PDA

View Full Version : TomTom Mapshare o acquisto nuove mappe ?

max60
18-02-2010, 15:44
Ciao a tutti, mi chiedevo questo.
Con il TomTom quando vado ad aggiornare il dispositivo mi propone gli aggiornamenti e le correzioni gratuite delle mappe tramite mapshare.
Ma questi aggiornamenti rendono inutile l'acquisto delle nuove mappe che vengono man mano distribuite, o sono solo aggiornamenti parziali rispetto all'acquisto di una nuova mappa che quindi potrebbe essere pių completa ?
Grazie.

Don_Lottariote_III
18-02-2010, 16:44
Ciao a tutti, mi chiedevo questo.
Con il TomTom quando vado ad aggiornare il dispositivo mi propone gli aggiornamenti e le correzioni gratuite delle mappe tramite mapshare.
Ma questi aggiornamenti rendono inutile l'acquisto delle nuove mappe che vengono man mano distribuite, o sono solo aggiornamenti parziali rispetto all'acquisto di una nuova mappa che quindi potrebbe essere pių completa ?
Grazie.

La seconda che hai detto.
Mapshare aggiunge solo cambiamenti segnalati dagli utenti!
E' cmq molto utile per tener "aggiornata" una mappa, anche se la correzione dell'europa completa per dirti č di soli 2 mega, quindi capirai che pochi cambiamenti apporta.

Cobain
03-04-2010, 01:00
gli aggiornamenti mapshare sono piccolissimo aggiornamenti tipo il senso di una strada che č cambiato e che la correzzione giustamente ne corregge il senso di marcia.Avere una mappa nuova significa avere una mappa piu aggiornata ovvero strade in piu e non presenti nella precedente,rotatorie ecc.ecc.