PDA

View Full Version : [C++] Piccolo Aiuto

kulosia
18-02-2010, 18:55
Salve!
Voglio fare un programma con Dev c++,
che mi fa un autologin di n sito web come potrei fare?

fero86
19-02-2010, 01:38
indipendentemente da tutto, non usare Dev-C++ :mc:
io ti consiglio Code::Blocks, altrimenti semplicemente Blocco Note e compilazione da linea di comando che é comunque meglio che usare Dev-C++.

per il programma dovresti essere piu chiaro: cos'é un autologin?

fero86
19-02-2010, 01:41
io ti consiglio Code::Blocks, altrimenti semplicemente Blocco Note e compilazione da linea di comando che é comunque meglio che usare Dev-C++. devo essermi rincitrullito. scusami, volevo consigliarti Visual C++ 2008 Express, non Code::Blocks.
si scarica gratis da qua: http://www.microsoft.com/express/Downloads/#2008-Visual-CPP
se vuoi c'é anche la 2010 ma c'é sempre quella dicitura "beta" che a me personalmente infastidisce, poi non so tu.

kulosia
30-03-2010, 21:24
per autologin intendo creare un eseguibile che viene usato tipo come
i programmi usati esempio: Mega Manager di megaupload
inserendo nome e password dell'account stesso del sitoweb :)

fero86
30-03-2010, 21:27
per autologin intendo creare un eseguibile che viene usato tipo come
i programmi usati esempio: Mega Manager di megaupload
inserendo nome e password dell'account stesso del sitoweb :) non si capisce nulla

DanieleC88
31-03-2010, 15:09
devo essermi rincitrullito. scusami, volevo consigliarti Visual C++ 2008 Express, non Code::Blocks.
Ah, mi pareva... :P
Comunque, per le "piccole cose" Code::Blocks è più che sufficiente. Potrebbe essere migliore, ma è decente. Sicuramente MOLTO meglio di Dev-C++. :D

Comunque, non capisco l'utilità del programma, non è una funzione già abilmente integrata nel 99% dei browser moderni? :)

kulosia
11-09-2010, 01:38
mi servirebbe un programma che metti il link megaupload
e ti ritorna il link premium dove il programma fa il login su megaupload con
un account premium