View Full Version : Navigare anonimi
mammaulu
18-02-2010, 22:22
Salve a tutti,
volevo sapere se avete paura a visitare tutti questi forum dove si può scaricare di tutto, siamo tentati a farlo perchè c'è talmente tanta roba che è difficile resistere.Voi scaricate? Oppure bisogna aver paura di essere scoperti,visto che in quest'ultimo periodo si stanno dando da fare.
Grazie se qualcuno mi da qualche delucidazione.;) ;)
Se ha 1 terabyte di porno sull'hard disk allora comincia a preoccuparti. In caso contrario non è mai successo nulla a nessuno quì in Italia.
Tasslehoff
18-02-2010, 22:42
Navigare un sito che può contenere tutto e il contrario di tutto di per se non è un grosso problema, formalmente nessuno potrà contestarti nulla o cmq difficilmente sarai giudicato colpevole.
Il fatto è che se capiti in una retata dei problemi li passi comunque, a cominciare dal sequestro del pc (che rivedrai chissà quando...), spese legali per dimostrare la tua posizione, voci che inevitabilmente gireranno etc etc etc...
Ovviamente in questo caso mi riferisco soprattutto a siti che trattano materiale perseguibile di natura sessuale, difficilmente potrà succedere qualcosa per uno stupido forum che distribuisce torrent o link ed2k.
Cmq di strumenti per navigare in modo anonimo ce ne sono diversi, anche se ovviamente non bastano da soli, ad es occorre eliminare cookies, activex e altri ammenicoli simili (ormai ahimè quasi indispensabili... :doh: ), e possibilmente navigare siti in https per evitare che qualcuno nel mezzo smonti frame per frame i tuoi dati.
Ti consiglio la lettura di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517804) su TOR e una visita al sito del "Progetto Winston Smith" (http://pws.winstonsmith.info/)
sezione errata e crossposting (di domanda ciclica)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.