PDA

View Full Version : RIGUARDO AI SONY...

unfaded
19-02-2010, 09:17
Sono intenzionato ad acquistare un lettore mp3 della Sony in quanto
1) Si trovano ovunque
2) Hanno buone recensioni
3) Per chi non è pratico di pc come me non hanno esclusivamente un software proprietario ma a quanto pare va benissimo windows media player 11

I MIEI DUBBI:
Leggendo su questo forum piu' di qualcuno lamentava nei modelli NWZ-E un suono "troppo basso" forse a causa dell' AVLS...
Esiste un modo facile per ovviare al problema?
Come mai il tanto ben recensito NWZ-S 638f non è piu' contemplato nel sito ufficiale della sony, ma si trovano gli NWZ-S 545B con casse stereo integrate che a me personalmente delle casse stereo non puo' interessare di meno?

Qualcuno mi puo' consigliare un buon lettore mp3 esclusivamente SONY, considerando che non voglio spendere piu' di 150 euro?
Gli NWZ-S 638 sono già fuori produzione?

france_mala
19-02-2010, 11:20
Sono intenzionato ad acquistare un lettore mp3 della Sony in quanto
1) Si trovano ovunque
2) Hanno buone recensioni
3) Per chi non è pratico di pc come me non hanno esclusivamente un software proprietario ma a quanto pare va benissimo windows media player 11

I MIEI DUBBI:
Leggendo su questo forum piu' di qualcuno lamentava nei modelli NWZ-E un suono "troppo basso" forse a causa dell' AVLS...
Esiste un modo facile per ovviare al problema?
Come mai il tanto ben recensito NWZ-S 638f non è piu' contemplato nel sito ufficiale della sony, ma si trovano gli NWZ-S 545B con casse stereo integrate che a me personalmente delle casse stereo non puo' interessare di meno?

Qualcuno mi puo' consigliare un buon lettore mp3 esclusivamente SONY, considerando che non voglio spendere piu' di 150 euro?
Gli NWZ-S 638 sono già fuori produzione?

se nuovo ti conviene comprare un samsung,per l'ottimo rapporto qualità prezzo
ad esempio il serie x è uno dei migliori(in qualità audio è il migliore insieme ai cowon)ma costa tanto...se con troppo basso intendi il volume,non riscontro alcun problema anzi,è molto più alto di un qualsiasi ipod.

sjk
19-02-2010, 12:56
Sono intenzionato ad acquistare un lettore mp3 della Sony ...

E fai bene!!!
Prendine uno della serie NWZ-A8xx, nuova serie o anche vecchia se la trovi (risparmiando addirittura qualcosa, se in offerta).
Qualità audio al top ed auricolari di serie ottimi.
Ciao

sjk