View Full Version : Esercizio di fotografia1: il palazzetto
http://img709.imageshack.us/img709/1872/hdrsenzatitolo222.jpg
non volevo esprimere niente di che, è solo un esercizio di fotografia che ho fatto con la mia bridge, aggiungendoci un po' di hdr, mi raccomando, siate spietati :p
Perchè hai scattato orizzontale tagliando la punta?
lo_straniero
18-02-2010, 22:59
5minuti in piu potevi anche dedicarli
foto bocciata :banned:
in realtà la ho scattata un po' a caso, l'idea era di esercitarmi con l'hdr, e quello mi sembrava un soggetto appropriato
@ straniero: che significa 5 minuti in più? :fagiano:
significa che alla fotografia bisogna dedicare un po di attenzione....
manca tutto....composizione taglio esposizione....tutte cose semplice e sbagliate.
scusami per la franchezza ma è da cestinare....
in realtà la ho scattata un po' a caso, l'idea era di esercitarmi con l'hdr
quindi assimilabile a delle prove e quindi non postabile in galleria virtuale
sposto in piazzetta fotografica
p.s. hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
marklevi
19-02-2010, 11:42
la prva hdr che sarebbe? l'alone terribile nel cielo? ecco un buon motivo per non provarci.. :D
eh lo so, in realtà la avrei dovuto quanto meno rimuovere la nuvola sulla sinistra, poi avrei dovuto farla dritta e non tagliarla, in realtà ero anche a mano libera, lo ho comprato da poco il cavalletto, per quanto riguarda l'esposizione che avrei dovuto fare? ho usato il bkt con esposizione -2, 0, e +2
certo ci sono anche i limiti di avere una bridge, seppur buona, che non fa nemmeno le foto il raw (la sx 1 is ad esempio le fa)
ps va bene la firma ora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.