PDA

View Full Version : Documenti non protetti Windows Vista

Guybru5h
19-02-2010, 12:20
Salve a tutti. Sinceramente non sapevo dove postare perchè questo mio problema allaccia Windows XP Professional e Windows Vista Ultimate.

Ho due Hard Disk sul mio pc. Il primo con Windows XP Professional il secondo con Windows Ultimate entrambi 32 bit.
Il primo è utlizzato da me e da mio padre tramite due ACCOUNTS AMMINISTRATORE (con relativa password personale) Il secondo (windows VISTA) è utilizzato solo da me.

Su windows XP come è giusto che sia io non posso accedere ai documenti personali di mio padre e viceversa. Il problema sorge quando utilizzando uno di questi due account administrator (di XP) POSSO tranquillamente entrare nei documenti PERSONALI dell'account che ho su windows Vista sull'altro hard disk con tanti bei saluti per la privacy.

C'è un modo tramite windows per rendere effettivamente non accessibili i documenti che ho su VISTA?

Aiutooooooooooo :D

PS: L'opzione di rendere limitato l'account di mio padre non è da prendere in considerazione :) . Dimenticavo il primo hard disk con Windows XP è un IDE da 80GB mentre il secondo da 1TB è un SATA e va con Windows Vista.

Il Bruco
19-02-2010, 12:40
Da Windows Vista devi togliere tutte le autorizzazioni di accesso alla cartella e lasciare solo quella del tuo account che devi configurare come proprietario.