PDA

View Full Version : Nuovo editoriale

Ja]{|e
18-02-2010, 19:23
Leggo su facebook che Minzolin ne ha fatta un'altra delle sue :fagiano:

...parliamone... discutiamone se è NORMALE oppure no..... :muro:

CUBIC84
18-02-2010, 19:24
...

etzocri
18-02-2010, 19:24
ROMA - Nuovo intervento del direttore del Tg1, Augusto Minzolini, che durante il telegiornale delle 20, a margine del servizio sull'inchiesta che ha coinvolto Guido Bertolaso, in un editoriale ha difeso il Capo della Protezione civile. "Condannato mediaticamente perché siamo sotto elezioni" ha detto Minzolini. "Basta con la gogna mediatica prima del voto" ha aggiunto.

video http://tv.repubblica.it/copertina/minzolini-difende-bertolaso/42834?video

pollodigomma2002
18-02-2010, 19:30
proprio lui parla di gogna mediatica?!

:rolleyes:

Siamo al livello del tg4.

Ja]{|e
18-02-2010, 19:33
ROMA - Nuovo intervento del direttore del Tg1, Augusto Minzolini, che durante il telegiornale delle 20, a margine del servizio sull'inchiesta che ha coinvolto Guido Bertolaso, in un editoriale ha difeso il Capo della Protezione civile. "Condannato mediaticamente perché siamo sotto elezioni" ha detto Minzolini. "Basta con la gogna mediatica prima del voto" ha aggiunto.

video http://tv.repubblica.it/copertina/minzolini-difende-bertolaso/42834?video

:Puke: non ci sono parole...

thenormal
18-02-2010, 19:38
anche su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=2I7D3mWKTAI

Fabiaccio
18-02-2010, 19:41
l'ho visto "in diretta"... ma manco Emilio Fede lecca il culo a questa maniera :rolleyes:

cat1
18-02-2010, 19:44
Lo so che serve a poco (o addirittura niente) però perchè non organizziamo qualcosa? Tipo una petizione, un bombardamento d'email o qualsiasi altra cosa?

Lorekon
18-02-2010, 19:45
azzarola ma manco saccà e Mimun insieme saebbero capaci di una roba simile..

praticamente il TG1 è organico al berlusconismo... non se ne può più figa...

indelebile
18-02-2010, 20:29
semplice bisognerebbe boicottare il tg1........
partire con una campagna...manifestazioni...
il tg1 deve essere riconosciuto anche agli anziani che lo seguano tutti alla sera come propaganda....

first register
18-02-2010, 20:33
Terribile.

edit:

Parlava proprio di corruzione....

barros
18-02-2010, 20:38
Lo so che serve a poco (o addirittura niente) però perchè non organizziamo qualcosa? Tipo una petizione, un bombardamento d'email o qualsiasi altra cosa?

L' ultimo redazionale del direttore é di pura matrice Iraniana, da pasdaran puro.
Complimentoni.

Appena spedita.

[email protected]

anonimizzato
18-02-2010, 20:39
http://dituttounblog.com/wp-content/uploads/2009/11/Augusto-Minzolini.gif

cat1
18-02-2010, 21:01
L' ultimo redazionale del direttore é di pura matrice Iraniana, da pasdaran puro.
Complimentoni.

Appena spedita.

[email protected]

Grazie, appena spedito anch'io ;)

girodiwino
18-02-2010, 21:19
Questi magistrati neri devono smetterla di mandare avvisi di garanzia ad orologeria che non fanno altro che stabilizzare il consenso di un governo che sì governa, ma non governa bene perchè dire che un governo va bene perchè rispetta gli standard minimi di governo è pura mistificazione.

Sono magistrati al limite del fascismo che usano il loro potere d'indagine per compattare un'opinione pubblica che per quanto riguarda il governo è sempre più frammentata e quindi sempre di più ha bisogno che si crei un "ologramma" per poter tralasciare le abissali contraddizioni di un governo tramite la creazione di nemici interni (che nemici non sono, ci vanno a cena i magistrati con berlusconi) che non possono essere altri perchè riportare le critiche mosse dai comunisti anglosassoni significherebbe mettere il governo di fronte alla sua ignavia, alla sua pigrizia e alla sua mancanza di senso dello stato, invocato da sempre con proporzionalità diretta rispetto al dissenso dello stato.

:D :D :D

Ciccio17
18-02-2010, 21:31
almeno fede non lo fa sulla tv pubblica :rolleyes:

Ja]{|e
18-02-2010, 21:37
almeno fede non lo fa sulla tv pubblica :rolleyes:

Fa peggio http://www.beppegrillo.it/iniziative/multa_fede/

Fabiaccio
18-02-2010, 21:58
Complimentoni.

Appena spedita.

[email protected]

fatta anche io

diSANt
18-02-2010, 22:51
cioè dove sarebbe il problema se un direttore fa un editoriale. fa bene ha creato un genere. poi se uno non è d'accordo gira e si gode santoro.

Crazy rider89
18-02-2010, 23:06
cioè dove sarebbe il problema se un direttore fa un editoriale. fa bene ha creato un genere. poi se uno non è d'accordo gira e si gode santoro.

si, peccato sia su un TG nazionale pubblico :asd:

girodiwino
19-02-2010, 09:01
si, peccato sia su un TG nazionale pubblico :asd:

Fa bene minzolini a sottolineare come una parte fascista della magistratura cerchi di indirizzare il voto popolare mediante avvisi di garanzia.... dobbiarmo ringraziare dio che ancora qualcuno si rende conto del fatto che non possiamo lasciare il potere legislativo in mano ad un pugno di magistrati con il santino del duce nel portafogli

Ja]{|e
19-02-2010, 09:07
Fa bene minzolini a sottolineare come una parte fascista della magistratura cerchi di indirizzare il voto popolare mediante avvisi di garanzia.... dobbiarmo ringraziare dio che ancora qualcuno si rende conto del fatto che non possiamo lasciare il potere legislativo in mano ad un pugno di magistrati con il santino del duce nel portafogli

Ma tu ci credi veramente in quello che scrivi?

Crazy rider89
19-02-2010, 09:13
{|e;30942915']Ma tu ci credi veramente in quello che scrivi?

credo sia ironico :sofico:

Marko91
19-02-2010, 09:22
La prima parte dell'intervento è condivisibile, bisogna fare attenzione a non strumentalizzare le intercettazioni, ma la seconda parte dell'intervento è criminale! L'inchiesta nel complesso ha poco a che fare con Bertolaso, e Minzolini l'ha ridotta "al solito attacco pre elettorale".

Marko91
19-02-2010, 09:24

.. ma non erano comunisti? :confused:

Non pensavo che la schizofrenia di Berlusconi potesse diventare contagiosa!

girodiwino
19-02-2010, 09:25
{|e;30942915']Ma tu ci credi veramente in quello che scrivi?

Dimostrami che gli avvisi di garanzia fanno calare la popolarità del cavaliere e ritiro tutto. io ragiono anche secondo il cui prodest, puoi affermare che la magistratura ha influito negativamente sulla popolarità di berlusconi?

Crazy rider89
19-02-2010, 09:27
puoi affermare che la magistratura ha influito negativamente sulla popolarità di berlusconi?

ma la magistratura fa il suo dovere...non lo deve indagare perchè sennò aumenta di popolarità? :confused:

girodiwino
19-02-2010, 09:29
ma la magistratura fa il suo dovere...non lo deve indagare perchè sennò aumenta di popolarità? :confused:

c'è chi afferma che sono toghe rosse perchè lo indagano.. io affermo che sono toghe nere perchè ogni singolo atto firmato "contro" sua maestà aumenta la sua popolarità...

per capire da dove vengono le manovre in primis bisogna capire chi si giova degli effetti e in che modo... è così tanto da schizzati?

Ja]{|e
19-02-2010, 09:32
c'è chi afferma che sono toghe rosse perchè lo indagano.. io affermo che sono toghe nere perchè ogni singolo atto firmato "contro" sua maestà aumenta la sua popolarità...

per capire da dove vengono le manovre in primis bisogna capire chi si giova degli effetti e in che modo... è così tanto da schizzati?

In effetti hai ragione :stordita:

Marko91
19-02-2010, 09:32
Dimostrami che gli avvisi di garanzia fanno calare la popolarità del cavaliere e ritiro tutto. io ragiono anche secondo il cui prodest, puoi affermare che la magistratura ha influito negativamente sulla popolarità di berlusconi?

No, non la fanno calare, e no, non ha influito negativamente sulla popolarità di Berlusconi. Non capisco dove tu voglia andare a parare. L'inchiesta che citi "come diretta da giudici fascisti" non vedo perchè dovrebbe essere considerata come un tentativo di sovvertire il voto popolare.

girodiwino
19-02-2010, 09:33
{|e;30943303']In effetti hai ragione :stordita:
oh, vabbè che non sono esattamente un tipo nella norma; ma non è che posto apposta per beccarmi i facepalm:sofico:

Crazy rider89
19-02-2010, 09:34

si, ragionamento comprensibile :D

se anche la magistratura è asservita siamo finiti :muro:

girodiwino
19-02-2010, 09:35
No, non la fanno calare, e no, non ha influito negativamente sulla popolarità di Berlusconi. Non capisco dove tu voglia andare a parare. L'inchiesta che citi "come diretta da giudici fascisti" non vedo perchè dovrebbe essere considerata come un tentativo di sovvertire il voto popolare.
io non ho mai parlato di sovversione... parlo di appoggio ad un governo che senza la figura del premier martire e dei collaboratori ostie avrebbe popolarità 0.

Io penso che bertolaso e letta davvero siano persone oneste che sono state immolate sull'altare delle regionali. se lo meritano?

ConteZero
19-02-2010, 09:47
io non ho mai parlato di sovversione... parlo di appoggio ad un governo che senza la figura del premier martire e dei collaboratori ostie avrebbe popolarità 0.

Io penso che bertolaso e letta davvero siano persone oneste che sono state immolate sull'altare delle regionali. se lo meritano?

Letta di onesto non ha neppure il colletto della camicia (non te ne fossi accorto negli ultimi dieci anni l'eminenza grigia lui è l'eminenza grigia che ha governato).
E neppure Bertolaso (che si trovava a dare appalti ai parenti per "sbadataggine").

mc12
19-02-2010, 10:34
quello che fa più schifo è il servizio precedente all'editoriale...ci mancava solo la musichetta di sottofondo strappalacrime ed era un perfetto servizio in studio-aperto-trash style! :doh:
in linea di massima si può anche condividere quello che dice il minzolino, ossia non si può processare e condannare la gente sui giornali prima che ci sia il processo...peccato che non racconta i fatti come stanno...ossia che sono stati (forse) usati soldi pubblici a fini privati (che novità...).

whistler
19-02-2010, 11:19
si prende minzolini per la giacchetta si porta davanti la sede di mediaset poi gli si dà un calico in culo e gli si dice vai a leccare il culo qui dentro. e la storia finisce.

invece vine pagato da noi per leccare il culo e male informare la gente , e il danno che compie è PESANTISSIMO

girodiwino
19-02-2010, 14:38
Letta di onesto non ha neppure il colletto della camicia (non te ne fossi accorto negli ultimi dieci anni l'eminenza grigia lui è l'eminenza grigia che ha governato).
E neppure Bertolaso (che si trovava a dare appalti ai parenti per "sbadataggine").

oddio io personalmente non lo so, sono effettivamente un po' giovane per saperne molto sia dell'uno che dell'altro. tuttavia mi sembra comunque evidente che il loro ruolo attuale sia quello di immolarsi per permettere che la cinghia di trasmissione governo-magistratura renda al meglio.

un altro esempio? ok
quando all'apertura dell'anno giudiziario le toghe hanno preso e se ne sono andate è servito a qualcosa contro berlusconi? mi pare di no. se invece cambiamo la chiave di lettura magicamente abbiamo i magistrati "comunisti" (perchè le facoltà di giuri sono notoriamente dei covi di rossi:doh: ) che con la loro protesta ricompattano il fronte governativo, parlamentare ed elettorale.

la magistratura nera è il più grande alleato di berlusconi

cocis
19-02-2010, 15:13
io i tg manco li guardo .. :ciapet:

Maverick18
19-02-2010, 16:43
Ho smesso di guardare i tg da tempo :)

ConteZero
19-02-2010, 16:53
Generalmente qui trovo notizie e link ad almeno il doppio delle notizie rispetto ai telegiornali...

alex55
19-02-2010, 17:18
{|e;30939905']Fa peggio http://www.beppegrillo.it/iniziative/multa_fede/

nn è + vero , a luglio 2009 l' italia adeguandosi alla pianificazione frequenze europea ( in vhf ) hai liberato l un canale che è stato dato a europa 7 su tutta italia = fonte errata
Ciao

ConteZero
19-02-2010, 17:24
nn è + vero , a luglio 2009 l' italia adeguandosi alla pianificazione frequenze europea ( in vhf ) hai liberato l un canale che è stato dato a europa 7 su tutta italia = fonte errata
Ciao

Con il piccolo problema che le frequenze in VHF sono poco adatte alla trasmissione sul territorio nazionale, e non si capisce perché non gli abbiano dato un canale in banda UHF.

...o meglio, si capisce...

alex55
19-02-2010, 17:29
Con il piccolo problema che le frequenze in VHF sono poco adatte alla trasmissione sul territorio nazionale, e non si capisce perché non gli abbiano dato un canale in banda UHF.

...o meglio, si capisce...

Ma cosa dici, praticamente diciamo al 98% il primo canale Rai è trasmesso su tutta italia in vhf (banda terza) canali e5 < > e12 ( prima luglio 2009 canali d<>h2 )
Ciao

ConteZero
19-02-2010, 17:35
Ma cosa dici, praticamente diciamo al 98% il primo canale Rai è trasmesso su tutta italia in vhf (banda terza) canali e5 < > e12 ( prima luglio 2009 canali d<>h2 )
Ciao

http://raidigitale.wordpress.com/2009/02/23/europa-7-il-canale-8-e-la-banda-vhf/

http://www.key4biz.it/News/2009/03/03/Policy/europa_7_francesco_di_stefano__neelie_kroes_viviane_reding_frequenze_vhf.html

Poi mi spieghi da dove esce il canale 8 VHF... dalla ricanalizzazione dei canali VHF, solo che le radio DAB hanno intenzione di far ricorso perché gli spazi fra i canali ce li hanno loro e non vogliono averli cancellati.
Inoltre, in mancanza d'isofrequenza, Europa 7 ha bisogno di almeno altre DUE frequenze.

alex55
19-02-2010, 17:46
siccome mi piace solo il rispetto della verità e con questo chiarisco e nn replichero' +

prima di luglio 2009 la banda vhf ( terza ) in italia comprendeva dal canale "d" al canale "h2" (diversa dal resto d'europa ) e nella stessa banda ( range di frequenza ) avendo una certa spaziatura ci stavano appunto i canali d >h2 ( contali..
da luglio 2009 proprio per far posto a eu7 si è adotatta la canalizzazione europea essendo meno spiaziati tra loro i canali ce ne sta uno in + , ricontali e vedrai che c'è , quello in + è stao dato a eu7 l' e8 appunto
per quanto riguarda il dab : http://www.air-radio.it/T_DAB.html

Spero di essere chiaro, guarda sono del settore

Ciao

Lilunyel
19-02-2010, 18:58

*

E riguardo a Minzolini... non ci sono parole per descrivere la sua scarsa professionalità e bassezza. :O

sander4
19-02-2010, 19:07
No, il problema per il motorino medio è Santoro, nonostante si ripaghi la trasmissione con la pubblicità e sia garantito il contraddittorio (i soliti belpietro, ghedini etc). :rolleyes:

Minzolini, ancora più di Mimun, ha fatto del TG1 una pravda berlusconiana e i suoi editoriali sono immonda propaganda della linea del cdx senza nemmeno il barlume di un minimo contraddittorio, ma di lui non si lamenta nessuno, a parte inverse avremmo le barricate quotidiane. :cool:

sander4
20-02-2010, 17:16
Nell'editoriale di Minzolini
una grave violazione
del dovere di verità

http://www.difesadellinformazione.com/ultime_notizie/153/nell-editoriale-di-minzolini-una-grave-violazione-del-dovere-di-verita/