View Full Version : Torna il grande BUD in tv!
http://www.tv.mediaset.it/canale5/news/news_4993.shtml
Ho da poco visto la pubblicità e mi si è aperto un sorriso enorme :D
Attendevo con ansia il suo ritorno perchè ho sempre amato i suoi film fin da piccolo..Finalmente!
Fabiaccio
18-02-2010, 13:54
visto il trailer... onestamente mi ha messo su un pò di tristezza :(
Mi ricordava la pubblicità del pandoro melegatti :fagiano:
Già Terence Hill è tornato l'anno scorso con una serie mediocre (quella ambientata nel west, non don matteo... quello mi son sempre rifiutato di guardarlo).
Ma godetevi la pensione... :fagiano:
Già Terence Hill è tornato l'anno scorso con una serie mediocre (quella ambientata nel west, non don matteo... quello mi son sempre rifiutato di guardarlo).
Eheh la pensiamo allo stesso modo infatti... Se ripenso al passato mi viene una tristezza esagerata però sono contento di rivederlo in tv.
Don Matteo il mio cervello si rifiuta di accettarlo.
Insert coin
18-02-2010, 16:56
Eheh la pensiamo allo stesso modo infatti... Se ripenso al passato mi viene una tristezza esagerata però sono contento di rivederlo in tv.
Don Matteo il mio cervello si rifiuta di accettarlo.
Anche io, d'altro canto ho capito perché anche lui venne (ottimamente) ridoppiato nella sua stessa lingua, la voce "originale" di Terence Hill è quasi inascoltabile a mio avviso....:asd:
matti157
18-02-2010, 21:11
be la voce originale di Terence Hill è perfetta per Don Matteo :D
comunque sono contento di rivedere Bud, la messa in onda quando è?
*
blade9722
19-02-2010, 11:59
La cosa che mi ha fatto impressione, nelle poche immagini di sfuggita che ho visto di quella serie (che mi é sembrata ambientata al giorno d'oggi, e non western) é notare quanto sia giovanile, relativamente all'etá.
La cosa che mi ha fatto impressione, nelle poche immagini di sfuggita che ho visto di quella serie (che mi é sembrata ambientata al giorno d'oggi, e non western) é notare quanto sia giovanile, relativamente all'etá.
Ti riferisci a Doc west? Si è vero si porta benissimo i suoi anni anche se non mancheranno i lifting di sicuro.
Un mito, però boh, vederlo invecchiato mi mette un po' di tristezza :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.