View Full Version : HAG Fastweb vecchissimo, che faccio?
un pensiero cosi su due piedi: sono stato uno dei primi clienti Fastweb. Di conseguenza mi ritrovo ancora il loro primissimo hag, quello "di latta" grigio topo che per carità va ancora una bomba ma chiedo a voi: quelli nuovi andrebbero a migliorare un pò la situazione o non influirebbe su nulla?
Non riesco a trovare neanche una foto di tale hag su internet pensate un po'!!
(c'è da dire che da pochi giorni gli ho attaccato un bel router wifi senza modem della d-link...se può essere utile)
gabryel48
18-02-2010, 14:29
un pensiero cosi su due piedi: sono stato uno dei primi clienti Fastweb. Di conseguenza mi ritrovo ancora il loro primissimo hag, quello "di latta" grigio topo che per carità va ancora una bomba ma chiedo a voi: quelli nuovi andrebbero a migliorare un pò la situazione o non influirebbe su nulla?
Non riesco a trovare neanche una foto di tale hag su internet pensate un po'!!
(c'è da dire che da pochi giorni gli ho attaccato un bel router wifi senza modem della d-link...se può essere utile)
sei su adsl o fibra?
dipende da quanto sei disposto a stare senza adsl e telefono.
forno a microonde :sofico:
gabryel48
18-02-2010, 15:31
bah a quanto va adesso? secondo me se funziona perfettamente non vedo proprio il motivo di cambiarlo.. quando non andrà più lo cambierai con l'ultimo hag..
ad andare va e non mi lamento affatto ma boh, son sicuro che qualcosa puo' cambiare in meglio con un apparecchio recente o no?
Beh perche senza internet, quando mi dicono che passano lo cambio e riprendo a stare su internet da subito no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.