View Full Version : pendolino
GIGGI777
18-02-2010, 20:48
http://img707.imageshack.us/img707/6897/pendolino17720a.jpg
Clicca qui per la versione ad alta risoluzione! (http://edit)
Dati di scatto: canon EOS 50D canon EF 400mm L F5.6 1/4000 iso400 f5.6 400mm
lo_straniero
18-02-2010, 20:58
Ottima e nitida
Buon uso della regola dei 3 terzi ...complimenti :cool:
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
e no link esterni (ho cmq già editato io questa parte)
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
Ziggy Stardust
19-02-2010, 15:02
tecnicamente è ben fatta
Solo tecnicamente? Ma è perfetta!
O volevi che sorridesse pure? :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Remiz_pendulinus
Markuz100
19-02-2010, 15:03
perchè pendolino?
Credo sia il nome dell'esemplare. :)
In quanto alla foto, tecnicamente CREDO sia perfetta, mi piace il colore dello sfondo e la nitidezza. Veramente bella.
Solo tecnicamente? Ma è perfetta!
O volevi che sorridesse pure? :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Remiz_pendulinus
è che non mi piacciono i volatili....:D
magari l'avesse fatta a un cane (non su un ramo è chiaro):D
GIGGI777
19-02-2010, 20:20
grazie a tutti per il passaggio ;)
per (FreeMan) mi dispiace che non si possano mettere foto di dimensioni superiori ai 800px la qualita delimmagine decade notevolmente :mad:
causa sopra citata tolgo il disturbo;)
Infatti la foto postata è INFERIORE alla dimensione FISSA di 800px... ti si stava giusto chiedendo di postarla a 800px
il resto delle tue congetture mi pare non sia un problema per tutti gli altri utenti di questa sezione che postano le loro foto nel rispetto del regolamento.
per la cronaca quello che tu definisci ALTA DEFINZIONE era una foto alla banale risoluzione di 1024x768 :)
>bYeZ<
Tecnica e realizzazione a dir poco OTTIMI! :)
GIGGI777
20-02-2010, 14:42
Infatti la foto postata è INFERIORE alla dimensione FISSA di 800px... ti si stava giusto chiedendo di postarla a 800px
il resto delle tue congetture mi pare non sia un problema per tutti gli altri utenti di questa sezione che postano le loro foto nel rispetto del regolamento.
per la cronaca quello che tu definisci ALTA DEFINZIONE era una foto alla banale risoluzione di 1024x768 :)
>bYeZ<
la mia foto e 720x480 e ti posso garantire che cambia davvero molto poco se postata a 800 la versione che io chiamo alta risoluzione era 1200x800 e ti posso garantire che se ci sono magane li si possono vedere molto meglio che se messa ad 800 molto piu facilmente mascherabbili in post produzione.
counque non era mia intenzione far nessuna polemica e rispetto il tuo pensiero e di tutti coloro che partecipano a questo forum
comunque un saluto a tutti e grazie per i passaggi dei partecipanti al forum sulla mia foto ciao;)
la mia foto e 720x480 e ti posso garantire che cambia davvero molto poco se postata a 800
fa nulla cosa pensi, brutto da dire ma è così, se ci sono delle regole tu devi rispettarle.. per me il limite dei 130 in autostrada è troppo poco però o lo rispetto o ne pago le conseguenze, alla polizia stradale poco interessa di quello che posso pensare io.
detto questo, mi pare di capire che tu te ne stia andando per questa storia, dopo aver fatto soli 7 post e questa sia la prima foto da te postata.. ti scoraggi facilmente
però in chisura di argomento vorrei solo farti notare che a me pare che tu abbia avuto sto "scazzo" perchè lo volevi avere, il perchè mi è ignoto. Mi spiego:
sul tuo blog le foto le posti a 720px, non c'è traccia di quella che tu chiami "alta risoluzione" e che tanto tu ami
sul forum che sul blog dici di frequentare ci sono regole analoghe alle nostrei e anzi per certi versi + restrittive
Le foto postate non devono superare gli 900 pixel sul lato più lungo sia nel caso di immagini in orizzontale che verticale. Il peso non deve comunque superare tassativamente i 220 Kb, è comunque possibile inserire il link ad immagini con un numero maggiore di pixel.
qui si possono postare a dimensione di 800px e peso di 500k e vista la tua logica di pensiero tra 800 e 900 non ci dovrebbe essere nessuna differenza, i kb massimi però sono + del doppio e li si che ci si può giocare una bella fetta di qualità d'immagine...
qui poi sono vietati i link esterni perchè la galleria si vuole creare sul forum e non esternamente.
in + c'è altra grossa limitazione che qui non esiste e mai esisterà
rispettare l'invio di UNA foto al giorno per ogni sezione
di questa fatico a capirne il senso.. ma non mi voglio mettere a sindare sulle regole altrui ma faccio solo notare che qui ti sei lamentato e te ne sei subito andato, il forum che tu dici di frequentare e che indiche anche sul tuo blog ha regole analoghe se non peggiorative per certi aspetti.
quindi io ritengo di poter definire "scazzo" il tuo comportamento dato che non poggia su basi logiche comprensibili e che siano usati 2 pesi e 2 misure e il tutto è stato provato dalle TUE azioni.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.