PDA

View Full Version : [RM]mercatino Lorenzo_91

lorenzo_91
19-02-2010, 06:16
allora ragazzi vendo un po di cose se vi interessa qualcosa chiedete anche delle foto e ve le mando =) faccio sconti per i blocchi e posso accettare anche scambi se mi interessano.Proponete
I prezzi sono da considerarsi spedizioni escluse. Per il pagamento accetto o postepay o ritiro a mano
Giochi PC
-Prince of Persia (l'ultimo) 18€
-Dreamfall 2 12€
Giochi PC edizione rivista (ma con custodia grande come i giochi normali, cambia solo che hanno la scritta ed.master o simili sulla custodia)
-Fear 7€
-Terrorist Takedown 5€
-L.A. Rush 5€
-Sarious Sam II 6€
-Crashday 5€
-Medal Of Honor Pacific Assault 5€
-Bolingpoint(ancora incelophannato) 6€
Giochi Ps3
-Resistance 8€
-Resistance 2 (edizione Usa completamente ita anche il parlato,solo con custodia inglese) 15€
-Fifa 09 8€
Periferiche Pc
-MCFTec Ricevitore DVB-T USB Stick compreso adattatore antenna e telecomando (devo testare se ่ incompatibile con seven o se proprio non funzioni, in caso funzioni domani e inserir๒ il prezzo che comunque si dovrebbe aggirare sui 35€ trattabili,poich่ il prezzo di mercato di questo dispositivo ่ 79€
- Kit Casse Xtreme Infinity 5.1 20€
Varie
-Tessera mediaset premium ancora sigillata con un mese di Gallery compreso (me l'hanno data col televisore ma ne avevo gia una attiva) 15€
-Libro per imparare l'uso di photoshop 8€
-chitarra classica Mai usata neanche accordata + custodia 50€

kratos0
19-02-2010, 10:17
ciao,
potrei sapere in che condizioni ่ il libro riguardante photoshop e a quale photoshop si riferisce? Pi๙ precisamente di che anno ่ il copyright?
Inoltre di che zona sei?

Grazie,
ciauz

lorenzo_91
19-02-2010, 10:31
allora io sto in zona castelli romani, il libro non ่ stato mai aperto, dentro ่ come nuovo, solo fuori ha un piccolo segni in basso a sinistra, ma ่ minio,te lo dico per correttezza...e si riferisce a photoshop CS. ่ molto completo, tratta di tutto, dalle operazioni basilari fino a tutti i filtri e alla lavorazione digitale. sono 224 pagine illustrate passo passo

kratos0
19-02-2010, 12:13
ciao Lorenzo,
innanzitutto grazie per la celere risposta (che non avevo visto :D),io purtroppo non sto vicino ai castelli Romani quindi non entro in coda,comunque se dovessi per caso andare a mangiare ad Ariccia (ogni tanto capita :D) magari ti contatto,ammesso che tu non lo venda prima ;)

ciauz

lorenzo_91
19-02-2010, 12:15
piace la porchetta eh???:D te di che zona sei??? magari s capito dalle tue parti te le porto

kratos0
19-02-2010, 12:31
:D risposto in pvt

lorenzo_91
21-02-2010, 16:17
upppe