Ne0
18-02-2010, 13:52
Ciao a tutti, ho una gigabyte P55A-UD4, e fino ad oggi (10giorni di vita) ha sempre funzionato tutto alla grande, ho WINDOWS 7 64bit, ma da ieri, prima di andare a nanna ho spento il pc, quando l' ho riacceso stamattina è iniziato l'incubo.
praticamente all'avvio (dopo che windows 7 ci ha dato il benvenuto, prima di farci vedere il desktop) il mouse, la tastiera si spengono (hanno dei led dunque lo vedo, la G5 e la G15), le casse non fanno piu il suono dell'avvio, e collegando un mouse NON USB, (quello con la prese verde e viola) vedo sotto gestione dispositivi che:
i driver USB, AUDIO, LAN non vengono caricati:
impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware (codice 39)
ho provato a fare: aggiorna driver, ma niente,
ho provato a disinstallare queste periferiche e con il cd della mobo rinstallarle, ma niente, non vengono caricati proprio!
non so piu cosa fare, ora vi sto scrivendo da un altro pc, qualcuno mi aiuta per favore?
praticamente all'avvio (dopo che windows 7 ci ha dato il benvenuto, prima di farci vedere il desktop) il mouse, la tastiera si spengono (hanno dei led dunque lo vedo, la G5 e la G15), le casse non fanno piu il suono dell'avvio, e collegando un mouse NON USB, (quello con la prese verde e viola) vedo sotto gestione dispositivi che:
i driver USB, AUDIO, LAN non vengono caricati:
impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware (codice 39)
ho provato a fare: aggiorna driver, ma niente,
ho provato a disinstallare queste periferiche e con il cd della mobo rinstallarle, ma niente, non vengono caricati proprio!
non so piu cosa fare, ora vi sto scrivendo da un altro pc, qualcuno mi aiuta per favore?