PDA

View Full Version : Problema epson stylus c64

illadro92
18-02-2010, 19:07
Salve a tutti,
Ho un problema con la seguente stampante non mi stampa più a colori ... i colori ci sono ho fatto tante di quelle pulizie ugelli che sono andati quasi a esaurimento, ma nulla da fare... cosa può essere ?? testine andate ?? stampante da buttare o si può rimediare ?? :rolleyes:

grazie a tutti
:D

illadro92
19-02-2010, 10:53
nessuno sa aiutarmi ??

illadro92
19-02-2010, 16:40
helppp!!! :muro:

Fragolone
19-02-2010, 16:53
Visto il valore della stampante ti consiglio di buttarla via senza nemmeno pensarci su. E' uno dei problemi tipici delle stampanti Epson. Ottime fino a quando non cominciano ad intasarsi le testine. Ripararla ... nemmeno a pensarci. E se ti serve una stampante a getto d' inchiostro cercane una che ha le testine attaccate al serbatoio così quel problema non lo avrai mai più.

illadro92
19-02-2010, 16:58
Visto il valore della stampante ti consiglio di buttarla via senza nemmeno pensarci su. E' uno dei problemi tipici delle stampanti Epson. Ottime fino a quando non cominciano ad intasarsi le testine. Ripararla ... nemmeno a pensarci. E se ti serve una stampante a getto d' inchiostro cercane una che ha le testine attaccate al sernatoio così quel problema non lo avrai mai più.

ok .... allora vedrò di acquistarne una nuova ti ringrazio ;)