PDA

View Full Version : [PD e spedizione] HP Tx1205us a 280e

albimac
18-02-2010, 17:33
Per un'amica vendo un HP TX1205us, us=comprato dagli States anni fa quindi garanzia finita, eccovi il link alle caratteristiche:

Descrizione sul sito HP (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01062676&tmp_task=prodinfoCategory&lc=en&dlc=en&cc=us&lang=en&product=3439719)

Per onestà posso dire che la mia amica lo vuole vendere perchè ha presentato due volte lo spegnimento dello schermo, visto da un altro tecnico sembrava essere il problema di molti della serie tx1000 della gpu ma è stato sistemato, e infatti il pc ora funziona.

Cosa vendo:

Il pc usato, appena ripristinato dalla partizione di restore.
Batteria usata
Alimentatore + cavo con attacco USA + adattatore da viaggio per usarlo in Italia
Il pennino e il telecomando la mia amica o li ha persi o non li ha mai avuti.

Come vendo::read:

Coda max 24 ore dalla prima conferma
Evitiamo di dire "coda" per poi leggere al terzo giorno che le condizioni non ci soddisfano.
Pagamento postapay, bonifico, postagiro

Update visto che la mia amica ha fretta perchè deve rientrare dei soldi spesi per il nuovo portatile, abbasso a 270euro con spedizione inclusa.

commodore.amiga
18-02-2010, 20:46
Interessato, però ti chiedo alcune info: durata batteria, il pc è funzionante o si spegne ancora? Possibile vedere delle foto? Grazie

albimac
18-02-2010, 22:44
Ciao, per quanto riguarda la batteria non ne ho idea, la batteri è usata però domani posso lasciarlo acceso e vedere quanto regge, ma sospetto non sia molto. Per le foto, non ha difetti estetici o ammaccature, se mi dai la tua email ti mando un pò di foto.
Per il problema della gpu posso dirti che ieri l'ho lasciato sulla scrivania acceso per 24 ore per fare il backup dei dati della mia amica e non ha dato problemi, ma per onestà dovevo ammettere che cosa era successo.

albimac
19-02-2010, 13:08
up

albimac
20-02-2010, 17:25
Up

Ed_Bunker
21-02-2010, 09:11
Se puoi mandami foto.
In caso di prezzo piuttosto trattabile sarei interessato.

xketto85x
21-02-2010, 10:04
coda anche io se il prezzo è trattabile

albimac
21-02-2010, 19:52
Ho messo il link sul sito hp perchè piuttosto che scrivere scemenze su questo modello preferivo che fosse hp stessa a parlarne.
Da qualche parte è indicato come tablet pc, per me significa solo che lo schermo può ruotare e piegarsi sulla tastiera, ma il modello a me sembra non venisse fornito all'origine con la pen necessaria. Di sicuro lo schermo non è touch nel senso moderno del termine, poi non so se con la giusta pen si possa utilizzare. Per il resto la macchina funziona, l'ho usato per aggiornare vista. La licenza è inglese ed è originale. La batteria tiene mezz'ora un'ora di carica e regalo l'adattatore per utilizzarlo qui in italia.

Per info sono qui.

albimac
22-02-2010, 06:24
up

xketto85x
22-02-2010, 21:07
come da accordi in pvt, ho provveduto al pagamento del notebook.

Buichtnt
24-02-2010, 13:44
coda se non è troppo tardi!!!

albimac
25-02-2010, 17:02
Ho spedito come da accordi l'hp a xketto85x, che l'ha ricevuto il giorno dopo, e oggi mi ha informato del ricomparire dei problemi alla scheda video nonostante nè ieri nè nella settimana in cui l'ho provato ci fossero segnali. Ho subito detto di essere pronto a rimborsare quanto avuto come anticipo, o a lasciarlo come pc da riparare usando l'anticipo come prezzo finale. L'utente sta decidendo cosa fare. Io se lo riavrò lo rivenderò subito su questo forum come pc da riparare chiarendo che ha il solito problema non risolto e che lo vendo a 130euro.

albimac
25-02-2010, 18:06
L'utente ha accettato una mediazione. Lui tiene il pc come da riparare a 105euro totali di costo e io ho rimborsato la differenza.

Fine