View Full Version : [Ve+Sped] Mimo UM-710 Minimonitor 7"
Problemi risolti, vendita riaperta
Vendo monitor 7" usb:
http://www.slashgear.com/nanovision-...eview-2123771/
http://www.hardwarecentral.com/hardw...le.php/3812931
ha 2 giorni di vita, vendo perchè la finestra del mixer digitale della mia interfaccia audio è più grande di 800x480
Costo nuovo :109€+ss (118)
Vendo a 50€ spedito
ciccillover
19-02-2010, 10:37
Coda. Scambi con qualcosa?
purtroppo mi serve solo la cornice digitale della samsung spf-107h :(
vendita sospesa, anche se piccolo per le mie necessità il monitor mi serve ancora
Problemi risolti, si riapre la vendita
Coda...se leggermente trattabile.
In attesa di conoscere le caratteristiche (i link non sono più validi) ed i problemi "risolti",grazie
Si, è trattabile. Il prezzo non è alto ma corretto nel fatto che ho tolto il 20% dell'iva ed il 10% dell'usura (parametri standard) aggiungendo però i 9€ di spedizione nel costo, nulla di atipico
Il problema "risolto" sussisteva nel fatto che il monitor mi serviva per suonare in live, non potevo venderlo fino a quando me ne sono procurato uno 1024x800, in grado di visualizzare per intero il mixer dell'interfaccia audio.
Si tratta di un monitor Usb NON TOUCHSCREEN 800x480 modello nanovision mimo um-710, puoi tranquillamente cercare su google, questo unboxing la prende un pò alla larga, ma tant'è.. :)
http://www.youtube.com/watch?v=EsyPdn4DxfY
domthewizard
29-03-2010, 18:41
ti serve ancora la cornice? io ho in vendita la 105P
Si, è trattabile. Il prezzo non è alto ma corretto nel fatto che ho tolto il 20% dell'iva ed il 10% dell'usura (parametri standard) aggiungendo però i 9€ di spedizione nel costo, nulla di atipico
Il problema "risolto" sussisteva nel fatto che il monitor mi serviva per suonare in live, non potevo venderlo fino a quando me ne sono procurato uno 1024x800, in grado di visualizzare per intero il mixer dell'interfaccia audio.
Si tratta di un monitor Usb NON TOUCHSCREEN 800x480 modello nanovision mimo um-710, puoi tranquillamente cercare su google, questo unboxing la prende un pò alla larga, ma tant'è.. :)
http://www.youtube.com/watch?v=EsyPdn4DxfY
Peccato pensavo fosse TS, in tal caso lascio. Grazie cmq per la disponibilità
ho dovuto prendere un doublesight dall'america, ahimè le samsung il mac non le riconosce :|
Ciao, ancora disponibile?
Saluto, Andrea.
Ciao.grazie, ma ho preso un netbook,auguri per la vendita.
Saluto, Andrea.
ciccillover
09-09-2010, 13:43
Coda. Hai mica cambiato idea sugli scambi? :)
EDIT: ho anche qualcos'altro oltre al materiale in signature.
niente scambi, devo pagare un interfaccia audio. domani (o oggi, diciamo quando fa giorno) vi contatto in pvt per definire le cose
niente scambi, devo pagare un interfaccia audio. domani (o oggi, diciamo quando fa giorno) vi contatto in pvt per definire le cose
:confused:
pelatoscatenato
12-09-2010, 18:46
coda
Rei & Asuka
13-09-2010, 09:39
Coda se va bene su un USB 1.1 :D
un consiglio... cambia la firma
Scusate l'assenza prolungata.. prima di riprendere la vendita devo trovare la scatola e soprattutto il cavo originale (2usb->1usb), provvedo subito.
Per quanto riguarda la firma è un monito a tutti coloro che fanno offerte che offendono l'umana intelligenza,forzando la mano (in casa d'altri poi) e facendo i finti tonti quando si è già stati respinti o sono state date le condizioni in maniera chiara e non trattabili.Il mercatino è semplice, io espongo del materiale da vendere in maniera esaustiva: si può accettare, rifiutare o dirmi che il prezzo non è congruo al valore reale dell'oggetto, per cui si ridiscute. Forzare per portarsi a casa le cose ad un prezzo irrisorio non è nè educazione nè modo di stare al mondo,e personalmente sono stufo di perdere tempo ad inviare foto,rispondere mail per un'offerta che è inferiore al valore del tempo speso per andare in posta. A mio avviso se qualcuno dovesse sentirsi offeso significa che ha la coscienza sporca,è una mia opinione personale (non è riferito a te cos1950 che hai fatto un'osservazione perfettamente pertinente ed educata). Contrariamente, qualora un mod dovesse dirmi che la firma non è regolare procederò a rimuoverla.La cosa si protrae da oltre 12 anni,non è una cosa estemporanea.
Questa è la nascita della firma, ora procedo a cercare scatola e cavi :)
ciccillover
12-11-2010, 07:12
Di nuovo in coda per nuovo progetto che potrei realizzare.
Nel caso a me non serve né il cavo (ce l'ho già) né la scatola originale, mi basta che lo proteggi bene per la spedizione.
ok, così riprende anche la coda in regolare. a pranzo ti mando delle foto in pvt poi se vuoi chiudiamo
up
come up?
non hai concluso?
ci sono anch'io in coda...
a dire il vero sono un pò pieno per il lavoro, non seguo moltissimo. a tua disposizione, mandami via mp un indirizzo mail che ti mando un pò di foto
a dire il vero sono un pò pieno per il lavoro, non seguo moltissimo. a tua disposizione, mandami via mp un indirizzo mail che ti mando un pò di foto
fatto
bulugnin
01-06-2011, 11:26
Ancora disponibile?
Il prezzo finale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.