PDA

View Full Version : Dormire a Firenze a basso costo.

Tummarellox
18-02-2010, 19:29
Ragazzi il 13 di Marzo e il 14 dovrei stare a Firenze (vado con la morosa a vedere Cristiano De Andrè), e dovremmo passare almeno 2 notti sotto un tetto come minimo:D

Qualcuno conosce qualche posto dove dormire a basso costo? Non cerchiamo niente di bello:D Solo qualcosa di ESTREMAMENTE economico, niente agi e comodità, ci basta solo un letto e un tetto per 2 notti, possibilmente non troppo distante dal Nelson Mandela Forum.

Qualcuno ha qualche idea o proposta o consiglio?:) Grazie ragazzi...
PS: so benissimo che potrei cercare sul buon google, e lo sto facendo, ma è chiaro che chiedere direttamente a qualcuno che magari ha avuto esperienze in questa località e può consigliare qualcosa che può fare proprio al caso mio è meglio;)

blue_blue
19-02-2010, 21:13
Ciao!
Guarda, avevo cercato per amica+moroso con le tue stesse esigenze, e un amico di mio padre aveva consigliato di provare a sentire le Suore Oblate dell'Assunzione..ti lascio indirizzo e numero di telefono, così come sono stati dati a me:

Ind: borgo pinti n.15, 50121 Firenze (non so se sia vicino al Nelson Mandela Forum, però :fagiano: )
Tel: 055 2480582; 055 2480583
Fax: 055 2346291

Io non sono mai stata, e la mia amica alla fine ha optato per altro, però ecco magari può essere uno spunto :D

Tummarellox
19-02-2010, 21:14
Grazie mille!;) Chiederò:)