PDA

View Full Version : Maledetto giorno in cui.........

lunaticgate
18-02-2010, 12:50
ho deciso di comprarmi casa!
Sono incazzato nero! A fine mese dovrei sgombrare casa dove sono in affitto per passare alla nuova casa. Solo che il notaio non ha ancora consegnato la relazione notarile in banca e quest'ultima dopo che mi ha deliberato il mutuo a Dicembre mi dice che ha bisogno che estingua il finanziamento per la macchina. E' mai possibile?
Ma poi dai calcoli che avevamo fatto insieme mi potevo permettere quasi il doppio di quando pagherei oggi di mutuo e adesso cosa è cambiato?

Insomma non bastano la valanga di soldi che ho dovuto anticipare, per non contare i mobili, e ad oggi mi trovo che fra 10 giorni sono in mezzo ad una strada! :mad:

fabri27023
18-02-2010, 15:40
Ma in questo caso non è colpa del notaio?
Non ha una tempistica da rispettare?

lunaticgate
18-02-2010, 18:03
Ma in questo caso non è colpa del notaio?
Non ha una tempistica da rispettare?

Il notaio mi ha assicurato di consegnare domani!
Rimane l'altro problema che mi è stato posto dal consulente finanziario non proprio direttamente dalla banca. Dice che ha richiesto una delega per cancellare questa richiesta. Secondo me vuole farmi aprire un finanziamento con lui e non è vero niente! almeno voglio sperare, altrimenti non capisco com'è possibile deliberare a Dicembre e a pochi giorni dal rogito farsi uscire questa cosa! :rolleyes:

alphacygni
18-02-2010, 19:03
poi si lamentano che il mercato immobiliare e' in crisi... :rolleyes:

SaggioFedeMantova
18-02-2010, 20:44
poi si lamentano che il mercato immobiliare e' in crisi... :rolleyes:

beh di fatto lo è

oro125
19-02-2010, 09:41
lunatic dove hai deciso di stabilirti poi?:)

lunaticgate
19-02-2010, 10:43
lunatic dove hai deciso di stabilirti poi?:)

Castelli romani, in particolare vicino Genzano di Roma, se tutto va bene! :O