, la prima partita è finita 2-2, la seconda 2-1 per me...;)
noi giochiamo oggi o domani.
jimmywarsall
13-03-2010, 19:12
io e bruno l'abbiamo giocata la finale del tabellone dei vincenti :D
ho vinto io, la prima partita è finita 2-2, la seconda 2-1 per me...;)
Azz... avete ragione.
Me l'ero persa :doh:
Adesso devo uscire... domani aggiorno :mc: ;)
jimmywarsall
14-03-2010, 23:08
Tabellone aggiornato.
rayblu ha vinto il tabellone vincenti ed è in finale.
attenderà la vincente del tabellone perdenti :read:
mrbruno85
15-03-2010, 10:31
Kaneda e Al3x la avete fatta la partita???
jimmywarsall
15-03-2010, 10:33
Kaneda e Al3x la avete fatta la partita???
Hanno tempo fino a stasera a mezzanotte ;)
redevil82
15-03-2010, 12:44
daje ragà giocate sta partita... sto in ansia... la finale si avvicina.. :D :mc:
Kaneda79
15-03-2010, 13:59
giochiamo stasera attorno alle 23... sul filo di lana ;)
ciauz
confermo stasera alle 23:15 circa
sul filo del rasoio :stordita:
Kaneda79
15-03-2010, 22:03
confermo stasera alle 23:15 circa
sul filo del rasoio :stordita:
hola, quando vuoi io sono online!
Kaneda79 - Äl3x 0 - 3
Äl3x - Kaneda79 1 - 1
ce l' abbiamo fatta alla fine.
Kaneda79
16-03-2010, 08:08
Kaneda79 - Äl3x 0 - 3
Äl3x - Kaneda79 1 - 1
ce l' abbiamo fatta alla fine.
eh si... mi hai strapazzato ben bene... al prossimo torneo proverò a vendicarmi! :sofico:
ciauz e in bocca al lupo.
jimmywarsall
16-03-2010, 08:47
ok.
Sesto turno (and. e rit.): termine Giovedì 18/03 ore 24:00
redevil82 - Äl3x
se fate prima è anche meglio :D
mrbruno85
16-03-2010, 09:25
Quoto...vi attendo con estrema ansia :read:
redevil82
16-03-2010, 13:13
ok.
Sesto turno (and. e rit.): termine Giovedì 18/03 ore 24:00
redevil82 - Äl3x
Io già per stasera alle 7 e 30 sono pronto. Aspetto Alex in comunità. gli ho scritto anche un mp. Se mi da la conferma entro stasera abbiamo finito.
io oggi ci sono da adesso fino alle 19 , poi dalle 24 in poi.
stasera non si può più fare alle 24 perche domani mi devo svegliare presto...
Domani ( mercoledì) ci sono di pomeriggio ( 18 / 19:30) e la sera 21 / 24.
jimmywarsall
18-03-2010, 08:59
Oggi ultimo giorno utile per la partita :read: :read:
mrbruno85
18-03-2010, 09:34
Dai ragazzi....dai...dopo la partita di martedi sono ancora piu carico ;-)
redevil82
18-03-2010, 12:54
Questa sera ore 19:30 si disputerà la semifinale tra Alex e il sottoscritto...:D
Sarà una grande sfida... :boxe:
redevil82
18-03-2010, 18:16
alex entra in comunità entro ora
partite effettuate.
redevil82 - Älex 2 - 1
Äl3x - redevil82 1 - 2
:(
redevil82
18-03-2010, 19:04
redevil82 - Al3x 2 - 1
Al3x - redevil82 1 - 2
Bellissime partite... tirate e combattute...
jimmywarsall
18-03-2010, 20:06
ok tabellone aggiornato:
http://img443.imageshack.us/img443/7894/immaginenj.jpg
mrbruno e redevil giocate quando volete.
avete i soliti 3 giorni.
redevil82
18-03-2010, 21:13
ok grazie jimmi, ho già inviato un mp a mrbruno85. Già domani se mi da la conferma la giochiamo.
Adriano_87
18-03-2010, 21:27
ma finito questo se ne riapre un altro? :D
Children of Bodom
18-03-2010, 21:41
ma finito questo se ne riapre un altro? :Dsperiamo :)
ma finito questo se ne riapre un altro? :D
glielo faccio riaprire a forza a jimmy xD
jimmywarsall
19-03-2010, 08:05
Peccato che jimmy non abbia una gran voglia (anzi non ne ha proprio) di organizzarne un altro :sofico:
mrbruno85
19-03-2010, 08:29
muovetevi su :D
Stai calmo...sto ritornando da te...:boxe: ;)
Peccato che jimmy non abbia una gran voglia (anzi non ne ha proprio) di organizzarne un altro :sofico:
nemmeno sotto tortura? :D
mrbruno85
19-03-2010, 11:04
Magari un po di lecchinaggine...
"Non esiste altra persone all'interno del forum che sia in grado di organizzare un torneo come lo fai tu Jimmy..."
Vero ragazzi??
"Non esiste altra persone all'interno del forum che sia in grado di organizzare un torneo come lo fai tu Jimmy..."
Vero ragazzi??
assolutamente vero...
Vero ragazzi??
Veramente l'avevo organizzato io ma è passato inosservato.:rolleyes:
mrbruno85
19-03-2010, 13:03
Veramente l'avevo organizzato io ma è passato inosservato.:rolleyes:
Sucsa non lo sapevo...solo che ho visto il primo post scritto da Jimmy e poi mi sembra che tutto il torneo lo abbia seguito lui...poi se volete organizzarne un altro insieme o vuoi organizzarlo tu per noi va benissimo :stordita:
Sucsa non lo sapevo...solo che ho visto il primo post scritto da Jimmy e poi mi sembra che tutto il torneo lo abbia seguito lui...poi se volete organizzarne un altro insieme o vuoi organizzarlo tu per noi va benissimo :stordita:
Guardo non gioco più a pes (l'ho disinstallato) da quando ho chiuso il torneo per mancanza di utenti. Insomma non ho nessuna intenzione di rimetterlo più...;)
mrbruno85
19-03-2010, 13:15
Guardo non gioco più a pes (l'ho disinstallato) da quando ho chiuso il torneo per mancanza di utenti. Insomma non ho nessuna intenzione di rimetterlo più...;)
Ah ok...avevo capito male scusa... mi spiace non aver notato il tuo torneo... sarà per il 2011...magari Fifa se lo fanno decentemente per PC...
jimmywarsall
19-03-2010, 16:44
Se ne potrebbe fare uno con le nazionali... io prendo il Brazil :asd:
Però tra un po'... so stanco :asd:
Un po' di iniziativa su... :Prrr:
redevil82
20-03-2010, 14:59
Mrbruno85 - redevil82 1 - 1
redevil82 - Mrbruno85 2 - 0
In finale!!! :D
Complimenti al mio avversario... Ho le dita che mi fanno male :)
:) ok
ti ho mandato pvt...:)
mrbruno85
20-03-2010, 18:43
Mrbruno85 - redevil82 1 - 1
redevil82 - Mrbruno85 2 - 0
In finale!!! :D
Complimenti al mio avversario... Ho le dita che mi fanno male :)
Grazie...cmq non ho giocato bene oggi :cry: e poi non me ne andava una diritta :D
Cmq sei fortissimo anche tu...ciaoooooo
jimmywarsall
21-03-2010, 09:37
Ok.
Finalissima:
rayblu - redevil82
partita secca 15' (con supplementari ed eventuali rigori) in casa di redevil82 :read:
- se vince rayblu è campione
- se vince redevil82 si va alla ripetizione stavolta in casa di rayblu e chi vince questa vince tutto.
chiaro no? :read:
Ok.
partita secca 15' (con supplementari ed eventuali rigori) in casa di redevil82 :read:
- se vince rayblu è campione
- se vince redevil82 si va alla ripetizione stavolta in casa di rayblu e chi vince questa vince tutto.
chiaro no? :read:
chiarissimo ;)
redevil82
21-03-2010, 11:57
perfetto!! Tutto chiaro! Sarà un gran finale!!
Mi devo riprendere la rivincita sul quel 4 a 0...
se riusciamo oggi facciamo la finalissima :)
RAYBLU CAMPIONE
prima partita redevil - rayblu 3-1, sorpreso dalla troppa fisicità dei suoi attaccanti, nella seconda partita so riuscito a limitarli
seconda partita rayblu - redevil 4-0, direi che la velocità del bari ha fatto la differenza...
the end grazie ancora jimmy.
redevil82
21-03-2010, 14:10
RAYBLU CAMPIONE
prima partita redevil - rayblu 3-1, sorpreso dalla troppa fisicità dei suoi attaccanti, nella seconda partita so riuscito a limitarli
seconda partita rayblu - redevil 4-0, direi che la velocità del bari ha fatto la differenza...
the end grazie ancora jimmy.
Onore al campione.. bellissime partite.. peccato il secondo tempo della seconda partita.. la squadra mi è morta... troppo lenti e macchinosi e il bari più veloce.
Non riuscivo a contenerli... esco con un pò di rammarico...
Peccato... rayblu spero di incontrarti di nuovo magari in qualche altra finale!!!
SONO ARRIVATO SECONDO!! :winner:
jimmywarsall
21-03-2010, 17:21
http://img181.imageshack.us/img181/2546/immaginepu.jpg
Ok, complimenti al vincitore e complimenti a tutti.
Ok, complimenti al vincitore e complimenti a tutti.
per la serie che giochiamo a fare :D
è troppo forte rayblu, complimenti vivissimi!
Mi unisco ai complimenti per rayblu...
redevil82
21-03-2010, 19:01
Grande torneo!! Mi sono divertito come non accadeva da tempo...
Volevo proporre a proposito, invece del torneo, una minilega... con la classifica.
che ne dite?
Kaneda79
21-03-2010, 19:45
compliemnti ai finalisti e onore al vincitore!
redevil82, appoggio in pieno la tua idea ;)
tipo un mini-campionato con andate e ritorni :D
bello :cool:
redevil82
21-03-2010, 20:51
tipo un mini-campionato con andate e ritorni :D
bello :cool:
esattamente... ne siamo un numero accettabile, ognuno prende una squadra ovviamente italiana e si fa una lega con andata e rit.
solo che bisogna trovare colui che è in grado di organizzare... :rolleyes:
esattamente... ne siamo un numero accettabile, ognuno prende una squadra ovviamente italiana e si fa una lega con andata e rit.
rimane sempre la difficoltà principale, organizzare gli incontri con la disponibilità di ognuno, ad ogni modo cerchiamo di tenere vivo sto pes con questi tornei, altrimenti lo dobbiamo già cestinare :D
Children of Bodom
21-03-2010, 23:27
io ci sono sia per un eventuale prossimo torneo,sia per la mini-lega :D
io ci sono sia per un eventuale prossimo torneo,sia per la mini-lega :D
ovvio do anche la mia disponibilità, il secondo torneo l'ho saltato poichè non "ero informato sui fatti" :D
Adriano_87
22-03-2010, 07:10
io ci sto per organizzare qualsiasi cosa che porta a giocare a pes...però secondo me bisogna star ancora su dei tornei perchè la mini-lega è difficoltosa per un motivo ben preciso.
il brutto in queste cose è non avanzare tutti alla pari. cioè si è visto già qua nel torneo quanto è difficile avanzare alla pari facendo prima tutti gli ottavi, aspettando che tutti esaurissero il turno e poi passare al turno successivo. facendo una mini-lega ti ritroveresti ad avere magari uno che ti gioca tutti i giorni e ti fa una partita al giorno e quello che te ne fa una ogni 4 giorni...
secondo me è più comodo riorganizzare un torneo come questo, tanto la struttura e le regole ci sono, serve solo uno che apre il thread, faccia il sorteggio e poi si incomincia...
mrbruno85
22-03-2010, 07:50
Complimenti a Rayblu ;)
Dai 3° posto...non mi lamento...al prossimo voglio arrivare in finale però :cry:
Cmq io ci sono per qualsiasi tipo di torneo...
potremo fare tipo Champions League: Gironi da 4 squadre e poi passaggio agli ottavi, sarebbe bello lungo però è divertente...
jimmywarsall
22-03-2010, 11:02
jimmy ?
:fagiano:
Fate fate :ciapet:
qualcosa con le nazionali magari...
Io partecipo al limite :cool:
mrbruno85
22-03-2010, 11:34
Fate fate :ciapet:
qualcosa con le nazionali magari...
Io partecipo al limite :cool:
Jimmy non ci puoi abbandonare dai...:mc:
redevil82
22-03-2010, 12:22
io ci sto per organizzare qualsiasi cosa che porta a giocare a pes...però secondo me bisogna star ancora su dei tornei perchè la mini-lega è difficoltosa per un motivo ben preciso.
il brutto in queste cose è non avanzare tutti alla pari. cioè si è visto già qua nel torneo quanto è difficile avanzare alla pari facendo prima tutti gli ottavi, aspettando che tutti esaurissero il turno e poi passare al turno successivo. facendo una mini-lega ti ritroveresti ad avere magari uno che ti gioca tutti i giorni e ti fa una partita al giorno e quello che te ne fa una ogni 4 giorni...
secondo me è più comodo riorganizzare un torneo come questo, tanto la struttura e le regole ci sono, serve solo uno che apre il thread, faccia il sorteggio e poi si incomincia...
Te la senti di organizzare un torneo con le nazionali?? tanto alla fine la piattaforma cè! sfruttiamo l'operato di jimmy! :D :asd:
Apparte gli scherzi, se vuoi siamo tutti pronti! :yeah:
Adriano_87
22-03-2010, 13:19
Te la senti di organizzare un torneo con le nazionali?? tanto alla fine la piattaforma cè! sfruttiamo l'operato di jimmy! :D :asd:
Apparte gli scherzi, se vuoi siamo tutti pronti! :yeah:
se jmmy mi da il consenso di far il copia/incolla della sua struttura e delle regole che ha messo nel suo torneo nel nostro stasera apro un nuovo thread del torneo.
però sinceramente nelle nazionali non ho idea di quali squadre lasciar fuori, cioè quali sono di fascia alta da eliminare. non vorrei lasciarne dentro qualcuna...
redevil82
22-03-2010, 13:34
se jmmy mi da il consenso di far il copia/incolla della sua struttura e delle regole che ha messo nel suo torneo nel nostro stasera apro un nuovo thread del torneo.
però sinceramente nelle nazionali non ho idea di quali squadre lasciar fuori, cioè quali sono di fascia alta da eliminare. non vorrei lasciarne dentro qualcuna...
italia olanda francia inghilterra argentina brasile spagna portogallo. Leviamo queste... Per il resto penso siano tutte più o meno alla pari
jimmywarsall
22-03-2010, 15:29
fai fai... è tutto tuo :sofico:
jimmywarsall
22-03-2010, 15:31
italia olanda francia inghilterra argentina brasile spagna portogallo. Leviamo queste... Per il resto penso siano tutte più o meno alla pari
nella svezia c'è Ibra... :mc:
nella Costa d'Avorio c'è Drogba... :mc:
ecc...
facciamo una regola per cui ognuno di volta in volta può scegliere un giocatore dell'avversario DA TOGLIERE :asd: :asd:
ecc...
facciamo una regola per cui ognuno di volta in volta può scegliere un giocatore dell'avversario DA TOGLIERE :asd: :asd:
te l'appoggio :D
redevil82
22-03-2010, 20:10
ecc...
ahahahahah... vabbè allora facciamo che riprendiamo le squadre di club e via.
Adriano_87
22-03-2010, 20:26
beh c'è da tenere fuori secondo me anche germania, olanda, svezia, camerun, costa d'avorio...
o no?
redevil82
23-03-2010, 12:09
beh c'è da tenere fuori secondo me anche germania, olanda, svezia, camerun, costa d'avorio...
o no?
ok allora o si levano tutte queste, oppure torniamo sulle sq di club.
che ne dite?
debartolovito
23-03-2010, 12:11
ragazzi è la prima volta che leggo questo thread. qualcuno mi potrebbe dire come iscriversi a questo torneo??
Adriano_87
23-03-2010, 12:20
ok allora o si levano tutte queste, oppure torniamo sulle sq di club.
che ne dite?
attendiamo qualche altro parere così che decidiamo una volta per tutte e poi partiamo o con queste o con quelle di club
ragazzi è la prima volta che leggo questo thread. qualcuno mi potrebbe dire come iscriversi a questo torneo??
ciao questo torneo è finito però come puoi leggere dagli ultimi mex si sta per organizzarne un altro.
tieni d'occhio questo thread che quando sarà aperto il nuovo torneo metterò il link su questo thread
oppure prendiamo tutti la stessa squadra, e obblighiamo rayblu a giocare in dieci :D:D:D
Io ci sono!!:D :D
Per me si può fare con le nazionali:O :O
;31361020']oppure prendiamo tutti la stessa squadra, e obblighiamo rayblu a giocare in dieci :D:D:D
:D
redevil82
23-03-2010, 20:20
:D
Io di certo non capito con rayblu al primo turno!! :D :D :D
L'importante e che si gioca, nazionali o club non ha molta importanza... si potrebbe fare anche solo con sq italiane.
redevil82
24-03-2010, 17:18
quindi?? che si è deciso?? che si fa?
per me va bene come è stato fatto questo torneo, e se nessuno ha voglia di organizzarlo potrei farlo io... ovviamente non garantisco nulla xD
jimmywarsall
24-03-2010, 19:36
Per partecipare ci sono sempre :cool:
redevil82
24-03-2010, 20:03
se qualcuno può e ha voglia, la piattaforma già ci sta, le regole ci sono.
Basta aggiornare la griglia con i risultati...
Adriano_87
24-03-2010, 20:37
per me va bene come è stato fatto questo torneo, e se nessuno ha voglia di organizzarlo potrei farlo io... ovviamente non garantisco nulla xD
se jcp ha voglia lascio pure strada a lui per l'organizzazione :)
redevil82
25-03-2010, 12:12
Quel non garantisco nulla che vuol dire??
Se decidi di organizzare il torneo un minimo di impegno e di presenza li devi garantire.. almeno per gli aggiornamenti, gli abbinamenti e le scadenze.
Quel non garantisco nulla che vuol dire??
Se decidi di organizzare il torneo un minimo di impegno e di presenza li devi garantire.. almeno per gli aggiornamenti, gli abbinamenti e le scadenze.
era x scherzare:D, comunque, sappiate che il pom non ci sono, potrei aggiornare tutto appena torno a casa, ci sono fino a mezzanotte... insomma è fattibile, però ci vorrebbe qualcuno con un po più di "esperienza" secondo me... io inizio a preparare tutto, se stasera non è stato organizzato nulla, verso le 23 (o magari anche prima) posto il torneo
EDIT: comunque, garantisco impegno, serietà, presenza e aggiornamenti, salvo cause di forza maggiore... (terremoti e maremoti xD, e nel primo caso non è del tutto improbabile qui in abruzzo)
et voila: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31392827&posted=1#post31392827
Jimmy, è un mezzo copia-incolla del tuo torneo... spero che non ho omesso nulla e in caso fatemelo notare
redevil82
26-03-2010, 12:47
Ottimo! jcp sei abruzzese? Non mi parlare di terremoto!! Ho ballato la samba fino a qualche mese fa... speriamo sia finito.
Children of Bodom
10-04-2010, 16:53
Onore al campione.. bellissime partite.. peccato il secondo tempo della seconda partita.. la squadra mi è morta... troppo lenti e macchinosi e il bari più veloce.
Non riuscivo a contenerli... esco con un pò di rammarico...
Peccato... rayblu spero di incontrarti di nuovo magari in qualche altra finale!!!
SONO ARRIVATO SECONDO!! :winner:chissà come mai nel secondo tempo i tuoi giocatori erano troppo lenti e i suoi piu veloci.e che caso :D
Children of Bodom
10-04-2010, 16:56
esco sconfitto da un Bari troppo più veloce del Boca...(sembrava di giocare Barcellona-Boca.....:cry: :cry: :cry: )
Bari-Boca=1-1 (al novantesimo palo di Riquelme...)
Boca-Bari=0-2 ( partita senza storie, dominato...)
Sono eliminato o ancora posso giocare???:confused: :confused: :confused: :D :Dun altro caso?e sono 2
jimmywarsall per favore appena torni online mi contatti in pvt per favore? :muro: :muro: :muro:
E' urgente!!!
Grazie. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.