PDA

View Full Version : (ME/VV + Sped.) VENDO NOTEBOOK IBM R31 CON DIFETTO

maxb81
18-02-2010, 19:40
Salve a tutti, vendo il portatile in questione: un IBM R30 type 2656, con processore Intel Pentium III 1GHz, ram 128MB e 20GB di hd(EDIT: 30GB).
Il notebook in questione funziona perfettamente, ad eccezione del pannello lcd, del quale si è bruciata la lampada, e di una cerniera, che mi si è rotta perchè ho fatto poca attenzione mentre smontavo il pannello.... :muro:
Esteticamente è messo abbastanza bene, ovviamente collegato ad un monitor esterno funziona senza problemi. Ora c'è su windows XP, ma ha la licenza per windows 2000 professional (2 cpu).
Il pannello funziona al 100%, se si guarda in controluce si vede tutto.

La riparazione del notebook non è affatto difficile, la cerniera costa circa 10 euro (per questa cifra si prendono sia la destra che la sinistra, una resta di scorta), e la lampada costa circa 7/8 dollari (saranno 5/6 euro o giù di li...).
Complessivamente la spesa è intorno ai 15 euro.
A questo punto direte voi: perchè non lo ripari tu?
La risposta è semplice, anche se non è ovvia: Mi sono rotto le p@lle! Ho ritirato due volte di fila una lampada ed ho sbagliato le misure!!!
E' stato un errore grossolano che mi è costato parecchio tempo (oltre agli spiccioli, ma vabbè...). Dalla cina servono circa 15/20 giorni prima che arrivi la lampada, ma ormai mi è passata anche la voglia di aspettare ancora.
Perciò, preferisco rinunciare ad un pò di soldi e non avere sbattimenti, tanto non è un portatile che vale 1000 euro!! :ciapet:

Fatte le dovute premesse, il portatile lo vendo a 50 euro senza pannello lcd, 60 euro col pannello incluso. La spedizione è inclusa nel prezzo, spedisco solo con corriere espresso sda 24 ore assicurato, (a meno che non lo ritirate a mano, cosa che preferirei, in quel caso vi levo 10 euro...).

Solite regole, code possibilmente veloci, o almeno non bibliche, preferenza alla consegna a mano, ma prima di tutto, preferenza a chi prende altra mia roba in vendita (ovviamente non basta il portatile ed una cosa da 1 euro.... ;) ).

Se serve cercherò di fare qualche foto..

AVEVO FORMULATO IL PREZZO SULLA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UN DISCO DA 20GB, ORA CHE MI SONO ACCORTO CHE E' DA 30GB NON MODIFICO IL PREZZO PER CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DI CHI E' IN CODA, MA NON LIMO ANCORA...

Possibilità di avere un secondo modulo di ram da 256mb, in aggiunta all'altro presente da 128mb. La ram non è mia, la venderebbe un amico per 10 euro, se la volete installo io e la provo. Un servizio in più.... ;)

leond
19-02-2010, 03:47
CODA.
Prima di acquistarlo vorrei che mi passassi il link per acquistare le lampade e anche il link per le cerniere.
potresti mandarmi delle foto? :)

maxb81
19-02-2010, 08:57
CODA.
Prima di acquistarlo vorrei che mi passassi il link per acquistare le lampade e anche il link per le cerniere.
potresti mandarmi delle foto? :)

Certo, ti mando i link in pvt (ti mando i primi che trovo, poi se cerchi bene magari trovi anche di meglio...;) ).
Per le foto se riesco le posto più tardi

EDIT. cambiato il primo post, lo schermo è da 14,1. Appena controllato e messo il modello nel post iniziale.

leond
19-02-2010, 14:53
Risposto al pm

maxb81
20-02-2010, 15:01
non ho proprio avuto tempo di fare le foto, cmq metto in coda anche l'utente "unavocelontana".
Appena possibile metto le foto

maxb81
22-02-2010, 16:39
up

maxb81
23-02-2010, 20:54
up

maxb81
24-02-2010, 18:29
:cool:

maxb81
25-02-2010, 19:09
up

maxb81
26-02-2010, 16:17
:cool:

maxb81
28-02-2010, 16:10
verso l'ora di cena conto di fare le foto, ma col telefonino, non ho una fotocamera a disposizione

maxb81
01-03-2010, 17:17
ieri non ho fatto in tempo, conto di farle verso cena. Chi è in coda si faccia avanti, stasera azzero le code

xketto85x
01-03-2010, 18:21
Ha il lettore cd o dvd? Durata della batteria? L'alimentatore è quello originale?

maxb81
01-03-2010, 19:41
Ha il lettore cd o dvd? Durata della batteria? L'alimentatore è quello originale?

l'alimentatore è originale, lettore di dvd, batteria andata..

unavocelontana
01-03-2010, 19:58
CODA :D

maxb81
02-03-2010, 10:17
CODA :D

allora, per evitare problemi specifico che l'utente "unavocelontana" mi aveva contattato anche in pvt, gli ho detto di formalizzare l'offerta qui. Se non ho capito male sei in coda al mio prezzo, anche per l'lcd?
xketto85x invece mi ha chiesto una limatina, gli ho fatto una controproposta ed ha accettato, ma se unavocelontana è al mio prezzo (la differenza è di 5 euro), credo la coda stia a lui.
Ditemi voi, l'importante è concludere questa settimana, perchè non posso organizzare il ritiro la prossima settimana e salterebbe tutto, quindi tra oggi e domani vorrei concludere (senza fare torti a nessuno).

maxb81
02-03-2010, 15:03
Ragazzi ho appena acceso il pc e mi sono reso conto che il disco non è da 20gb ma da 30gb. Per correttezza non alzo il prezzo, ma per ovvie ragioni non mi posso scostare da quello, quindi niente limate, chi lo vuole sta al mio prezzo...

Ps. chiedo all'utente "unavocelontana" di farsi sentire, ed all'utente xketto85x se ha intenzione di restare in coda al mio prezzo o meno (dato il cambiamento nella configurazione del pc).

Inoltre ho la possibilità di aggiungere 256mb di ram, non sono miei, ma di un amico, che li cederebbe a 10 euro. La cosa buona è che monterei io la ram e la proverei prima di inviarvi il pc. Fate vobis....

maxb81
03-03-2010, 14:33
mandato pm ad entrambi.

attualmente ci sarebbe unavocelontana al mio prezzo, ma non si è fatto sentire, e xkettox85 a 45 euro spedito (prezzo che avevo accettato prima di controllare il disco).
Dato il disco maggiore di quello che pensavo vorrei concludere al mio prezzo, quindi ho chiesto al primo se ha intenzione di concludere, ed al secondo se ha intenzione di accettare il mio prezzo. Con le code direi che non ci siamo più, sono praticamente azzerate, quindi per favore se siete ancora interessati confermatele..

maxb81
04-03-2010, 12:40
mi ha mandato un pvt l'utente unavocelontana dicendo che conferma il pc, ma siccome ha anche detto che avrebbe chiamato ieri sera appena tornato, ma non l'ha fatto, io uppo, in attesa di novità...

maxb81
05-03-2010, 12:15
UP

xketto85x
05-03-2010, 15:43
la mia offerta è sempre valida e ti togli il catorcio! :D

maxb81
05-03-2010, 16:06
la mia offerta è sempre valida e ti togli il catorcio! :D

:) la mia pure, quella che avevi accettato prima... ;)

maxb81
06-03-2010, 19:17
dati mandati in pvt all'utente unavocelontana, che lo prende incluso il pannello...

maxb81
09-03-2010, 13:31
attendo ancora il pagamento da unavocelontana, previsto per ieri...

xketto85x
10-03-2010, 07:44
Mi rimetto in coda... mandato pvt

maxb81
10-03-2010, 13:22
Mi rimetto in coda... mandato pvt

ok, in realtà aspetto solo il pagamento dall'utente "unavocelontana". Doveva farsi sentire lunedi ma sembra sparito...
gli mando un messaggio e vediamo che dice..

xketto85x
11-03-2010, 17:23
hai chiuso?

maxb81
11-03-2010, 18:40
hai chiuso?

no, non si è fatto sentire, se non si fa sentire entro stasera e tu sei disposto a concludere ti mando i dati in pvt ok?

xketto85x
12-03-2010, 08:44
no, non si è fatto sentire, se non si fa sentire entro stasera e tu sei disposto a concludere ti mando i dati in pvt ok?

è passata quasi una settimana... vabbò. Fammi sapere.

maxb81
12-03-2010, 09:46
è passata quasi una settimana... vabbò. Fammi sapere.

ok, nessuna notizia, se vuoi concludiamo...

xketto85x
12-03-2010, 13:46
ok, nessuna notizia, se vuoi concludiamo...

mandami i tuoi dati in pvt.

maxb81
13-03-2010, 13:59
mandami i tuoi dati in pvt.

fatto, pagamento ricevuto, appena possibile (lunedi o martedi) spedisco.

Mi dispiace per l'utente unavocelontana, ma il suo comportamento non è affatto corretto, ed io di correttezza ne ho avuta fin troppa.
Posto appena spedisco

maxb81
15-03-2010, 10:25
Pacco spedito! veloce come un fulmine... :D
se tutto va bene domattina avrai il portatile, al massimo mercoledi..

xketto85x
16-03-2010, 14:45
problemi:
- L'inverter è rotto!!! Non era la lampada ad essere rotta, ma l'inverter. Ne ho utilizzato uno compatibile e funziona. Con il tuo non va!

- Mi spieghi che fine ha fatto la cornice del monitor??? :confused: Perchè non me l'hai inviata??

- La porta usb posteriore è "casualmente" appoggiagata sulla sua sede in maniera perfetta, ma in realtà è dissaldata dalla scheda madre; ci vedo sotto sotto delle "cattive intenzioni".

- Mancano parecchie vitarelle, diciamo che sono presenti solo il 60%, il resto dei forti è senza viti.

maxb81
16-03-2010, 17:00
notebook arrivato direi che è il caso di fare la lista di quello che funziona rispetto a quello che non funziona; mi sbrigherei prima! :rolleyes:

problemi:
- L'inverter è rotto!!! Non era la lampada ad essere rotta, ma l'inverter. Ne ho utilizzato uno compatibile e funziona. Con il tuo non va!

- Mi spieghi che fine ha fatto la cornice del monitor??? :confused: Perchè non me l'hai inviata??

- La porta usb posteriore è "casualmente" appoggiagata sulla sua sede in maniera perfetta, ma in realtà è dissaldata dalla scheda madre; ci vedo sotto sotto delle "cattive intenzioni".

- Mancano parecchie vitarelle, diciamo che sono presenti solo il 60%, il resto dei forti è senza viti.

- L'hard disk è impazzito, le testine partono, si fermano bruscamente facendo uno strano rumore e ripartono per poi rifermarsi. Lo devo testare con il software hitachi.

Che dobbiamo fare???

wow! è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Allora, procediamo con ordine:
- l'inverter funziona, se fosse rotto non funzionerebbe il pc con un monitor esterno, mentre questo funziona perfettamente (l'ho testato per bene prima di spedirlo), inoltre se dico che è la lampada è la lampada, anche l'lcd funziona, mentre non si vede la "luce"...
- la cornice dovrebbe esserci, guarda bene a fianco il pc nella scatola, l'ho lasciata "disinstallata" perchè senza display non si può mettere...
- la porta usb funziona, ho copiato i drivers del notebook proprio prima di spedirlo nella partizione "D".
- le viti ci sono tutte, te le ho messe in una bustina insieme ai copri viti neri con l'adesivo
- l'hd l'ho testato con "hdtune" non mi ha dato nessun problema.

Xkettox: sei sicuro di quello che stai dicendo?

" ci vedo sotto sotto delle "cattive intenzioni"." Lo sai che questa frase è molto offensiva? dal mio punto di vista sarei portato a dire la stessa cosa...

Considerando che sono sicuro di quello che dico, ti prego di ricontrollare tutto per bene prima di prendere ogni decisione. Ad ogni modo, come sempre, io sono qui per tutti, e disponibile come sempre (7mila post di mercatino non perderei mai la faccia per poco più di 35 euro....).
Controlla bene dai, vedi che trovi le viti e la cornice (a meno che non l'ho dimeticata ma mi ricordo di averla messa, se non c'è allora ce l'ho qui e te la spedisco, ora controllo...), per l'inverter spiegati meglio, come dicevo sopra, se non funzionasse non si vedrebbe nulla, mentre l'ho usato fino a ieri...

rilassati e controlla per bene, fidati...;)

maxb81
16-03-2010, 17:19
ps. giusto a titolo informativo: il pc non è mai stato smontato. Per levare il pannello si leva solo la cornice, la scocca non si tocca, quindi non vedo come sia possibile quanto dici sulla usb, anche perchè, ti ripeto (e ringrazio dio che ho sempre testimoni), l'avrò usata decine di volte, e proprio per fare cosa gradita dopo aver installato il sistema operativo (per provarlo, e per cortesia, xp con sp3) ho copiato la cartella "ibm" con tutti i drivers e programmini nella partizione D.

xketto85x
16-03-2010, 17:20
wow! è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Allora, procediamo con ordine:
- l'inverter funziona, se fosse rotto non funzionerebbe il pc con un monitor esterno, mentre questo funziona perfettamente (l'ho testato per bene prima di spedirlo), inoltre se dico che è la lampada è la lampada, anche l'lcd funziona, mentre non si vede la "luce"...- la cornice dovrebbe esserci, guarda bene a fianco il pc nella scatola, l'ho lasciata "disinstallata" perchè senza display non si può mettere...
- la porta usb funziona, ho copiato i drivers del notebook proprio prima di spedirlo nella partizione "D".
- le viti ci sono tutte, te le ho messe in una bustina insieme ai copri viti neri con l'adesivo
- l'hd l'ho testato con "hdtune" non mi ha dato nessun problema.

Xkettox: sei sicuro di quello che stai dicendo?

" ci vedo sotto sotto delle "cattive intenzioni"." Lo sai che questa frase è molto offensiva? dal mio punto di vista sarei portato a dire la stessa cosa...

Considerando che sono sicuro di quello che dico, ti prego di ricontrollare tutto per bene prima di prendere ogni decisione. Ad ogni modo, come sempre, io sono qui per tutti, e disponibile come sempre (7mila post di mercatino non perderei mai la faccia per poco più di 35 euro....).
Controlla bene dai, vedi che trovi le viti e la cornice (a meno che non l'ho dimeticata ma mi ricordo di averla messa, se non c'è allora ce l'ho qui e te la spedisco, ora controllo...), per l'inverter spiegati meglio, come dicevo sopra, se non funzionasse non si vedrebbe nulla, mentre l'ho usato fino a ieri...

rilassati e controlla per bene, fidati...;)

Misà che non sei molto pratico...
- l'inverter con il monitor esterno non ha nulla a che vedere!! Infatti con il tuo inverter il monitor mi rimane scuro senza retro-illuminazione, con il mio si attiva l'illuminazione del monitor. Ho paura che tu abbia perso tempo e soldi inutilmente con la lampada!!!
Se non ci credi faccio intervenire qualche altro esperto di riparazioni di notebook.

- la porta USB è scollegata, vuoi una foto per vederla? Era semplicemente appoggiata sulla sua sede, infatti girando il notebook è caduta :D

- nella bustina c'erano solo vitarelle piccole e argentate. Mentre mancano le viti nere e lunghe che vanno alla base.

- Per la cornice, controllerò meglio nella scatola

- l'hard disk è in fase di test con il software hitachi.

xketto85x
16-03-2010, 17:27
ps. giusto a titolo informativo: il pc non è mai stato smontato. Per levare il pannello si leva solo la cornice, la scocca non si tocca, quindi non vedo come sia possibile quanto dici sulla usb, anche perchè, ti ripeto (e ringrazio dio che ho sempre testimoni), l'avrò usata decine di volte, e proprio per fare cosa gradita dopo aver installato il sistema operativo (per provarlo, e per cortesia, xp con sp3) ho copiato la cartella "ibm" con tutti i drivers e programmini nella partizione D.

e qui ti sbagli nuovamente... se hai fatto una procedura differente ho paura che rientri nel campo della "macelleria informatica" :D e non nella riparazione di notebook.

Per smontare CORRETTAMENTE IL MONITOR SENZA FAR DANNI, va tolta la tastiera togliendo le vitarelle di sotto, farla scorrere superiormente e sollevarla dal lato inferiore. Staccare il piccolo pezzo di plastica che copre la cerniera sinistra, e staccare il pezzo di plastica che copre la cerniera destra.
Smontare il pannello con le cerniere e poi lavorare con calma sul pannello scollegato dal pc.

xketto85x
16-03-2010, 17:34
giusto per precisare, visto che hai messo in ballo la questione dei post ecc.. ho quasi 10000post, a occhio e croce sono sui 20000€ di intrallazzi tra compra-vendite su questo forum, di certo non sto a scroccare sui 50€ spesi.

Ti dirò di più, non sono assolutamente pignolo, anzi al contrario, spesso quando ho comprato qualcosa per piccole anomalie ho lasciato perdere. Tuttavia sto insistendo perchè se su 2 porte usb una è rotta diventa problematica come cosa, visto che inevitabilmente una porta usb sarà usata per il mouse vista la scomodità del trackball, questo comporta un acquisto di un replicatore di porte usb o di una scheda pcmcia con porte USB.
L'inverter rotto deve essere necessariamente sostituito.

Solo questi due aspetti negativi mi comportano una spesa di 25€, cioè il 50% del valore del notebook.

maxb81
16-03-2010, 17:40
Misà che non sei molto pratico...
- l'inverter con il monitor esterno non ha nulla a che vedere!! Infatti con il tuo inverter il monitor mi rimane scuro senza retro-illuminazione, con il mio si attiva l'illuminazione del monitor. Ho paura che tu abbia perso tempo e soldi inutilmente con la lampada!!!
Se non ci credi faccio intervenire qualche altro esperto di riparazioni di notebook.

beh, in attesa di eventuali smentite non posso che fidarmi...

- la porta USB è scollegata, vuoi una foto per vederla? Era semplicemente appoggiata sulla sua sede, infatti girando il notebook è caduta :D
questa veramente ho difficolta a mandarla giù. Come è possibile che quella usb ha funzionato per anni, e adesso magicamente è staccata. Ti sei accorto che ho copiato i dati nella partizione? controlla bene che se non erro c'è ancora installato il programma della chiavetta wifi usb. Guarda, passi tutto, ma che la usb abbia problemi no!

- nella bustina c'erano solo vitarelle piccole e argentate. Mentre mancano le viti nere e lunghe che vanno alla base.
se mancano viti non ho problemi a spedirle, non butto mai via nulla...

- Per la cornice, controllerò meglio nella scatola
per questa guarda e vedi che c'è...

- l'hard disk è in fase di test con il software hitachi.
non credo riscontrerai problemi, controllato due volte con hdtune, controllo completo...

e qui ti sbagli nuovamente... se hai fatto una procedura differente ho paura che rientri nel campo della "macelleria informatica" :D e non nella riparazione di notebook.

Per smontare CORRETTAMENTE IL MONITOR SENZA FAR DANNI, va tolta la tastiera togliendo le vitarelle di sotto, farla scorrere superiormente e sollevarla dal lato inferiore. Staccare il piccolo pezzo di plastica che copre la cerniera sinistra, e staccare il pezzo di plastica che copre la cerniera destra.
Smontare il pannello con le cerniere e poi lavorare con calma sul pannello scollegato dal pc.

macelleria informatica? mhmm... circa 50 notebook smontati e sistemati, da più o meno 7 anni.... ho cambiato almeno 5 ibm.... ti posso garantire che si leva l'lcd senza smontare tutto...

xketto85x
16-03-2010, 17:41
l'hard disk è ok, appena testato con l'utility della hitachi. Edito il vecchio post.

maxb81
16-03-2010, 17:43
vabbè, ad ogni modo, se vuoi mandamelo indietro che ti ridò i soldi, ma io te l'ho spedito con l'usb funzionante, ed il pc non è stato smontato, quindi se l'hai smontato tu permetti che mi viene il dubbio che l'hai dissaldato tu o chissà che diavolo è successo?
considera che io cerco di fidarmi di te, ma devi fare lo stesso pure tu.
Io so le mie verità, non prendo in giro nessuno, non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma pretendo lo stesso. Quella usb del cavolo ha sempre funzionato perfettamente, su questo, perdonami, ma non posso passarci sopra....

xketto85x
16-03-2010, 17:55
vabbè, ad ogni modo, se vuoi mandamelo indietro che ti ridò i soldi, ma io te l'ho spedito con l'usb funzionante, ed il pc non è stato smontato, quindi se l'hai smontato tu permetti che mi viene il dubbio che l'hai dissaldato tu o chissà che diavolo è successo?
Io so le mie verità, non prendo in giro nessuno, non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma pretendo lo stesso. Quella usb del cavolo ha sempre funzionato perfettamente, su questo, perdonami, ma non posso passarci sopra....

Io il notebook l'ho rimontatato, ho preso un R32 scassato da un amico e ho recuperato l'inverter e il pannello LCD, non posso restituirli e ripretendere i soldi, se ti rimando indietro il notebook mi rimangono quei pezzi.
Le cose dal mio punto di vista sono due:
- Ti restituisco il notebook funzionante con inverter e pannello lcd, tutto montato e funzionante. Quindi mi restituisci le 55€ + 40€ per inverter & lcd + 10€ di spese di rientro.
- Mi fai un rimborso parziale di 20€

xketto85x
16-03-2010, 17:59

non smonto i notebook ad occhio, prima di aprirlo mi procuro il manuale di "servizio". Ho aperto e riparato decine di notebook acquistati qui sul forum e da amici, so come mettere mani ad un portatile.

maxb81
16-03-2010, 18:04
15 mi sembrano troppe, non fosse altro che me ne erano entrate 35! se ti accontenti di 10 te le ricarico anche ora.. cavolo guadagnerei 20 euro pure per un rottame pII!!!

xketto85x
16-03-2010, 19:34
15 mi sembrano troppe, non fosse altro che me ne erano entrate 35! se ti accontenti di 10 te le ricarico anche ora.. cavolo guadagnerei 20 euro pure per un rottame pII!!!

non ti ho mica chiesto io la spedizione con corriere, ti ho sempre detto che mi andava più che bene il celere 3.
Non siamo mica dai "vucumprà" cosa significa quel se ti accontenti di 10€.

Il danno c'è e va rimborsato, diversamenti te lo riprendi.

maxb81
17-03-2010, 00:11
Non siamo mica dai "vucumprà" cosa significa quel se ti accontenti di 10€. significa che tu hai fatto una tua proposta, io la mia, semplice... Secondo me già 15 sono esagerate, tu hai persino modificato chiedendone 20. Ora, chiedere 20 euro di rimborso su 35 mi pare assurdo, significa il 60% per cosa poi...

Il danno c'è e va rimborsato, diversamenti te lo riprendi.
mi sa che mi conviene riprenderlo, ma con l'usb funzionante..;)

maxb81
17-03-2010, 09:58
Allora: a mente fredda ho riguardato il thread, ho cercato di capire cosa non va nel portatile, quali sono i problemi, quali le tue richieste, e cosa forse è giusto fare...

Per quanto riguarda i problemi da te riscontrati, l'unico veramente addebitabile a me, è il fatto che il portatile ha un problema di inverter e non di lampada (sempre che sia davvero cosi, cosa su cui, come vedi, non mi sono affatto impuntato). Per quanto riguarda tutto il resto, o non era come dicevi, o non esiste il problema...
Per l'usb invece, sono sicuro al 100% ed ho davvero diversi testimoni (forse ho anche un video che ho fatto quando dovevo spedirlo ad un altro utente, se non erro si vede pure una chiavetta inserita e funzionante, devo controllare). Cmq su questo, perdonami, ma non transigo. L'usb era funzionantissima al momento della spedizione, probabilmente nello smontaggio è successo qualcosa. Io sarò anche macellaio, ma il portatile funzionava perfettamente, e non aprendolo non ho potuto provocare nessun danno interno...

Ora, la situazione è questa, dato che avevi messo come prima richiesta 15 euro, poi aumentata a 20, e dato che io avevo messo 10, sono disposto a rimborsarti di 15 euro se decidi di tenere il pc. Se invece decidi di restituirmelo nessun problema, ma trova il modo di risistemare l'usb, altrimenti sarò costretto a riprenderlo ma a versarti qualcosina in meno.
Credo che questa sia una valutazione più che corretta, sfido chiunque a dirmi il contrario. Se non sei d'accordo direi che potremmo affidarci al parere dei moderatori, cosa che ho sempre fatto con fiducia e rispetto.

Io più corretto di cosi non posso essere, a conti fatti ci perdo abbastanza, tra spedizione e riborso sono quasi 35 euro, 10 euro per la ram che non è mia, mi restano circa 11 euro per un ibm r30 che sistemato ne vale 110, voglio trovare un solo utente del forum che sia disposto a venirti incontro come me....

Altrimenti mandamelo indietro perchè a me forse conviene di più

maxb81
17-03-2010, 16:08
ricarica effettuata.

io direi che si può chiudere, anche questa è andata....:muro:

xketto85x
17-03-2010, 18:09
confermo la ricarica. Grazie