View Full Version : Antifurto nuova Audi A4, cosa preferire?
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio:
mio padre ha preso la nuova a4, sogno di una vita avere una macchina come si deve, con tanti sacrifici; secondo voi che tipo di antifurto dovrei montare?
ci siamo informati naturalmente per il furto e incendio, viene un botto di soldi, ma lo facciamo comunque; ma oltre a questo?
Block-shaft non se ne parla, non ci piace l'idea di farci forare la canna dello sterzo... suggerimenti? :)
maulattu
20-02-2010, 07:22
un satellitare? ;)
puoi chiedermi info, ci lavoro su queste cose :)
un satellitare? ;)
puoi chiedermi info, ci lavoro su queste cose :)
bene, pensavo a quello, a quanto ho capito mio padre si stava informando per un viasat, in modo da pagare anche meno di furto e incendio, cosa sai dirmi al riguardo? Funzionano bene questi dispositivi? E se si, scusami l'ignoranza, ma come funzionano???
preoccupati anche di un' antirapina, e assicurati che nel contratto assicurativo sia contemplata
un ladro con una pistola fa molto prima a fregarti l' auto
maulattu
20-02-2010, 12:18
ti ho risposto via messaggio privato ;)
preoccupati anche di un' antirapina, e assicurati che nel contratto assicurativo sia contemplata
un ladro con una pistola fa molto prima a fregarti l' auto
Certamente, comunque se metto il satellitare, il ladro con la pistola se la può pure prendere la macchina... appena gira l'angolo chiamo e faccio bloccare la macchina.
io ho installato IERI il viasat sulla mia (che cmq costa molto meno della tua come auto)....c'è il pulsane anti rapina..centrale operativa 24/24 ecc...insomma se la rubano la localizzano e la ritrovi..
lo sconto è stato grosso sulla furto incendio...
figuratiche io ho assicurato TUTTO...ho fatot anche la kasko completa..e l'assicurazione infatti mi viene un botto assurdo.
il viasata è in comodato con l'assicruazione con le generali
cmq io non ho il volumetrico...c'è l'immboilizer dell'auto e poi il viasat...basta...
tanto la sirena secondo me è inutile..se me la battono ho la kasko/atti vandalici e me la ripago...se me la rubano la localizzo...
la sirena se sono in casa..o fuori al ristorante o in un locale..neanche la sento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.