View Full Version : [GAMING]Dubbio Logitech: G11 o G110?
ciao ragazzi non so se qualcuno ha già avuto modo di toccare con mano la G110 che dovrebbe essere in Italia da un mesetto circa, ma avendo intenzione di prendere una tastiera da gioco notturno quindi retroilluminata mi chiedo se mi conviene l'ultima uscita (di diverso rispetto alla G11 ha la presa audio e tre colori della retroilluminazione e stop mi pare....) oppure una G11 che è più grossa (ho una scrivania con due pc e quindi due tastiere, non ho moltissimo spazio...), ha più tasti configurabili (servono poi? a meno di giocare a WoW per le macro certo...ma faccio più FPS ormai) e si trova a meno?:mbe:
saluti!!!!!!:D
non conosco i prezzi della g110 però ti posso dire che ho avuto (anche se solo per poco, dato che era difettosa :muro: ) una g11 ed è un'ottima tastiera, ha tutto ciò che serve e anche di più. Le altre tastiere hanno invece fronzoli di ogni genere tipo LCD, retroilluminazioni di tutti i colori e menate varie. Puoi farne a meno.
momo-racing
18-02-2010, 16:46
ho una g11 pagata 15 euro in un mediaworld. non la cambierei mai.
di listino sta sui 70€ se nn ricordo male ma non avendone ancora vista una nei shop non saprei...la G11 l'ho vista invece in offerta a 40€ se non ricordo male......solo che dalla foto sembra enorme e piena di gingilli che maagri francamente mi risulteranno inutili.......e visto che non ho tanto spazio mi fa pensare :p
grazie della tua testimonianza :D
II ARROWS
18-02-2010, 19:05
Vuoi qualcosa per il gioco? G13. ;)
Vuoi qualcosa per il gioco? G13. ;)
dipende dal costo e dal supporto, su drako o conrad ci sono tastierini simili alla g13 a €30 di cui non so effettivamente quanto sia buono il supporto
cmq imho quoto arrow, se vuoi una tastiera per il gioco devi prendere g13 o qualcosa di simile
santo cielo che obbrobrio :asd:
Luiprando
18-02-2010, 20:12
Io ho la g11 è ottima per tutto ma sicuramente non è piccola anzi è molto grossa. Se vuoi puntare su pochi fronzoli ma ad eleganza retroilluminazione e dimensioni ridotte c'è anche la tastiera illuminated... che è molto bella http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/4740&cl=it,it
Jon Irenicus
19-02-2010, 08:16
Per sapere... Una tastiera coi tasti illuminati decente ma senza spendere tanto quale può essere?
dipende dal costo e dal supporto, su drako o conrad ci sono tastierini simili alla g13 a €30 di cui non so effettivamente quanto sia buono il supporto
cmq imho quoto arrow, se vuoi una tastiera per il gioco devi prendere g13 o qualcosa di simile
bhe la G13 è una figata, andrà benissimo per il mio htpc da gioco ma non prima di un mese almeno, adesso mi sto guardando in giro invece per una tastiera vera da PC per il mio Frankie...non so se quei cloni della G13 che ho visto pure io vadano bene fatto sta che costano meno della metà della G13 :stordita:
Io ho la g11 è ottima per tutto ma sicuramente non è piccola anzi è molto grossa. Se vuoi puntare su pochi fronzoli ma ad eleganza retroilluminazione e dimensioni ridotte c'è anche la tastiera illuminated... che è molto bella http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/4740&cl=it,it
immaginavo.....e poi ho visto male la vendono a 60€ la G11......niente a sto giro attendo la G110, meno maranza e ugualmente funzionale e più compatta.......
la illuminated ha i tasti a basso profilo che non mi piacciono molto, ho le manine storte io :D :D :D anche se mi piacerebbe provarla........
Ho una G11 comprata in offerta da un paio d'anni, e posso confermare che si tratta di una tastiera eccellente.
Poco adatta tuttavia... a chi vuole risparmiare spazio.
II ARROWS
19-02-2010, 12:20
santo cielo che obbrobrio :asd:Cosa?
la g13. Per carità è molto "pro" ma la trovo veramente brutta.
II ARROWS
19-02-2010, 19:58
Non si giudicano i gusti estetici. :O
Ma i tuoi fanno proprio cagare.
meno male che non si giudicano :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.